Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sticker & Cycling - Gli album di figurine sul Ciclismo
#1
"Sprint 2011", l'album di figurine sul ciclismo, non s'ha da fare...
Se, dopo 30 anni di assenza, l'edizione 2009 e 2010 di Sprint, l'album di figurine ciclistico, avevan lasciato ben sperare (anche in ottica italiana), la decisione della Panini di non pubblicare l'edizione del 2011 ci fa ripiombare nello sconforto. Il motivo? La Panini non sarebbe riuscita a trovare l'accordo con alcune squadre per la pubblicazione delle figurine, e così, per non offrire un prodotto incompleto, avrebbe abbandonato il progetto dell'album ciclistico.

Si spera che questo stop duri solo per il 2011. Il fatto che in Francia, nonostante tutto, esca, proprio in questi giorni, un prodotto analogo dedicato solo al ciclismo francese può esser di buon auspicio in vista del 2012...
 
Rispondi
#2
Sprint 2012, torna l'album di figurine dedicato al ciclismo
Ritornato nel 2009 dopo tanti anni di assenza, dopo aver subito un nuovo stop nel 2011 perchè alcune squadre avevano deciso di non dare i loro diritti d'immagine, la Panini - seppur in ritardo - ha ufficialmente annunciato l'uscita di SPRINT 2012, l'unico album di figurine dedicato al mondo del ciclismo.

Meglio tardi che mai...

[Immagine: 26-07-2012%2013-25-05.jpg] [Immagine: 26-07-2012%2013-28-08.jpg]


http://www.velo-club.net/article.php?sid=68253
 
Rispondi
#3
Voglio la figurina di Vanspeybrouck Sbav
 
Rispondi
#4
Con Sprint 2013 tornano le figurine del ciclismo
Philippe Gilbert ha presentato il nuovo album edito dalla Panini

[Immagine: 145-235-thickbox.jpg]

Buone notizie per i bambini, per i collezionisti di figurine, e - più che altro - per tutti gli amanti della bicicletta: è infatti uscito proprio in questi giorni SPRINT 2013, l'album di figurine Panini dedicato alla stagione ciclistica 2013.

Il belga Philippe Gilbert, campione del mondo in carica, è stato il padrino del lancio del nuovo album. "Quando ero un ragazzino - ha confidato Gilbert -, ho avuto la 'collezionite' acuta per le figurine Panini e la ricreazione era per me, come per molti altri ragazzi, l'appuntamento fisso per lo scambio dei doppioni o per controllare i progressi compiuti in ciascuno degli album per cercare di completarlo prima di altri. Sono molto onorato di essere stato scelto come testimonial dell'edizione 2013, ma non sarò completamente soddisfatto finchè non avrò completato il mio album di figurine...! Buona fortuna a tutti!".

Negli ultimi 5 anni solamente l'edizione 2011 non è stata pubblicata, a causa del mancato accordo su i diritti d'immagine con alcune squadre professionistiche. Nell'edizione 2013 saranno invece presenti ben 18 squadre World Tour su 19 (come ogni anno non sarà rappresentata la FDJ di Marc Madiot) e 5 Professional (Crelan, Accent Wanty, Cofidis, Europcar e Topsport-Vlaanderen), per un totale di 369 figurine. Ovviamente Sprint 2013 sarà disponibile solamente in Francia ed in Belgio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)