Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Strade Bianche 2021
#1
Categoria World Tour 
6 marzo 2021

Strade Bianche

[Immagine: SB21_ME_alt_1280x852.jpg]
Startlist
 
#2
La sesta M*******o Wub

Neanche a 200 km riescono ad arrivare
 
#3
Mizzega, la sopravvalutazione fatta a corsa. 

L'ultima edizione bella si è corsa con presidente del consiglio Prodi, presumo
 
#4
Non c'era ancora Conte lo scorso Agosto ? Mmm
 
#5
Che poi l'idea della corsa mi piace anche ma il percorso è un grosso meh e mancano almeno 40 chilometri per renderla una gara come si deve.
 
#6
Più che altro dopo Monte Sante Marie ci sono 40 km di nulla.
 
#7
Ma poi il collegamento TV, almeno sulla Rai, arriva quasi sempre col gruppo già spaccato e ci si ritrova a vedere chilometri di nulla prima del tratto finale. Personalmente ho fatto sempre molta fatica a capire l'ordine dei vari gruppetti.

In più non ho mai capito cosa faccia così tanta selezione, forse il fatto che arriva sempre a inizio stagione e molti non hanno gamba?
 
#8
(01-03-2021, 05:10 PM)Paruzzo Ha scritto: Che poi l'idea della corsa mi piace anche ma il percorso è un grosso meh e mancano almeno 40 chilometri per renderla una gara come si deve.

Facciamo che ne mancano anche 70 di km Eheh
 
#9
Sono l'unico che ama tantissimo questa corsa? Asd
 
#10
Beh, Gerro, esistono feticismi peggiori, tranquillo  Sese
 
#11
La realtà è essendo appassionato della città e del palio, forse è questo il vero motivo
 


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#12
Il Palio Wub
 
#13
Riceviamo e con piacere pubblichiamo

(02-03-2021, 11:42 AM)Questore di Siena Ha scritto: Gentili Cittadini, purtroppo quest'anno non sarà possibile assistere in loco alla manifestazione ciclistica nota con il nome di Strade Bianche (che mi dicono essere la sesta meraviglia del ciclismo moderno).

InvitandoVi alla prudenza, ormai insostituibile stella polare dei comportamenti umani in questo periodo buio, Vi chiedo di non recarvi a Siena e, cosa più importante, evitare insulti alla mia persona.

RicordoVi che i trasgressori subiranno un DASPO centennale e trasmissibile mortis causa, il quale impedirà loro (e ai loro eventuali eredi) di partecipare, nella veste di pubblico a bordo strada, a manifestazioni ciclistiche, financo a quelle che si svolgono nel raggio di 30 km dalla loro residenza.

Cordialmente Vostro,

Questore di Siena
 


[+] A 8 utenti piace il post di Albi
#14
A me la Sb piace, ci sarebbero tante migliorie da fare ma è l'unica occasione in cui il questore di Siena viene a trovarci sul forum. E allora dico, w la strade bianche!
 
#15
Piace anche a me, però è migliorabile in tanti modi, non mi sembra che nei dintorni di Siena non vi siano tratti più mossi nel finale e poi non bisogna fossilizzarsi sull'arrivo un Piazza del Campo che comunque rimane uno scorcio suggestivo nonché una bella rampa
 
#16
Il fondo di strada bianca più passa il tempo meno sembra essere incisivo. 
 
#17
(03-03-2021, 01:52 PM)melo21 Ha scritto: Piace anche a me, però è migliorabile in tanti modi, non mi sembra che nei dintorni di Siena non vi siano tratti più mossi nel finale e poi non bisogna fossilizzarsi sull'arrivo un Piazza del Campo che comunque rimane uno scorcio suggestivo nonché una bella rampa

credo che arrivo in piazza sia follia sostituirlo,stiamo parlando di una delle piu' belle piazze al mondo,mentre concordo che un pelo si potrebbe pure cambiare il percorso,ma non essendo toscano mi fido di chi organizza
 
#18
[Immagine: Evj2MU2XYAMPiKO?format=jpg&name=large]
 
#19
Ecco, la presenza di Van Der Poel crea hype
 
#20
la vince MVDP per me
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)