Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Slammy Awards 2017
#1
Siamo a fine stagione e ovviamente non possono mancare i mitici premi del forum, come al solito sponsorizzati da Cedrata Tassoni.

Ricordo che si devono nominare tre utenti per l'UOTY, per votare bisogna avere più di 100 messaggi. Si qualificano al sondaggione quelli con almeno tre nomination.

Nomination per lo user of the Year 2017:
1
2
3

Topic ciclistico dell'anno:
Gioco ciclistico dell'anno:
Topic non ciclistico dell'anno:

Utente più migliorato:
Utente più simpatico:
Utente più antipatico:
Utente più competente in ambito ciclistico:
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici:
Utente più fesso:
Delusione dell'anno:
Ban dell'anno:

Miglior avatar:
Miglior nick:

Rookie of the Year 2017:
 
Rispondi
#2
Mi accorgo solo ora che l'anno scorso lo aprii a fine settembre Blink

Nomination per lo user of the Year 2017:
1 Italbici: una nomination alla costanza, sempre presente e partecipe qua sopra ormai da un paio d'anni;
2 Zelk: per aver ripreso con il GDR;
3 Duilio M.: un po' flamer, ma quest'anno ha dato un bel contributo.

Topic ciclistico dell'anno: Quelli di OldGiBi con le ricostruzioni delle tappe d'antan.
Gioco ciclistico dell'anno: GDR
Topic non ciclistico dell'anno: NBA season 16/17

Utente più migliorato: Jwill, non che prima fosse un pirla, ma quest'anno è stato molto più presente e partecipe;
Utente più simpatico: DES;
Utente più antipatico: Anche quest'anno voto Manuel;
Utente più competente in ambito ciclistico: ex aequo Giuann e Duilio M.;
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Paruzzo;
Utente più fesso: Andiamo per il tris Willy:
Delusione dell'anno: IL buon e vecchio Zar che ormai è proprio sparito;
Ban dell'anno:

Miglior avatar: Il mio con Alexa Bliss
Miglior nick: Danilo M.

Rookie of the Year 2017: Allora vi dico i candidati: ROSS, LamboHBK, Samuxsafe, Fede.Psnt, Crow.

Io opto per Lambo, secondo posto per Ross.
 
Rispondi
#3
Nomination per lo user of the Year 2017:
1 Italbici . Ci vidi lungo su di lui già 2 anni fa.
2. Luciano Pagliarini. Molto istituzionalizzatosi negli ultimi 2 anni. Democristiano.
3. Danilo M. Perché odia le biaste.

Topic ciclistico dell'anno: ciclismo anni 90 di Pagliarini
Gioco ciclistico dell'anno:
topic non ciclistico dell'anno : giugurta moderatore sì o no

Utente più migliorato: Di nuovo Italbici. Quest'anno ha fatto capire che merita l'incarico di Moderatore (seriamente)
Utente più simpatico: Danilo M.
Utente più antipatico: Danilo M. Perché sì.
Utente più competente in ambito ciclistico: BidoneJack
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Io
Utente più fesso: William Bau
Delusione dell'anno: Samuxafe che è sparito
Ban dell'anno:...

Miglior avatar: Malgioglio di Danilo
Miglior nick: Samuxafe

Rookie of the Year 2017: LamboHBK
 
Rispondi
#4
Nomination per lo user of the Year 2017:
1 Pagliarini. Sempre il migliore come utente, tra l'altro nel 2017 è migliorato sotto alcuni aspetti
2 BidoneJack. In misura minore rispetto al passato ma rimane il mio utente preferito
3 Italbici. Una presenza costante e di qualità nel forum

Topic ciclistico dell'anno: Il Tour delle Alpi di OldGibi
Gioco ciclistico dell'anno: GDR. Non è che mi faccia impazzire che non sia più una simulazione virtuale, però merito per essere rinato e avere attratto una buona partecipazione.
Topic non ciclistico dell'anno: - (non saprei veramente)

Utente più migliorato: Italbici. C'è da parecchio tempo, però forse solo in questo 2017 si è integrato veramente.
Utente più simpatico: boh, non avrei voluto votare nessuno perchè stiamo invecchiando tutti male, ma voto Paruzzo.
Utente più antipatico: Pagliarini perchè vuole avere sempre l'ultima parola ed è un cosa che rtiengo abbastanza antipatica in un forum. Anche se avrei voluto votare Dui che raggiunge picchi di insopportabilità rara (ma solo alcune volte).
Utente più competente in ambito ciclistico: Pagliarini
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Jussi Veikkanen
Utente più fesso: non mi piace votare mai a questa voce
Delusione dell'anno: lordKelvin, mi aspettavo più partecipazione...
Ban dell'anno: -

