Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Stasera a "Scratch" su Canale Italia 159 speciale Giro Rosa
#1
Stasera dalle ore 20:00 su Canale Italia 159 puntata di "Scratch" dedicata al Giro Rosa, un'ora di trasmissione in cui si parlerà della venticinquesima edizione della corsa rosa, ospiti Luisiana Pegoraro ds di Alé Cipollini e le cicliste Valentina Scandolara, Tatiana Guderzo, Susanna Zorzi ed Elena Berlato.
 
Rispondi
#2
Se c'è su Sky lo guardo Sese
 
Rispondi
#3
dovrebbe esserci, vedi un po' qui http://www.canaleitalia.it/
 
Rispondi
#4
http://www.scratchtv.it/wp-content/uploa...6-2014.mp4
 
Rispondi
#5
Sarebbe anche interessante, ma la conduttrice ha le manie di onnipotenza
 
Rispondi
#6
Magari parlassero un po' più di ciclismo "vero", invece di tutti 'sti pipponi femministi. Detto sinceramente, dopo 10 minuti non ne avevo più e ho staccato... Asd

(l'unica notizia - non positiva - è che la Zorzi mi salta il Giro Triste)
 
Rispondi
#7
il problema in presenza di un presentatore non preparato (e simpatico come una supposta al peperoncino di Cayenna) è che appunto si finisce a parlare di tutt'altro rispetto a quello che dovrebbe essere il tema principale, mettici poi che le ragazze neanche sono abituate a stare sotto i riflettori e alla fine il loro contributo, ad eccezione di Guderzo più avvezza a queste situazioni e di Scandolara che ha un carattere molto più estroverso, è stato pressoché nullo rispetto a quello che avrebbe potuto essere con la giusta conduzione.
Poi appunto diventa stucchevole fare sempre i soliti discorsi sul ciclismo femminile rispetto a quello maschile se poi non si parla mai di aspetti tecnici / agonistici che sono invece quelli su cui bisogna puntare per suscitare l'interesse verso la categoria.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)