Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2016
#21
fra le non sorprese direi Martinez secondo me non farà nulla di strabiliante

PS: non so neanche se sia stato nominato come sorpresa ma essendo giovane e colombiano direi di si
 
Rispondi
#22
(06-05-2016, 08:04 PM)Hiko Ha scritto: Comunque credo che alla Movistar lo usino da gregario e basta. Valverde ha dato abbastanza garanzie anche oggi e Amador è in forma smagliante.

In più c'è Visconti.
Ricordiamoci che lo han portato al posto del Ruben Fernandez di turno. Sese

Al limite lo manderanno in fuga per alleggerire il controllo della corsa, nel caso Valverde avesse la maglia. O comunque come punto di appoggio. Se non dovessero fargli fare lavoro di gregariato puro...
Però non riesco proprio a vederlo in classifica. Nono

Piuttosto potremmo prenderlo in considerazione per la Vuelta: con Valverde al terzo GT e con Nairo che punta tutto su Tour e Olimpiadi, potrebbe tranquillamente condividere la leadership della squadra con un Izagirre o con un Daniel Moreno.
 
Rispondi
#23
(05-05-2016, 10:05 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Come sorprese vediamo...
Zakarin sul podio
Nizzolo vince almeno 2 tappe
Landa nettamente il migliore in salita (ma purtroppo non so se in questo Giro di cacca basterà per vincerlo)
La Gazprom grande protagonista. Firsanov in top 10 e Foliforov vince 1 tappa

Delusioni ne penso a profusione.
Dumoulin forse vince 1-2 crono ma alla 2° settimana finirà 30° in classifica e alla terza settimana si ritira
Chaves fuori dalla top 10 (non corre da Marzo, boh)
Cunego farà schifo come sempre
Greipel non ne vince neanche 1
Ne ho beccata 1 sola ma cosa ho beccato: FOLIFOROV
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
#24
(01-05-2016, 09:14 PM)Giugurta Ha scritto: Delusione Nibali.
E delusione Italia: 0 tappe vinte.
Delusione infine il Giro stesso che vivrà l'annullamento di quasi tutte le tappe di montagna causa neve.

Direi che sto beccando le prime due.

Termineremo il Giro con 4 tappe vinte da corridori azzurri. Bottino magro direi. Mettendo un bello 0 ho esagerato
 
Rispondi
#25
Lo pensavo ma non l'ho scritto, ma credevo davvero che la Gazprom avrebbe vinto una tappa. Complimenti a me, altro che Anton Cool
 
Rispondi
#26
(01-05-2016, 06:34 PM)Italbici Ha scritto: Sorprese:buona perfomance di squadra della GAZPROM
                  Zakarin nei primi sette
                  Chaves nei cinque
                  Bramati licenziato durante il Giro

Delusioni:Bmc in toto(perchè non schierare uno dei due galli?boh)
                   Landa con una squadra debole
                   Kittel al massimo con una vittoria di tappa

Qualcosa ho preso anche io ,a parte Kittel e l'Etixx e quindi Bramati
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)