Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Slammy Awards 2015
#1
Si conclude la stagione ciclistica e, puntuali come un attacco a caso di Pirazzi in una qualsiasi tappa del Giro, arrivano i mitici premi del forum.

Utente dell'anno:
Topic ciclistico dell'anno:
Gioco ciclistico dell'anno:
Topic non ciclistico dell'anno:

Utente più migliorato:
Utente più simpatico:
Utente più antipatico:
Utente più competente in ambito ciclistico:
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici:
Utente più fesso:
Delusione dell'anno:
Ban dell'anno:

Miglior avatar:
Miglior firma:
Miglior nick:
 
Rispondi
#2
Avevo intenzione di fare una cosa diversa quest'anno, al posto dell'utente dell'anno in questo topic faremo le nomination per l'UOTY. Ognuno può fare tre nomination e tutti i nomi che prenderanno più di tre voti finiranno nel sondaggio che faremo poi per determinare l'UOTY. Ovviamente non ci si può autonominare.

Mo vi mostro come si fa.
 
Rispondi
#3
Nomination per l'utente dell'anno:
- Paruzzo: volevo dare la nomination ad Hiko, ma sono sicuro che ne prenderà comunque parecchie, quindi do il mio voto all'uomo che girava il mondo in Panda che in generale è un utente simpatico, piuttosto competente ed intraprendente. Paga il suo non essere abbastanza social.
- El Elefantino: E' in gamba, si dà da fare, ed è anche mio amico. Un po' poco appariscente e forse paga anche il fatto di essere iscritto molto più tardi della gran parte delle persone che formano lo zoccolo duro del forum, però è un ottimo utente e merita un riconoscimento.
- LordKelvin: Igor è un altro che benché sia sempre presente e si dà da fare salta poco all'occhio. Direi che pecca un po' di personalità, dperò è un bravo ragazzo.

Topic ciclistico dell'anno: ll topic di Cycling Show, semplicemente perché Cycling Show merita un award.
Gioco ciclistico dell'anno: Pronostici, molto avvincente la lotta a tre per il titolo.
Topic non ciclistico dell'anno: Quello in cui è saltata fuori la storia della Panda di Paruzzo

Utente più migliorato: Diamo a Cesare quel che è di Cesare: Auriga. Anche se era ad un livello in cui poteva solo migliorare.
Utente più simpatico: Duilio e Gajoni
Utente più antipatico: Italpesantezza
Utente più competente in ambito ciclistico: Io, 111 di reputazione parla chiaro
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Ajeje Brazorf....No vabbé scherzo, voto Gerro perché Gerro un award deve vincerlo.
Utente più fesso: Premio più ambito dell'anno con una bella lotta tra novizi: lo squalo vs Luca84 vs William Baù. Baù ci ha provato in tutti i modi di recente, ma per me Luca84 ne esce ancora vincitore.
Delusione dell'anno: Zelk
Ban dell'anno: Qualcuno è stato bannato quest'anno?

Miglior avatar: Baggio ed Ironman a pari merito.
Miglior firma:
Miglior nick: Dayer Pagliarini

Facciamo qua anche il rookie of the year onde evitare di aprire troppi topic. Questo il mio podio:
3) Italbici
2) OldGibi
1) HOBBES
 
Rispondi
#4
Utente dell'anno: lordkelvin per le presentazioni, Dayer Pagliarini per l'idea del podcast, Gershwin per l'attenzione verso le categorie minori
Topic ciclistico dell'anno: il Ladies Tour of Qatar perché è dove hanno fatto il loro esordio le bandierine.
Gioco ciclistico dell'anno: i pronostici perché anno dopo anno finalmente siamo riusciti a costruire una formula accattivante
Topic non ciclistico dell'anno: in curva con Duilio a tifare i leoni gialloblu

Utente più migliorato: Auriga
Utente più simpatico: Manuel The Volder
Utente più antipatico: TeoR9 perché scassa sempre le palle con le corse francesi al Fantaciclismo
Utente più competente in ambito ciclistico: Dayer Pagliarini
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Auriga perché scrive un sacco di parole strane
Utente più fesso: purtroppo è stato con noi solo una settimana ma vince questa classifica a mani basse Justin Bieber
Delusione dell'anno: Paruzzo perché ha abbandonato il Fanta-Mondiali
Ban dell'anno: quello che scriveva in inglese qualche settimana fa (è l'unico che mi ricordi)

Miglior avatar: SarriTheBest (per ora almeno, vediamo tra qualche mese se sarà ancora così)
Miglior nick: Justin Bieber
 
Rispondi
#5
Visto che mi ero dimenticato: le votazioni scadono tra una settimana, dopodiché faremo il sondaggio per l'UOTY.
 