Miglior avatar: SarriTheBest
Miglior nick: ManuelTheVolder

Rookie of the Year 2017: LamboHBK
 
Rispondi
#5
Nomination per lo user of the Year 2017:
1Pagliarini un pò come le nomination agli Oscar di Merly Streep che detiene il record assoluto di 20
2SarriTheBest non bisogna specificare niente Ave
3 Hiko(anche se non mi trovo il più delle volte d'accordo sulle sue disamine,ma comunque c'è)

Topic ciclistico dell'anno:opto anch'io per le ricostruzioni di OldGibi
Gioco ciclistico dell'anno:GDR
Topic non ciclistico dell'anno:Quello sulla Nba per forza in nomination

Utente più migliorato:Veikkanen
Utente più simpatico:Neno che compare solo per anticiparci sui percorsi del Giro  Asd
Utente più antipatico: -
Utente più competente in ambito ciclistico:Bidone merita una nomination perchè porta avanti i 3d femminili
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici:
Utente più fesso:Bau Bau purtroppo
Delusione dell'anno:lordkelvin e Manuel qualche post in più sarebbe lecito Occhiolino
Ban dell'anno:

Miglior avatar:Giugurta(MA ANCHE I MIEI SONO CARINI)
Miglior nick: -


Rookie of the Year 2017:  LamboHBK
 
Rispondi
#6
Nomination per lo user of the Year 2017:
1. Hiko, nomination obbligatoria fino a quando non lo vincerà
2. Jussi Veikkanen, conferma gradita dopo il ROTY
3. Italbici, una presenza costante

Topic ciclistico dell'anno: le ricostruzioni di OldGiBi indubbiamente, molto ben curate
Gioco ciclistico dell'anno: ho giocato solo al FantaGiro direi quindi quello
Topic non ciclistico dell'anno: NBA, NFL e MLB meriterebbero ma sono quasi dei monologhi, quindi voto quello della Formula 1, al quale non partecipo perché non seguo lo sport ma leggo sempre volentieri il topic

Utente più migliorato: jwill partiva da una buona base ma ha aumentato la presenza. Menzione d'onore per Pagliarini perché mi sembra che abbia decisamente diminuito le sue faide con il resto del mondo, ma il suo ego non ha bisogno di un altro premio Asd
Utente più simpatico: vado controcorrente e dico Giugurta
Utente più antipatico: Paruzzo (non é vero ma volevo provare l'ebbrezza di autovotarmi)
Utente più competente in ambito ciclistico: Pagliarini e BidoneJack che non si limitano al ciclismo su strada "mainstream"
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: siamo in tanti in diversi ambiti, dico Jussi
Utente più fesso: il Sarnataro, mitico
Delusione dell'anno: boh, dico lordkelvin
Ban dell'anno:

Miglior avatar: Saddam nella buca é sempre epico
Miglior nick: sempre e comunque ANTONELLA PELLEGRINI

Rookie of the Year 2017: non una brutta annata dai, tra tutti però Lambo spicca
 
Rispondi
#7
Siamo a fine stagione e ovviamente non possono mancare i mitici premi del forum, come al solito sponsorizzati da Cedrata Tassoni.

Ricordo che si devono nominare tre utenti per l'UOTY, per votare bisogna avere più di 100 messaggi. Si qualificano al sondaggione quelli con almeno tre nomination.

Nomination per lo user of the Year 2017:
1 Luciano Pagliarini
2 Hiko
3 Zelk

Topic ciclistico dell'anno: Milgior Miglior Azione del 2017
Gioco ciclistico dell'anno: come al solito voto un gioco dove non devo calcolare io i punteggi, il GdR no perché i topic del mercato all'inizio scassavano troppo il cazzo quindi vado ancora una volta sui pronostici
Topic non ciclistico dell'anno: Football australiano

Utente più migliorato: Italbici
Utente più simpatico: Danilo M.
Utente più antipatico: Joe Falchetto
Utente più competente in ambito ciclistico: Danilo M.
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Akr
Utente più fesso: Raffaele Sarnataro
Delusione dell'anno: Manuel The Volder
Ban dell'anno:

Miglior avatar: Danilo M.
Miglior nick: Danilo M.

Rookie of the Year 2017: Lambohbk
 
Rispondi
#8
Nomination per lo user of the Year 2017:
1 Gerro
2 BidoneJack
3 Danilo M.

