Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Steven Kruijswijk
Oggi gran crono, quest'anno nelle corse disputate mai fuori dalla top 6.

Percorso più adatto rispetto a 12 mesi fa al Tour, direi che il podio non è utopia anzi, sognando oltre ..  Rolleyes

Rispondi
Se ritrova la gamba pre capottata sull'Agnello chissà...

Rispondi
Dico la verità, a me quest'anno non ha mai impressionato. Regolarissimo ma niente di più.
Anzi in occasione del Romandia mi ha persino deluso. Ero convinto potesse vincerlo (e forse anche in casa Jumbo, visto come ha corso Roglic nelle prime tappe) ma poi non ha offerto prestazioni memorabili.
Vediamo come finisce il Delfinato, se fa bene indubbiamente può entrare nel novero dei favoriti del Tour.

Per me era nel 2018 che volava. Il suo Tour e la sua Vuelta sono passati molto sottotraccia ma Steven ha fatto due GT consecutivi di livello enorme e ha ottenuto risultati fantastici.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Hiko
A me era piaciuto al Cata, molto meno al Romandia.

Ma lui è uomo che eleva il suo livello nei GT.

L'anno scorso, al TDS, in salita non vedeva palla. E poi ti tira fuori il Tour dove va più di Landa e Bardet in salita.

Rispondi
Il mio era un discorso relativo alle sue caratteristiche,  i risultati sono buoni ma nulla di eccezionale, ma quelle non sono a mio modo di vedere le sue corse. Al Romandia ha faticato, ma il percorso era tutt'altro che favorevole alle sue caratteristiche.

Se però paragoniamo i risultati nelle brevi corse a tappe 2019 a quelle 2018 mi sembra un buon passo in avanti, chiaro che automaticamente non significa che migliorerà il suo quinto posto al Tour.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)