Rispondi
#6
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente dell'anno: BidoneJack per la simpatia, Italbici per gli avatar, SarriTheBest per il resto[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Topic ciclistico dell'anno: boh. Quello sul Tour[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Gioco ciclistico dell'anno: Fantavuelta, almeno da un punto di vista soggettivo[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Topic non ciclistico dell'anno: Sistema classificazione utenti... un sottotopic, all'interno di un topic ciclistico. vabbè.[/font]

[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più migliorato: BidoneJack. In passato forse non lo capivo io  Boh [/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più simpatico: BidoneJack [/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più antipatico: Gershwin. In realtà è un piacere leggerlo, ma lui e la simpatia viaggiano su strade differenti. [/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambito ciclistico: Gershwin[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Dayer Pagliarini, competente con la ()[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più fesso: William Bau' da Narnia.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Delusione dell'anno: Hiko, dai scherzo.[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Ban dell'anno: Il repubblicano.[/font]

[fon‌t=Verdana, sans-serif]Miglior avatar: i maurizio costanzo di Italbici[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Miglior firma: la mia su messalina... che purtroppo non c'è più  Boh [/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Miglior nick: Hobbes[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Rookies: 1. Oldgibi 2. Italbici 3. Hobbes[/font]
 
Rispondi
#7
Utente dell'anno:
- BidoneJack perchè i suoi post sono inconfondibili, nessuno come lui mescola contenuti interessanti con cazzate e poi è quello che più di tutti segue il ciclismo femminile
- Gershwin perchè le sue analisi sono sempre interessanti, soprattutto quelle sugli under 23 e poi apprezzo molto il suo sarcasmo
- Hiko perchè Pagliarini ha detto che di nomination ne avrebbe prese tante ed invece per ora stava ancora a zero
Topic ciclistico dell'anno: Cycling Show, per distacco
Gioco ciclistico dell'anno: i FantaMondiali, anche se poi quando il gioco è entrato nel vivo me lo sono sciolto
Topic non ciclistico dell'anno: quello della vacanza in Puglia con la macchina più amata del forum

Utente più migliorato: rispetto a quando si è iscritto ora leggo molto più volentieri Italbici
Utente più simpatico: BidoneJack, che ve lo dico a fare?
Utente più antipatico: Nibalì, quello dello "strano modo di tenere un forum"
Utente più competente in ambito ciclistico: Gershwin, che disse che Degenkolb avrebbe potuto vincere più di Sagan e Boasson Hagen
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Dayer Pagliarini, con i topic sui Digimon e su Holly e Benji
Utente più fesso: bella lotta, ma voto Lo Squalo per tutte le volte che ha inveito a caso contro l'Astana
Delusione dell'anno: Scoiattolo, non si è più vista
Ban dell'anno: Jeb Bush

Miglior avatar: il Pandino rosso
Miglior firma: mi sono dimenticato di togliere questa opzione. Voto comunque quella di AlexXx94 perchè era piena di gnocca
Miglior nick: visto che ANTONELLA PELLEGRINI non c'è più voto Hobbes

ROTY:
1) OldGibi
2) Italbici
3) Hobbes
 
Rispondi
#8
Utente dell'anno: vi ano tutti, ma voto Bidone per tutto quello che fa, Gersh per i commenti e le opinioni (con le quali mi trovo spesso in accordo) e Paglia per i topic che stimolano la discussione
Topic ciclistico dell'anno: Cycling Show Sisi
Gioco ciclistico dell'anno: Fantaciclismo Sbav Wub
Topic non ciclistico dell'anno: Ferrand - Prévot vs Macey Stewart

Utente più migliorato: Auriga
Utente più simpatico: BidoneJack e Paruzzo
Utente più antipatico: nessuno
Utente più competente in ambito ciclistico: Gersh, Bidone, Paglia, Hiko, Paruzzo. Siamo lì lì. Sempre piacevoli da leggere.
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Cruijff  onnisciente
Utente più fesso: Fabri (El Elefantino) per le bellissime pick al Fantaciclismo Asd
Delusione dell'anno: Gibo, ha il doping che gira in vena ad ogni fantagioco
Ban dell'anno: -

Miglior avatar: Pauline
Miglior firma: sottoscrivo Alex per la gnocca
Miglior nick: quando Dui fu Justin Bieber per una settimana
 
