Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sport e sportivi preferiti e che non sopportate
#21
Ecco chi mi sono dimenticato, il mitico Bjørndalen. E aggiungo nello sci di fondo Arianna Follis e Pietro Piller Cottrer.
 
Rispondi
#22
CICLISMO: Sagan, Wiggins, Valverde e come vecchia gloria Freire
CALCIO: JUVENTUS da sempre e Tottenham, calciatori preferiti Ibra, El Niño Torres e Lamela, idoli incontrastati il capitano Alex del Piero e Pippo Inzaghi.
Tennis: Federer, Dimitrov, Dustin Brown, Ana Ivanovic, Caroline Wozniacki e Genie Bouchard
NFL: San Francisco 49 e adoro soprattutto Kaepernik
Sport invernali: Gut, Marie Michelle Gagnon, Hirscher e Bode Miller (sci alpino) Gregor Schlierenzauer (salto con gli sci) Bjørndalen, Johannes Bø e Gabriela Soukalova (biathlon)
Motorsport: Rossi, Miller, Poggiali, Schumacher, Vettel, Perez e Rosberg
 
Rispondi
#23
Ho riesumato questo topic di un grande utente del passato. Prego elencate i vostri sportivi preferiti e, visto che una brava persona sa odiare, anche quelli che non sopportate Beer
 
Rispondi
#24
I miei preferiti invernali

Biathlon: Dorothea Wierer, Johannes Boe, Martin Fourcade, Alexander Loginov, Kaisa Maakarainen, Darya Domracheva, Ole Einar Bjorndalen, Quentin Fillon Maillet (adoro i superpiazzati), Marie Dorin
Combinata Nordica: Akito Watabe, Johannes Rydzek, Jarl Magnus Riiber, Fabian Riessle, Eric Frenzel (è presente anche nella blacklist), Samuel Costa, Alessandro Pittin, Lukas Runggaldier, Hannu Manninen, Eero Hirvonen, Ilkka Herola, Bernie Gruber, Szczepan Kupczak (atleta di culto), Jason Lamy Chappuis, Anssi Koivuranta
Salto: Ryoyu Kobayashi, Kamil Stoch, Piotr Zyła, Peter Prevc, Domen Prevc, Jurij Tepes, Robert Johansson, Pius Paschke, Noriaki Kasai, Markus Eisenbichler, Antti Aalto, Daiki Ito, Daniel Andre Tande, Anssi Koivuranta

Blacklist invernale

Biathlon: Hanna Oeberg, Sebastian Samuelsson, Emilien Jacquelin (strapompato), Laura Dahlmeier, Gabriela Soukalova
Combinata Nordica: Eric Frenzel (per quanto mi ha fatto soffrire per aver sempre battuto Akitone), Jorgen Graabak (il Matthews della Combinata Nordica), Vinzenz Geiger (idem come Graabak)
Salto: Stefan Kraft (più che altro per la Tournèe 2015 che meritava Hayboeck), Severin Freund (contentissimo sia tornato, ma il coppone 2015 vinto a pari punti contro Prevc fa male), Karl Geiger, Simon Ammann, Johann Andre Forfang, Mackenzie Boyd Clowes
 
Rispondi
#25
Preferiti NFL
Squadre: Chicago Bears e simpatia per Buffalo Bills, Atlanta Falcons e Arizona Cardinals
Giocatori: Brian Urlacher, Khalil Mack, Lance Briggs, Charles Tillman, JJ Watt, Matt Ryan, Julio Jones, Quenton Nelson, Larry Fitzgerald, Ben Roethlisberger, AJ Green, Kurt Warner, Greg Olsen, Luke Kuechly, Eddie Goldman, Jamaal Charles, Chase Young, Jerry Jeudy

Blacklist NFL
Squadre: Green Bay Packers, New England Patriots, Pittsburgh Steelers, New York Jets, Dallas Cowboys, Indianapolis Colts, Philadelphia Eagles, Minnesota Vikings
Giocatori: Aaron Rodgers, Brett Favre, Clay Matthews, Adrian Peterson, Michael Thomas, Vontaze Burfict, Richard Sherman, Cam Newton, Philip Rivers, Hines Ward, Gardner Minshew, Cody Parkey, Mason Crosby, Ndamukong Suh, Martavis Bryant
 
Rispondi
#26
(19-09-2014, 11:14 PM)Hiko Ha scritto: Moto: affascinato dal mito di Valentino Rossi

Brutti i tempi in cui non ero ancora tifoso del Cabroncito Marc Marquez Triste
 
Rispondi
#27
Sportivi odiati:

Buffon Gianluigi.

