Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Strade Bianche 2018
#41
Sagan mai domo Applausi
 
Rispondi
#42
Comunque le moto ripresa ne stanno combinando di tutti i colori
 
Rispondi
#43
Salvo cataclismi se la giocano quei tre


Dai Tiesj Wub
 
Rispondi
#44
Però la moto è scandalosa
 
Rispondi
#45
Valverde era in fuga...che forza


Devono stare attenti Bardet e il Belga..se si piantano sullo strappo potrebbero rientrare dietro.
 
Rispondi
#46
BidoneJack, questo è per te

TIEEEEEEEEEEEEEEESJ BENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#47
Che fenomeno WVA.
 
Rispondi
#48
Bravissimi i primi tre! Bravissimi
 
Rispondi
#49
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#50
Corsa massacrante e molto bella, un applauso a tutti per come hanno corso in queste condizioni.
Quello di Benoot è stato un vero capolavoro, ha fatto una rimonta impossibile per chiunque altro e si è esaltato nell'1 contro 1. Mai piaciuto più di tanto perché troppo all arounder per poter emergere, ma oggi solo tanti complimenti al piu forte.

Bardet e Van Aert sono stati quelli che hanno vivacizzato di più la gara, forse hanno tentato un azzardo troppo grande, ma neanche troppo visto che solo Benoot li ha battuti e hanno preceduto un certo signor Valverde.

Proprio Valverde e Stybar, al contrario di quello che dicevano in cronaca, secondo me stavano benone e potevano vincere, sono rimasti fregati da una marcatura esasperata tra i big.
Il più marcato di tutti era Sagan, anche immotivatamente vedendo come è finita. Aveva una gran Bora al fianco, ma sapeva benissimo che le gambe dopo un mese e mezzo di altura non potevano rispondere al 100%. Meno peggio di quel pensavo Peter comunque.

Power Applausi Complimenti a Giovisco, che come dicevo qualche settimana fa potrebbe togliersi qualche soddisfazione in queste classiche e semiclassiche.
 
Rispondi
#51
A pensar male quelli dell'Astana appena hanno saputo che il governo metterà i soldi sono spariti... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#52
http://www.strade-bianche.it/wp-content/...ianche.pdf
l'ordine d'arrivo distacchi pesanti per i big, vedo dei hansa arrivati con Peter, forse queste energie potevano essere meglio utilizzate
 
Rispondi
#53
Mamma mia ha finito la gara sputando sangue

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Italbici
#54
Senza esagerare è una delle corse più belle che abbia mai visto
 
Rispondi
#55
Ne devi aver viste tante di corse te.

Molto bella per gli standard della Strade Bianche, ma non esageriamo adesso.
 
Rispondi
#56
Integro...molto bella fino alla fine di Monte Sante Marie.

Poi i soliti 20 km di nulla a renderla un po' insipida.
 
Rispondi
#57
Madonna Wout :O
 
Rispondi
#58
Vista poco fa, in "differita". Vi avevo letto, sapevo come era finita, ma è riuscita ad appassionarmi lo stesso! 
Paglia ha ragione in parte, gli ultimi 20 km. incidono meno, ma gara comunque dotata di grande fascino. 
Benoot da ovazione, Bardet molto bravo e Van Aert da spellarsi le mani, anche per la generosità. Inizio stagione, non tutti con la gamba piena, ma ci sta. Don Alejandro ne aveva, ha guardato troppo Sagan e Kwiat. Senza l'attacco di Bardet avrebbe forse avuto ragione. 
Gran bella corsa, sarà il fango o la bellezza delle colline senesi, ma mi ha riconciliato (poi ci pensa il voto di domani a riportarmi giù...  Triste )
 
Rispondi
#59
Non gli ultimi 20 km, ma il tratto tra Monte Sante Marie e Colle Pinzuto.

Quei 25 km senza nulla che annacquano la corsa e favoriscono le marcature tra i big.
 
Rispondi
#60
gara molto bella.
complimenti a Benoot.
non l'ho vista intera ma non mi sorprende che Van Aert sia arrivato così davanti. mi sorprendono negativamente i risultati di Kwiato e di GVA.
alcuni parlano di Sagan naufragato. sicuramente non ha fatto una gara super ma naufragato mi pare esagerato per uno che arriva 8°.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)