Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sport e sportivi preferiti e che non sopportate
#41
(29-10-2020, 03:31 PM)OBNAYUZ Ha scritto: Blacklist NFL: San Francisco 49ers, New England Patriots, Detroit Lions
come mai i niners?
 
Rispondi
#42
Preferiti
NBA: Rubio, Jokic, Boj. Bogdanovic, Antetokounmpo, Booker
Basket europeo: Spanoulis, Printezis, Clyburn, Micic, Heurtel
Pallavolo: Grebennikov, Christensen, U. Kovacevic, Bednorz
Rugby: Alun-Wyn Jones, Sexton, Navidi, Kolbe, Minozzi, Ntamack (lui in prova, essendo francese ci vado coi piedi di piombo)
Sci alpino Maschile: Kristoffersen, Pinturault, Odermatt, Paris, Kranjec
Sci alpino femminile: Vlhova, Bassino, Brignone, Schmidofer


Mal sopportati:
NBA: Westbrook, A. Davis, Draymond Green, George, Fournier
NBA squadre: Lakers, Clippers, Rockets, Blazers
Basket europeo: Mirotic, Shved, Calathes, Z.Dragic
Pallavolo: Ngapeth, Leon, Lanza,
Rugby: 3/4 della nazionale inglese (non intendo il ruolo ma la frazione) ma cito solo Farrell, Faff De Clerck, Ezebeth, Laidlaw, I fratelli Barrett
Sci alpino Maschile: Feller, Schwartz, Kilde, Meillard
Sci alpino Femminile: Holdener, Shiffrin
 
Rispondi
#43
Perche' purtroppo quando mi sono approcciato ad uno sport nuovo non ho mai simpatizzato e scelto la squadra piu' forte...
In NFL si parla dell'inizio degli anni '80 con la replica delle partite la domenica mattina su Canale 5 e la mitica West Coast Offense dei 49ers...ovviamente non potevo salire sul carro di Montana & Co...
 
Rispondi
#44
me le ricordo anche io..
di che anno sei ?
Io 49ers.. per Joe Montana e Jerry Rice
in piu' avevo un debole per i Buccaneers
Tutt'ora le mie due squadre preferite (Tampa per afc)
 
Rispondi
#45
1976...
Nel miglior momento della storia Bears, il decennio Ditka, purtroppo in NFC c'erano tantissimi squadroni: 49ers in primis, Giants, Redskins...
Ma con Frisco ricordo che non si vinceva mai...
Pure i Bucanieri sono in NFC...
Tanto che ci sono scrivo le mie preferite per ogni division: Dolphins - Steelers - Jaguars - Chiefs - Redskins - Bucs - Seahawks
 
Rispondi
#46
Io mi ricordo quando ero piccolo i Dolphins di Marino
 
Rispondi
#47
(31-10-2020, 03:04 PM)OBNAYUZ Ha scritto: 1976...
Nel miglior momento della storia Bears, il decennio Ditka, purtroppo in NFC c'erano tantissimi squadroni:  49ers in primis, Giants, Redskins...
Ma con Frisco ricordo che non si vinceva mai...
Pure i Bucanieri sono in NFC...
Tanto che ci sono scrivo le mie preferite per ogni division: Dolphins - Steelers - Jaguars - Chiefs - Redskins - Bucs - Seahawks

Io 75.
Si pure tampa è in nfc , mi piacevano per le maglie e perché erano sempre ultimi (poi...)
Nell afc raiders 

Mike ditka me lo ricordo anche per il video gioco mike ditka ultimate football..
Bears..dell epoca forti soprattutto per la difesa
La mitica 46 di Buddy Ryan
 
Rispondi
#48
Singletary, Dent, "Refrigerator" Perry Wub

Ovviamente io non ho vissuto niente di tutto questo per motivi anagrafici, ho recuperato questi pezzi di storia solo dopo.
 
Rispondi
#49
Perry che veniva usato pure negli attacchi sulla goal line
 
Rispondi
#50
Negli States la difesa dei Bears 1985 vieni da molti considerata la piu' forte di tutti i tempi...d'altronde 10 punti subiti in tutti i play-off ed in solo td a SB ormai finito...
Poi con la decisione di Buddy Ryan di passare ad HC degli Eagles fini tutto...
Nel SB vinto fu l'unico caso in cui furono portati in trionfo i due allenatori, segno anche della netta spaccatura che c'era all'interno della squadra tra l'attacco e la difesa
 
Rispondi
#51
Un po' una costante della storia dei Bears purtroppo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)