Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sigla del Giro d'Italia 2011
#1
Che ne pensate? Sempre che sia quella...

A me non è che abbia fatto 'sta gran impressione, "faccio festa"... mah... magari è solo un fatto d'abitudine.
 
Rispondi
#2
E'bella solo perchè a cantarla è Paolo Belli, ma il testo non è un granchè.
 
Rispondi
#3
Io preferisco sempre quella del Centenario Ave
 
Rispondi
#4
Quelle del 2007 e del 2008 non le batteranno mai,specie se continueranno cosi'.

Davvero pessima...
 
Rispondi
#5
Qualcuno, appena la trova completa da qualche parte, la può postare?!

Comunque ancora non capisco perchè abbian tolto "E' un gran bel Giro": era piaciuta - praticamente - all'unanimità, a quel punto tienila come sigla "ufficiale" del Giro e basta... boh...
 
Rispondi
#6
Bho,mi sembra distaccata dal Ciclismo questa...Confuso

Quella del 2008 comunque per me è stata la migliore di questi ultimi anni:blush:
 
Rispondi
#7
(08-05-2011, 01:27 AM)SarriTheBest Ha scritto: Qualcuno, appena la trova completa da qualche parte, la può postare?!

Comunque ancora non capisco perchè abbian tolto "E' un gran bel Giro": era piaciuta - praticamente - all'unanimità, a quel punto tienila come sigla "ufficiale" del Giro e basta... boh...

non l'ho ancora sentita quella nuova....

però sulla seconda frase sono d'accordo..direi di bombardare Platina con questa richiesta per farla pervenire in diretta o processo/altri programmi....
 
Rispondi
#8
Io voterò sempre quella di Belli (è un gran bel Giro) o quella di Conte (Silenziosa velocità)...quella di quest'anno non mi dice niente Nono
 
Rispondi
#9
Bombardiamo Plastica,ehm Plastina'??AsdAsdAsd
 
Rispondi
#10
finalmente l'ho ascoltata....l'avevo già sentita al concerto del primo maggio...

non è malaccio...però è un gran bel Giro è è un gran bel Giro.
 
Rispondi
#11
Ecco Paolo Belli mentre se la canta a Quelli che il Calcio (Sweat):



E qui il testo:
Una domanda: ma che caxxo c'entra col ciclismo???! Asd
 
Rispondi
#12
Effettivamente non centra granchè con l'ambito ciclistico...Però è orecchiabile dai...Anche se "E' un gran bel giro" è impareggiabile!! Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)