Rispondi
#9
Igor devi fare altre due nomination Occhiolino
 
Rispondi
#10
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente dell'anno:[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Topic ciclistico dell'anno: Ciclomercato 2016[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Gioco ciclistico dell'anno: GDR[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Topic non ciclistico dell'anno: quello del basket[/font]

[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più migliorato: Italbici[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più simpatico: Ajeje Brazov(ex zar)[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più antipatico: Zelk[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambito ciclistico: Gershwin[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Dayer Pagliarini[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Utente più fesso:nessuno[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Delusione dell'anno: Auriga[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Ban dell'anno: nessuno[/font]

[fon‌t=Verdana, sans-serif]Miglior avatarConfusoonofelice[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Miglior firma: Alexx[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Miglior nick: Hobbes[/font]
 
Rispondi
#11
Utente dell'anno: Gershwin, BidoneJack, el elefantino/Des (li candido in coppia di fatto)
Topic ciclistico dell'anno: Cycling Show (anche se non rientra perfettamente in questa categoria)
Gioco ciclistico dell'anno: ahimè Fanta-Mondiali
Topic non ciclistico dell'anno: Andiamo in vacanza in Puglia a casa di Zelk con il pandino rosso di Paruzzo

Utente più migliorato: Auriga
Utente più simpatico: BidoneJack
Utente più antipatico: Andy Schleck
Utente più competente in ambito ciclistico: Gershwin
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: i0i
Utente più fesso: mi dispiace perchè si è iscritto da poco ma non mi trovo mai d'accordo con William Bau
Delusione dell'anno: boh
Ban dell'anno: Pagliarini

Miglior avatar: Italbici (non quello di adesso, quello di D'Alema)
Miglior firma: -
Miglior nick: Manuel TheVolder

mi stavo dimenticando il Rookie: OldGibi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#12
Purtroppo il GDR ha un esito scontato da anni ed ecco perché non viene citato. Eheh
 
Rispondi
#13
Io non sono stato bannato nel 2015.
 
Rispondi
#14
non ancora ^^

Rookie of the year

1) Italbici
2) OldGiBi
3) trofeolaiguegliastory
 
Rispondi
#15
Cazzarola, mi sono dimenticato del feticista del Trofeo Laigueglia (-131 giorni all'edizione 2016!)
 
Rispondi
#16
non penso che trofeolaigueglia sia un rookie...
 
Rispondi
#17
Gerro mi considera delusione dell'anno  Mmm
 
Rispondi
#18
LOL ho preso 5 nomination contro le 2 di Luca. Mi sento molto Barabba, preferito al Salvatore
 
Rispondi
#19
Io però ho già vinto 'sto premio Confuso
 
Rispondi
#20
Nomination per l'utente dell'anno:
- BidoneJack: si interessa di tutto nel forum ed è competente in tutto, e grazie a lui sto cominciando a cercare di capire qualcosa di ciclismo femminile (per Macey, ma anche per lui in realtà)
- Gershwin: Come Bidone per le donne lui per gli U23, poi secondo me ne capisce un sacco e scrive anche piuttosto bene
- Hiko: Equilibrato, intelligente e simpatico

Topic ciclistico dell'anno: Ciclomercato
Gioco ciclistico dell'anno: GDR
Topic non ciclistico dell'anno: Macey vs PFP con la schiacciante vittoria della prima

Utente più migliorato: Sbaglio o Duilio ha cominciato a rosicare un po' di meno? Asd
Utente più simpatico: Lord, Zar, Hiko
Utente più antipatico: Quelli che mi stavano più sul cazzo se ne sono andati tutti Triste
Utente più competente in ambito ciclistico: Paruzzo, Gersh
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Purtroppo o per fortuna Paglia, in generale per le miriadi di discussioni interessanti che propone, e anche di sport ne sa anche se continua a toccarsi su Bargnani
Utente più fesso: Trofeo Laigueglia con anni luce di vantaggio, segue Nibali
Delusione dell'anno: Sonofelice era un piacere leggerlo, peccato compaia e poi subito se ne vada. Scoiattolo ci ha donato tante gioie, non posso votarla purtroppo
Ban dell'anno:

Miglior avatar: Non ne ricordo nessuno che mi abbia fatto impazzire
Miglior firma: La mia, dai Asd
Miglior nick: Lordkelvin perché giusto qualche mese fa ho scoperto fosse KeLvin e non Kevin Asd

ROTY:
3) ?
2) OldGibi
1) Trofeolaigueglia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)