Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sistema classificazione ciclisti
#1
Sistema classificazione ciclisti per nerd.
Il copyright di questa immagine è mio.

[Immagine: 15i1afs.jpg]
Auriga ©

Ovviamente il mio invito è di elaborane altri con altri ciclisti.
 
Rispondi
#2
Non ho capito il senso di queste tabelle, se me lo spieghi magari ti dico qualche nome da mettere Occhiolino
 
Rispondi
#3
Ecco la spiegazione esauriente in anglosassone . Magari c'è da ingrandire un po'l'immagine per leggera

   
 
Rispondi
#4
Maro'! (nel senso di Madonna) Ho giocato tre volte a D&D e per tre volte so' morto magnato dai topi.

In pratica le personalita' vengono classificate in buono, neutrale, cattivo ed in legale, neutrale, caotico. Legale nel senso che segue un proprio codice (non mi viene un termine piu' azzeccato).

Riconosco di essere un ignorante imbarazzante per questo forum ma il neutrale-neutrale ed il caotico-cattivo chi sarebbero?

Comunque quello in assoluto piu' giusto e' Johnny "Cavallo pazzo" Hoogerland Asd


P.S.: mi scuso per gli apostrofi usati come accenti ma non ho voglia di cambiare tastiera.
 
Rispondi
#5
Lo faccio solo con i corridori attuali da grandi giri:

Lawful good: Fabio Aru, è forte, vincente ed anche un bel personaggio
Neutral good: Vincenzo Nibali, vincente, ma meno personaggio di altri
Chaotic good: Purito Rodriguez, è un brav'uomo, ma ha un modo di correre che ti fa venire voglia di strozzarlo

Lawful neutral: Nairo Quintana, rispettato per la sua forza, ma non amato per il suo modo di correre a volte fin troppo"neutral"
True neutral: Rafa Majka, il corridore che non suscita nulla
Chaotic neutral: Chris Froome, non è una persona cattiva, ma ha modi di fare troppo sopra le righe

Lawful evil: Alejandro Valverde, ha un modo di correre spesso snervante, ma non puoi essere indifferente alla sua incredibile classe
Neutrali evil: Alberto Contador, è un cattivo sotto le spoglie di un buono, agisce solo per se stesso, anche quando la gente è convinta che stia facendo qualcosa per entusiasmare il pubblico.
Chaotic evil: Mikel Landa, penso non ci sia nulla da aggiungere.
 
Rispondi
#6
Poulidor e Abdu,

CRUIJFF VERGOGNA! Soprattutto per il secondo
 
Rispondi
#7
Cruijff non c'entra Asd

Beh, vi do le spiegazioni delle mie scelte. Che non sono tanto soggettive, ma si rifanno un po' alla communis opinio.

Lawful good: Nibali. Da quando ha vinto il Tour è diventato l'eroe Nazionale.
Neutral good: Bugno. Carattere non da vincente, molto "neutrale", ma potenzialità da supercampione.
Chaotic good: Hoogerland. Uno che non si ritira dal Tour anche se ha le gambe tagliuzzate è un pazzo-buono.

Lawful neutral: Basso. Un vero moralizzatore.
True neutral: Poulidor. Ha perso da Anquetil, Gimondi e Merckx... più neutrale di così!
Chaotic neutral: Pirazzi. Col suo gestaccio ha mandato affanculo tutti, dunque è neutrale, ma sa esserlo in modo folle.

Lawful evil: Di Luca. Il Male assoluto nei panni di un ciclista. (Non secondo me, ma secondo la communis opinio). Interscambiabile con Armstrong nel ruolo
Neutral evil: Merckx. Ha bastonato tutti senza pietà. Il soprannome "Cannibale" dice tutto.
Chaotic evil: Abdoujaparov. Non c'è da spiegare.

P.S.: perché è diventata un francobollo quell'immagine che ho postato prima ?.... è sparita pure da google immagini! D'oh
 
Rispondi
#8
(15-09-2015, 11:28 AM)Auriga Ha scritto: Cruijff non c'entra Asd

cosa non c'entra?

Citazione:[fon‌t=Verdana, sans-serif]CRUIJFF VERGOGNA! Soprattutto per il secondo[/font]

Eh ma ne sono consapevole! Asd
Poulidor ora che me lo dici me lo ricordo, pero' il Terrore li' non l'avevo mai visto in faccia, conosco solo le sue volate pixelate su youtube Asd
 
Rispondi
#9
Ok, pensavo che BidoneJack ce l'avesse con me e avesse scritto crujff vergogna al posto di auriga vergogna . M sono distratto....
 
Rispondi
#10
(15-09-2015, 01:11 PM)Auriga Ha scritto: M sono distratto....

ahia  Mazza
 
Rispondi
#11
Scusate l'off topic

 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
#12
L'assenza dell'utente che ha portato tale sistema classificatorio pesa pero  Dodgy

Asd
 
Rispondi
#13
Infatti tu dovresti essere Chaotic Evil, non io.

Così è meglio:


Alignment Chart
INC LAWFUL NEUTRAL CHAOTIC
GOOD Manuel The Volder BidoneJack Ajeje Brazorf/Dan97
NEUTRAL Hiko Zelk Andy Schleck/Duilio
EVIL Dayer Pagliarini Gershwin Auriga/TeoR9
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#14
io Lawful Evil, tu Chaotic Sisi
 
Rispondi
#15
Tu sei un good, se eri Evil avevi già trovato il modo di spodestare SarriTheBest(altro true neutral).

Io agisco sempre da cattivo per uno scopo.
 
Rispondi
#16
Infatti sono talmente Lawful da sembrarti Good, al momento giusto verrà fuori l'Evil e allora neanche il più Lawful dei Good potrà salvare le tue Chaotiche Chiappe Ghgh

poi un vero Chaotic non sa di essere Chaotic, crede di essere Lawful ma non lo è
 
Rispondi
#17
Se tu fossi un vero evil non te la prenderesti con me, ma con chi comanda.

Il Lawful sa di essere evil, perché lo è per un motivo preciso.
 
Rispondi
#18
Direi di spostare questi messaggi in un nuovo topic della sezione bar. "Sistema classificazione utenti"
 
Rispondi
#19
Io farei una classificazione del genere:

Coglionazzi: Pagliarini, Auriga, BidoneJack
Non-Coglionazzio: io, forse qualcun altro ma pochi
 
Rispondi
#20
Ecco il neutral evil di Gersh che viene fuori.

Comunque concordo con Aury di spostarla.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)