Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[Story] In Salita Controvento
Ciao a tutti!

Sono un appassionato di Pro Cycling Manager e modder, vorrei raccontarvi una story che sto portando avanti da mesi con il DB_2000, un database che avevo realizzato per PCM13 che cerca di simulare nel modo più completo possibile (dalle squadre alle corse) la stagione 2000 di ciclismo.

La piattaforma utilizzata è PCM13 moddato con caratteristiche grafiche di PCM14.

Inizialmente posterò abbastanza velocemente per portarmi a pari con il momento in cui sono arrivato, alla vigilia del Giro d'Italia, dove mi piacerebbe organizzare una specie di FantaGiro.

Spero di appassionarvi

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Stylus
Perché no :D Benvenuto!

Rispondi
(19-10-2014, 02:12 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Perché no :D Benvenuto!

Grazie!

Tanta stima per la Ferrand Prevot Wub

Rispondi
Ahia! Ahia! Noo

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Ahhhhhhhhhhhh Asd

Alex è dell'altra sponda, australiana Sisi

Rispondi
(19-10-2014, 03:23 PM)Danilo Ha scritto: Ahhhhhhhhhhhh Asd

Alex è dall'altra sponda, australiana Sisi

Aggià, non è lei...

Lapsus :D
...questa Stewart conferma che devo interessarmi di più di ciclismo femminile, d'altronde noi abbiamo come donna-faro la Bronzini e non è chi mi stimolasse ad "approfondire" Sese

Non volevo accendere rivalità, sopite, come farmi odiare a tempo di record Facepalm

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Stylus
Beh hai tutte le ragioni del mondo per preferire Pauline Sisi

Rispondi
"Ma certamente"

Rispondi
se sei appassionato di Manageriali abbandona pcm che è una palla... per il nostro gdr Cool c'è sempre posto

Rispondi
Vero! Non che pcm faccia schifo, Zelk non considerarlo, ma butta un occhio Occhiolino
E comunque sempre e solo Macey Heart

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)