Topic ciclistico dell'anno: Giro delle Alpi powered by OldGibi
Gioco ciclistico dell'anno: Fantaciclismo powered by BidoneJack
Topic non ciclistico dell'anno: NBA stagione 2016/2017 powered by Luciano Pagliarini

Utente più migliorato: Jussi, viva Trieste
Utente più simpatico:
Utente più antipatico:
Utente più competente in ambito ciclistico: mah, Bidone, Dui, Paglia, Hiko e -doverosamente- OldGibi
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici:
Utente più fesso: Willi Ave
Delusione dell'anno: stronzi cazzo votate me, l'invisibile e' Gershwin. Io leggo quasi ogni giorno Asd
Ban dell'anno:

Miglior avatar: PFP
Miglior nick: lordkelvin

Rookie of the Year 2017: Lambo
 
Rispondi
#9
Grazie, commosso per essere tra i papabili della categoria Rookie :)
Per quanto possa essere iscritto da pochissimo tempo, faccio lo stesso una classificazione degli awards, anche se non è da tenere troppo in considerazione.

Nomination per lo user of the Year 2017:
1 Bidone Jack
2 Luciano Pagliarini
3 Hiko

Topic ciclistico dell'anno: Ricostruzioni di OldGibi
Gioco ciclistico dell'anno: Fantamondiali
Topic non ciclistico dell'anno: F1

Utente più migliorato: /
Utente più simpatico: Des
Utente più antipatico: /
Utente più competente in ambito ciclistico: Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Jussi Veikkanen
Utente più fesso: /
Delusione dell'anno: /
Ban dell'anno: /

Miglior avatar: Danilo M. (grande Malgioglio:) :))
Miglior nick: El Elefantino

Rookie of the Year 2017: Fede.Psnt (almeno l'ebbrezza di votare me stesso me la concedo Occhiolino)
 
Rispondi
#10
Nomination per lo user of the Year 2017:
1 Luciano Pagliarini
2 Jussi Veikkanen
3 OldGibi

Topic ciclistico dell'anno: Vincitori dei GT dei prossimi 5 anni
Gioco ciclistico dell'anno:
Topic non ciclistico dell'anno: Formula 1

Utente più migliorato:
Utente più simpatico: William Bau
Utente più antipatico: Raffaele Sarnataro
Utente più competente in ambito ciclistico: Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Hiko
Utente più fesso:
Delusione dell'anno: Samuxsafe che di colpo è sparito
Ban dell'anno:

Miglior avatar: Il faccione di Spalletti di Italbici (ho ripensato al trauma infantile provato con il Fantasma del plenilunio autunnale di Leone il cane fifone Confuso )
Miglior nick: Giugurta

Rookie of the Year 2017: LamboHBK e ROSS
 
Rispondi
#11
Nomination per lo user of the Year 2017:
1 Pagliarini
2 Italbici
3 Jussi

Topic ciclistico dell'anno: Gianni Moscon :D Sempre interessante parlare di questo giovane prospetto
Gioco ciclistico dell'anno: Fanta-Tours
Topic non ciclistico dell'anno: Alla Lavagna... (si considera non ciclistico?)

Utente più migliorato: Jussi
Utente più simpatico: Bidone
Utente più antipatico:
Utente più competente in ambito ciclistico: Pagliarini
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Pagliarini
Utente più fesso:
Delusione dell'anno: Samuxsafe
Ban dell'anno:

Miglior avatar: Jussi con Raikkonen
Miglior nick:

Rookie of the Year 2017: ROSS
 
Rispondi
#12
Nomination of the Year 2017
1 Luciano Pagliarini
2 Bidonejack
3 Italbici

Topic ciclistico dell'anno: Ciclomercato 2018
Gioco ciclistico dell'anno Anche se mi sono tolto direi il GDR
Topic non ciclistico dell'anno: sono tentato per il mio,ma visto che la parte centrale l'ho saltata direi quella sul Basket season 2017/2018

Utente più migliorato: Jussi
Utente più simpatico: Pagliarini
Utente più antipatico: nessuno
Utente più competente in ambito ciclistico: Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambiti non ciclistici: qui non si discute,Luciano Pagliarini
Utente più fesso: Io
Delusione dell'anno: Zar perchè è sparito
Ban dell'anno: nessuno

Miglior Avatar: Mio
Miglior Nick: lordkelvin


Rookie of the year: Ross
 
Rispondi
#13
Gerro sta a Emilio Fede come Pagliarini sta a Berlusconi
 
Rispondi
#14
Tu invece sei Brunetta Rockeggio
 
Rispondi
#15
Comunque ho deciso di inserire un paio di regole:
- Quando si votano due utenti per lo stesso premio il voto vale 0,5 a testa;
- Non si possono votare più di due utenti per lo stesso premio.

Il tutto ovviamente valido per chi vota da adesso in poi.

Per chi ha già votato non valgono.
 
Rispondi
#16
Per l'anno prossimo pensavo anche di aggiungere un'altra regola: tutte le nomination dopo la terza valgono 0,5 punti extra al sondaggio.

Dunque se Sempronio riceve sette nomination al sondaggio invece che partire da zero parte da due.

