Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Stadi
#1
Vi chiedo di dare i voti agli stadi dove siete andati a vedere una partita

San Siro 10
Torino Olimpico 7
Torino Stadium 7
Novara 6,5
Genova 8
Piacenza 6,5
Reggio Emilia 6,5
Parma 6,5
Bologna 7
Verona 4
Bergamo 5
Firenze 6
Siena 6
Empoli 6
Roma 7
Wembley 9
Upton Park 4
Anfield 7
Celtic Park 9,5
Berlino olimpico 9
Gelserkirchen 9,5
Paris grand stade 8
Marsiglia 8
Camp Nou 7,5
Bernabeu 9,5
Citizen bank Park 9
Helsinki 6
Lisbona Alvalade 7,5
 
Rispondi
#2
Ammappa

io son stato in pochi stadi:

San Siro 10 (principalmente per l'atmosfera)
Cremona 6 pre ristrutturazione 7 post
Brescia 6,5
Piacenza 6
Udine 7
 
Rispondi
#3
San Siro 10
Tardini 7
Louis II 4
 
Rispondi
#4
San Siro 8
Tardini 6
Tenni (Treviso) 5
Borussia Park 8
RheinEnergie Stadium 7.5
Bay Arena 9.5
Stadio Friuli (pre-lavori) 6
 
Rispondi
#5
Tenni Wub
 
Rispondi
#6
(09-08-2020, 11:41 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Tenni Wub

Ho avuto l'abbonamento per due anni di fila, i posti a sedere, a meno che non fossi in tribuna, erano di una scomodità incredibile Asd
 
Rispondi
#7
A causa di quella squadra maledetta che tifo ovviamente sono stato soprattutto in stadi d'Italia. Un po' di voti e di motivazioni (prima o poi troverò il tempo di fare anche quello di Aurigiugurta sulle città).

Stadio Luigi Ferraris - Genova
Come tipologia di stadio, all'inglese, è il mio preferito. Atmosfera da paura, soprattutto in passato, quando i posti erano ancora più di 40.000 e quando c'era un entusiasmo che oggi purtroppo non c'è (tanto per capirci https://youtu.be/Hq2M7hTTeMs). Voto 8,5

Stadio Giuseppe Meazza - Milano
Stadio pazzesco, nonostante la mole la partita si vede benissimo anche in "piccionaia", il miglior settore ospiti di tutti gli stadi in cui sono stato. Gli do il massimo anche perché è il migliore pure per i concerti. Non me ne vogliano gli interisti ma, nella mia esperienza, la tifoseria del Milan è decisamente più rumorosa. Voto 10

Stadio Olimpico - Roma
Bella l'atmosfera ma per vedere la partita è terrificante, ci vuole il binocolo. Voto 6,5

Stadio Maracantonio Bentegodi - Verona
Bello, a vederlo sembra anche più grande di quello che è in realtà. L'atmosfera, soprattutto contro il Chievo, purtroppo è quella che è ma do un bonus perché è l'unico dove servono il vin brulè nell'intervallo. Voto 7

Stadio Renato Dall'Ara - Bologna
Stadio molto classico ma forse è proprio il suo punto di forza, bello e con un buon settore ospiti. Voto 8

Stadio Paolo Mazza - Ferrara
Non male, stadio fatto di tubi Innocenti ma disposto bene e la tifoseria della Spal è più calda di quello che pensassi inizialmente. Poi gli stadi in cui il settore ospiti è opposto alla gradinata avversaria meritano un bonus. Voto 7,5

Stadio Ennio Tardini - Parma
Forse uno dei pochi stadi con una manutenzione peggiore del Ferraris, peccato perché come tipologia è molto bello, anche in questo la partita si vede bene. Voto 7

Stadio Artemio Franchi - Firenze
Ecco, se c'è uno stadio che non mi piace è questo qui, sarà quello spazio inutile tra le curve e il campo, sarà che il settore ospiti è tutto storto rispetto al campo, sarà l'obelisco in mezzo ad uno dei settori, sarà che viola merda ma per me è un no. Voto 5

Stadio Artemio Franchi - Siena
L'altro Artemio Franchi, un altro trionfo di tubi Innocenti ma piuttosto anonimo. Voto 5,5

Stadio Alberto Picco - La Spezia
Senza infamia e senza lode. Voto 6

Stadio Danilo Martelli - Mantova
Il settore ospiti a gradoni vale già da solo la sufficienza. Voto 6

Stadio Ernesto Breda - Sesto San Giovanni
Classico stadio da Serie C, con gli alberi tra un settore e l'altro. Voto 5,5

Mestalla - Valencia
Spettacolare, un catino che ha un'atmosfera come ne ho viste poche altre, poi il fatto che fosse la prima delle mie pochissime trasferte europee probabilmente rende il mio giudizio anche superiore, però è davvero un bellissimo stadio. Voto 9,5

Stadium Nord - Lille
Vecchio stadio del Lille, non enorme e con la pista d'atletica in mezzo, niente di speciale. Voto 6,5

Eden Arena - Praga
Stadio coperto, bello ma con un po' di rumore in più della tifoseria e di capienza sarebbe stato anche meglio. Voto 7,5
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)