Fine.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#28
Preferiti calcio: Roma, Manchester United, Bologna
Preferiti ciclismo: Argentin, Cancellara, Gilbert
Preferiti NFL: Chicago Bears e poi simpatizzo Pittsburgh Steelers e Green Bay Packers (controsenso lo so)
giocatori: Aaron Rodgers, Tom Brady, John Elway, Aaron Donald, Warren Sapp, Michael Strahan, Ray Lewis, Brian Urlacher, Julius Peppers, Adrian Peterson
allenatori: Bill Belichick, Bill Parcells, Mike Holmgren
Biathlon: Lena Neuner, JT Boe, Kaisa Makarainen
Basket: Virtus Bologna, Chicago Bulls, Maccabi Tel Aviv
gicatori: Michael Jordan, Arvydas Sabonis, Toni Kukoc, Drazen Petrovic, Shaquille O'Neal, Augusto Binelli, Ralph Samson, Brad Daugherty, Clyde Drexler, Alonzo Mourning
allenatori: Zeljko Obradovic, Phil Jackson, Gregg Popovich


Blacklist calcio: Lazio, Juventus, Liverpool
Blacklist ciclismo: Bugno, Armstrong, Ullrich
Blacklist NFL: San Francisco 49ers, New England Patriots, Detroit Lions
Blacklist biathlon: doping di stato russo
Blacklist basket: Fortitudo Bologna, Pesaro, Detroit Pistons
 
Rispondi
#29
(29-10-2020, 02:12 PM)Hiko Ha scritto:
(19-09-2014, 11:14 PM)Hiko Ha scritto: Moto: affascinato dal mito di Valentino Rossi

Brutti i tempi in cui non ero ancora tifoso del Cabroncito Marc Marquez Triste

Scusa Non per criticarti ma è come dire tifavo Juve e adesso tifo inter o viceversa .  Blink Blink

Io da tifoso di rossi posso tranquillamente ammettere che marquez è il più forte della sua epoca e ammirarlo per i suoi salvataggi che sono da funambolo , però non potrei mai riuscire a tifarlo se sono tifoso di rossi (soprattutto dopo il 2015) . Mi sembra un po' come salire sul carro dei vincitori  Asd Asd
 
Rispondi
#30
Anche Julius Peppers mi sono dimenticato, bravo Obnayuz.

Sorvolo sull'inconcepibile simpatia per i formaggini. Asd
 
Rispondi
#31
Motociclismo

Up: Valentino Rossi, Enea Bastianini, Pecco Bagnaia, Joan Mir, Mike Hailwood (è deceduto, ma il tifo postumo rimane), Jonny Rea, Miguel Oliveira, Fabio Di Giannantonio, Troy Bayliss, Noriyuki Haga, Marco Simoncelli, Manuel Poggiali, Noboru Ueda, Youichi Ui, Tatsuki Suzuki, Andrea Migno, Celestino Vietti

Down: il fenomenale Marc Marquez, Alex Marquez, Jorge Martin, Tony Arbolino, Giacomo Agostini, Daniel Pedrosa, Jaume Masia, Gabriel Rodrigo, Alonso Lopez, i fratelli Espargarò
 
Rispondi
#32
(29-10-2020, 06:07 PM)kekko46 Ha scritto:
(29-10-2020, 02:12 PM)Hiko Ha scritto:
(19-09-2014, 11:14 PM)Hiko Ha scritto: Moto: affascinato dal mito di Valentino Rossi