Così si dà sì un vantaggio a chi riceve 10 nomination rispetto a chi ne riceve tre(e mi pare giusto), ma allo stesso tempo non si dà alle nomination extra lo stesso valore dei voti al sondaggio.
 
Rispondi
#17
Mi sembra sia trascorso un anno abbastanza positivo, con buone new entry e l’ulteriore crescita di utenti che già si stavano proponendo in modo importante.

Per l’UOTY mi muovo nell’idea di non proporre utenti già insigniti. Propongo quindi con motivazione:
Paruzzo, forse con maggiori impegni extra – forum rispetto al passato ma sempre una presenza importante, competente, dialogante e piacevole da leggere. “La fucilata di Goowood”, eccellente riepilogo dell’annata 1982 è la ciliegina sulla torta.
Hiko, sempre presente nei suoi impegni di collaborazione nel forum e appuntamento costante per me con il commento del dopo corsa, sempre articolato e ben argomentato.
Italbici, costante, una ottima garanzia, competente, attento, se non ci fosse bisognerebbe ingaggiarlo! Ti è sfuggita una notizia, no problem, Italbici la posta. Interessante anche il suo dinamismo con gli avatar.
 
Topic ciclistico dell'anno: non è stato ancora nominato ma il Pagliarini’s Big Board è il top! Dai, in quale altro sito di ciclismo puoi trovare una cosa del genere!

Gioco ciclistico dell'anno: direi che il ritorno del GDR merita un incoraggiamento, ma i Fanta Tours magistralmente condotti dal sig. Bidone restano il top. 

Topic non ciclistico dell'anno: non una grande vitalità in questo ambito. Voto per “Dieci anni del Nuovo Ciclismo

Utente più migliorato: si può migliorare l’eccellenza? Sì, Paglia ha dato un contributo ancora più straordinario!

Utente più simpatico: il Sig. Bidone merita sempre ma quest’anno avanzo la nomination per il rookie ROSS!

Utente più antipatico: abolirei questo Slammy

Utente più competente in ambito ciclistico: Luciano Pagliarini

Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Jussi Veikkanen

Utente più fesso: abolirei questo Slammy

Delusione dell'anno: propongo Manuel, ma solo perché torni al massimo della forma!

Ban dell'anno: ce ne sono stati? Abolirei questo Slammy

Miglior avatar: ho già citato la verve di Italbici, con punte grafiche notevoli e Kate Upton / Tour de France come momento di grande coinvolgimento… Ottimo anche il nuovo avatar di Bidone Jack ma da qualche tempo Hobbes ha per me fatto saltare il banco con Kermit in bicicletta. I Muppets non si battono!

Miglior nick: forse Slammy che aveva più senso quando i nick si cambiavano (ma bene che non si faccia). Forse si potrebbe sostituire con lo Slammy per il “sottotitolo” del nick. In questo ambito per me nota di merito per il “Fa troppo caldo” di Italbici, preferendo però il “Wilco is coming” di Paglia!


Rookie of the Year 2017: in una concorrenza agguerrita, Lambohbk!

Avevo accennato allo Slammy per il post dell’anno. Lo propongo per il 2018.
Altra proposta lo Slammy per la battuta dell'anno. Per gli Yates fratelli pippe di Jussi sto ancora ridendo! 

Infine, propongo una modifica: prima di votare per gli Slammy favorirei le nomination, per ricordare un po' l'anno trascorso e visualizzare meglio le alternative.
 
Rispondi
#18
Perché mai abolire fesso, antipatico e ban?
 
Rispondi
#19
(06-10-2017, 10:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Perché mai abolire fesso, antipatico e ban?

Non mi piacciono fesso e antipatico, non c'è abbastanza cordialità - goliardia, va bene solo tra utenti che si divertono a punzecchiarsi. Se poi si parla in termini reali mi sembra solo un modo per far restar male qualcuno. Comunque non li voto. 
I ban sono rari, non mi sembra vengano annunciati (ce ne sono stati quest'anno?).
 
Rispondi
#20
Lo spirito del topic è quello di non prendersi troppo sul serio.

Detto questo: il fesso è chiaramente un premio goliardico.

Sull'antipatico: se uno mi sta antipatico che problema c'è? Non è che se voto uno lo faccio per punzecchiarlo, lo voto perché mi sta antipatico, e mi pare anche normale che su venti persone possa esserci qualcuno che mi non va a genio, non possiamo essere tutti amici. Non credo ad esempio che Giuann si diverta a punzecchiare Joe Falchetto.

Hiko mi ritiene antipatico? Amen, non è che ora non ci dormo la notte o appena posso cerco di fargliela pagare.

Mi saprebbe più di punzecchiatura o attacco piuttosto il cercare di far perdere l'UOTY a uno.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)