Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sistema classificazione ciclisti
#21
Ho rifatto lo schieramento con la griglia più grande. Lo so, ho perso 15 minuti inutilmente, ma a me 'ste cose divertono e poi così ci siamo un po' tutti.

Alignment Chart
INC LAWFUL SOCIAL NEUTRAL REBEL CHAOTIC
GOOD Gerro Cruijff91 BidoneJack Paruzzo Ajeje Brazorf
MORAL Manuel The Volder i0i SarriTheBest Micheliano59 Dan97
NEUTRAL Hiko LordKelvin Andie88 El Elefantino Duilio
IMPURE Akr AlexXx94 Zelk Andy Schleck TeoR9
EVIL Dayer Pagliarini Carles Puyol Gershwin Auriga Francesco G.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#22
Gerro è troppo superiore per stare in questo schema.

Alex lo metterei in impure rebel, vista la sua passione per 50 Shades of Grey.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#23
E' impuro per quello, ma non è ribelle, è più social lui.
 
Rispondi
#24
Ma impure che cazzo starebbe a significare? Asd
 
Rispondi
#25
Per me impuro è uno di animo tendente al malvagio. Non un evil a tutto tondo, ma con alcune caratteristiche simili.

Esempio: Gershwin è un neutral evil, cioé è cattivo e basta, fa pure le crociate contro l'idolo del forum Pantani. Zelk invece è neutral impure perché magari non dà contro a tutto e tutti, però nel gdr agisce spesso per torna conto personale, facendo così intravedere un animo appunto non puro
 
Rispondi
#26
Partendo dal presupposto che non ci ho capito un belino, spiegatemi solo perchè sono un good rebel (o un rebel good, non so quale debba dire per primo)
 
Rispondi
#27
Perché sei buono, ma se qualcuno ti dà contro o va contro le tue idee non ti fai mettere i piedi in testa.
 
Rispondi
#28
Ho una Panda, non mi faccio mettere no i piedi in testa
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#29
L'idea è carina, il risultato è un disastro perché metà delle combinazioni non hanno senso
 
Rispondi
#30
(17-09-2015, 01:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: L'idea è carina, il risultato è un disastro perché metà delle combinazioni non hanno senso

ed ecco il "rebel"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cruijff91
#31
Se Matthews dovesse vincere il mondiale, allora sarò ribelle col mondo intero, ma attualmente io mi sento più Chaotic .


 
Rispondi
#32
Francesco G. è più chaotic.

Poi dai vuoi interpretare il personaggio da forum dell'anticonformista, meglio di Rebel evil cosa c'è?
 
Rispondi
#33
Ritorno al ciclismo Cool

Alignment Chart
INC LAWFUL SOCIAL NEUTRAL REBEL CHAOTIC
GOOD Aru Nibali Bugno Hoogerland A. Hansen
MORAL I. Basso Pozzato Evans Bartali Chalapud
NEUTRAL Gimondi Degenkolb Poulidor Pirazzi Froome
IMPURE Sgarbozza Paolini Raas Landa Sagan
EVIL Di Luca Rebellin Merckx Riccò Abdoujaparov
 
Rispondi
#34
Froome caotico?

Bartali e' un moral-rebel!
 
Rispondi
#35
Froome caotico dopo la Bestemmia Asd
Bartali ribelle al fascismo... ci sta. Adesso modifico. Il problema è che è difficile trovare un moral neutral.

Metto anche Hoogerland rebel. D'altronde si è ribellato sia alle sue condizioni corporali durante il tour 2011, sia all'Androni che non gli ha pagato lo stipendio Asd
 
Rispondi
#36
Secondo me Hoogerland caotico buono è perfetto. Gli attacchi scriteriati sono da caotico puro.

Quanto a Bartali lo vedo ribelle perche' era uno che viveva la sua vita, senza confondere l'uomo con l'atleta, mosso da slanci di generosità anche imprudentemente (mi riferisco all'aiuto dato a degli ebrei durante la ww2).
Voglio dire se non e' un ribelle uno così:
Citazione:Al rientro dalla Francia il campione venne ricevuto dallo stesso De Gasperi, che gli chiese cosa avrebbe voluto in regalo per quell'impresa: Bartali, si racconta, chiese di non pagare più le tasse.
 
Rispondi
#37
Comunque potete farle anche voi queste griglie. Non è che la mia stia lì a "dettar legge".
 
Rispondi
#38
(20-09-2015, 05:49 PM)Auriga Ha scritto: Comunque potete farle anche voi queste griglie. Non è che la mia stia lì a "dettar legge".

modo elegante per:  avete rotto il razzo!
 
Rispondi
#39
Rebellin dovrebbe stare nei rebel, non si chiama mica Sociallin
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)