Brutti i tempi in cui non ero ancora tifoso del Cabroncito Marc Marquez Triste

Scusa Non per criticarti ma è come dire tifavo Juve e adesso tifo inter o viceversa .  Blink Blink  

Io da tifoso di rossi posso tranquillamente ammettere che marquez è il più forte della sua epoca e ammirarlo per i suoi salvataggi che sono da funambolo , però non potrei mai riuscire a tifarlo se sono tifoso di rossi (soprattutto dopo il 2015) . Mi sembra un po' come salire sul carro dei vincitori  Asd Asd

Io stimo Vale per la carriera leggendaria e mi fa piacere ancora oggi se fa bene. Però allo stesso tempo tifo per quel talento fenomenale di Marc Marquez.

Non è salire sul carro dei vincitori perchè quest'anno non mi cambia nulla vinca Quartararo o Morbidelli...
 
Rispondi
#33
Faccio anche io quello del motociclismo (tra l'altro vedo con piacere che è abbastanza simile a quella di Manuel).

Preferiti: Valentino Rossi, Fabio Di Giannantonio, Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli, Andrea Dovizioso, Enea Bastianini, Remy Gardner, Noriyuki Haga, Toprak Razgatlioğlu, Marco Simoncelli, Dennis Foggia, Andrea Migno, Casey Stoner. In questa stagione mi stanno gasando molto anche Deniz Oncu e Raul Fernandez, però aspetterei a metterli qua dentro, può essere un tifo momentaneo.

Quelli che non vorrei vincessero mai : Marc Marquez, Johann Zarco, Alex Rins, Jorge Lorenzo, A. e P. Espargaro, Jorge Martin, Aaron Canet, Jorge Navarro, Alonso Lopez, Tony Elias, Darryn Binder, Sam Lowes.
 
Rispondi
#34
Ecco i miei sport sportivi preferiti:
CICLISMO: Nibali,Mitchelton Scott in generale,Pinot,Demare,Rohan Dennis,Van aert,Van der Poel
BASKET:Chicago Bulls,Reyer Venezia
AUSSIE RULES: Brisbane Lions
CALCIO:Lecce,Roma,Chelsea,Aston Villa,Celtic
RUGBY: Harlequins
BIATHLON: Dorothea Wierer
SCI: Lara Gut
MLB: Miami Marlins,New York Mets
NFL: Miami Dolphins

Blacklist
CICLISMO: Alaphilippe
BASKET: Olimpia Milano
AUSSIE RULES: nessuno
CALCIO: Arsenal,Liverpool,Qpr,Napoli
RUGBY: nessuno
BIATHLON: fratelli Fourcade
SCI: shiffrin
MLB: nessuno
NFL: New england Patriots
NB: Sono in ordine di classifica personale, e sportivi che sono ancora in attività
 
Rispondi
#35
I fratelli Fourcade non sono più in attività Devis
 
Rispondi
#36
(29-10-2020, 06:27 PM)Paruzzo Ha scritto: Anche Julius Peppers mi sono dimenticato, bravo Obnayuz.

Sorvolo sull'inconcepibile simpatia per i formaggini. Asd

anche se Peppers i migliori anni li ha avuti probabilmente a Carolina...

purtroppo su Green Bay non abitando in USA non sento alcuna rivalità e The Frozen Tundra l'ho sempre considerata il tempio del Football
 
Rispondi
#37
Sapevo di simon, ma martin no, forse mi sono perso qualcosa??
 
Rispondi
#38
Si, che Martin s'è ritirato al termine della scorsa stagione, ma la notizia non ha avuto grande risalto dato che eravamo nel pieno della prima ondata del Covid 19.
 
Rispondi
#39
Gerro, non hai letto l'agiografia che ha scritto Manuel su Fourcade

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid307893
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#40
Automobilismo (Formula Uno in particolare)

Up: Michael Schumacher, Takuma Sato, Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen

Down: Lewis Hamilton, Valtteri Bottas, Ferrari, Fernando Alonso, il commentatore inglese, l'asfalto fuori dal tracciato, le gomme, il regolamento, Lucas Di Grassi

Ah, ai down del motociclismo aggiungo la Ducati
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)