Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pagellone Vuelta 2012
#21
(10-09-2012, 02:14 PM)Gershwin Ha scritto: Tanto per capirci, nella tappa di La Lastrilla, quella vinta da Gilbert, lui doveva essere lì a lottare con i primi 5, come a Barcellona. In fuga ci vanno i corridori di terza fascia, quelli che non hanno alcun modo per vincere oltre a partire al primo chilometro sperando che i campioni decidano di riposarsi quel giorno. In questo momento Cunego non è un corridore capace di vincere corse importanti, questa stagione è stata disastrosa a dir poco. Per i Mondiali non avrebbe comunque dovuto essere convocato. Gli rimane il Lobardia per risollevare la stagione e dimostrare di essere ancora vivo (e di meritare almeno un quarto dello stipendio che prende)
Disatrosa no, ha fatto le classiche e sappiamo come è andata, al trntino ha vinto una tappa è arrivato terzo a punta veleno ed infine ha fatto 2 in generale, al giro è stato l'unico con le palle ad attaccare in qualsiasi tappa , Plan De resinelli, Quella con il col de Joux,lo stevio,ed è arrivato 6° in generale
 
Rispondi
#22
Al Giro nonostante sia stato lasciato andare praticamente a ogni occasione possibile non è riuscito a vincere neanche una tappa. Al Giro del Trentino è stato competitivo perchè non c'era nessuno a parte Pozzovivo e un paio di colombiani. Certo, se stessimo parlando di Longo Borghini potremmo dire che è stata una buona stagione, per Cunego è stata disastrosa
 
Rispondi
#23
Io sinceramente penso che la squadra piu forte era la Saxo, in salita spesso e volentieri erano loro a fare il ritmo e ci sono sempre stati.
 
Rispondi
#24
Mi pare che non ci sia il voto della BMC, per la prima volta in questa stagione la squadra svizzero-americana credo abbia fatto una grande prestazione......
 
Rispondi
#25
quest'anno la bmc ha colpito da tutte le parti, quasi...prima maglia rosa al giro, ballan 3 a fiandre e robaix,gilbert 6 amstel ,3fleche e 16liegi,evans 8 al tour con van gardere 5 e maglia bianca, alla vuelta gilbert si prende due tappe...quest'anno è andata veramente forte
 
Rispondi
#26
Bah io sinceramente lo reputo mediocre l'anno della BMC, se non deludente.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Sono Felice
#27
Per il budget che hanno avrebbero dovuto vincere 5 classiche monumento e 3 grani giri
 
Rispondi
#28
hanno i campioni ma non hanno i gran gregari
 
Rispondi
#29
Beh il problema è che i campioni hanno fatto abbastanza pena quest'anno. Evans ha solo un podio al Delfinato, Gilbert fino a 10 giorni fa stava vivendo la stagione peggiore della carriera, Hushovd...boh ma ha mai corso quest'anno? Le seconde linee hanno fatto meglio. Invece alla Vuelta hanno corso bene (nelle due tappe che hanno fatto), a La Lastrilla erano coordinati, Gilbert ha sfruttato il lavoro di Ballan ed è partito bene, un po' presto ma ha tenuto.
Sulle squadre, in questa Vuelta hanno rispecchiato molto l'andamento dei rispettivi capitani. La Katusha si è sciolta nella tappa rivelatasi decisiva. A me non piace come corrono, hanno avuto la maglia per tanti giorni tra Giro e Vuelta e non hanno mai tirato un metro per cercare di riprendere una fuga, anche in tappe importanti, che avrebbero meritato protagonisti di un certo livello. La Saxo Bank è stata molto confusionaria, gregari buoni ma non in grado di aiutare seriamente Contador in salita. Il migliore è stato Majka probabilmente, a Pires e Paulinho sono due assicurazioni, i primi che Riis deve confermare (credo l'abbia già fatto). La Sky è partita fortissimo, Henao e Uran come al Giro sono andati a giorni alterni, ma alla fine sono sempre stati con Froome (anche se nelle retrovie spesso). Liquigas e Lampre anonime, la Radioshack come sempre è un'accozzaglia di gente incompresa, come la Rabobank
 
Rispondi
#30
(10-09-2012, 06:51 PM)Pinò di Pinò Ha scritto: Bah io sinceramente lo reputo mediocre l'anno della BMC, se non deludente.

Deludente: sembravano una squadrona con Gilbert, Hushovd ed Evans ma hanno deluso uno più dell'altro.
 
Rispondi
#31
d'accordo su pochissimo
 
Rispondi
#32
(11-09-2012, 11:36 AM)Carles Puyol Ha scritto: d'accordo su pochissimo
Che strano . . .
 
Rispondi
#33
troppe pagelle da tifoso danilo! forse meglio dare meno voti ma con motivazioni più ampie...almeno io la vedo così :) comunque complimenti per l'impegno!

(11-09-2012, 11:56 AM)Micheliano59 Ha scritto:
(11-09-2012, 11:36 AM)Carles Puyol Ha scritto: d'accordo su pochissimo
Che strano . . .
genio, scusa se mi ero limitato a 2 parole ma ho 1 arto a disposizione e mille persone che mi scrivono o telefonano Confuso

(10-09-2012, 07:41 PM)Gershwin Ha scritto: la Radioshack come sempre è un'accozzaglia di gente incompresa, come la Rabobank

stra pienamente d accordo
 
Rispondi
#34
(11-09-2012, 12:01 PM)Carles Puyol Ha scritto: genio, scusa se mi ero limitato a 2 parole ma ho 1 arto a disposizione e mille persone che mi scrivono o telefonano Confuso

e tutte per insultarti tra l'altro :P
 
Rispondi
#35
(11-09-2012, 12:58 PM)BidoneJack Ha scritto:
(11-09-2012, 12:01 PM)Carles Puyol Ha scritto: genio, scusa se mi ero limitato a 2 parole ma ho 1 arto a disposizione e mille persone che mi scrivono o telefonano Confuso

e tutte per insultarti tra l'altro :P

ovviamente Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)