Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Strade Bianche Eroica Pro 2016
#61
Cancellara strepitoso, mi ha dato grande sensazione di potenza in tutta la corsa, che sia stato sterrato o asfalto, e sul muro finale ha fatto un numero d'alta scuola. Vuole terminare col botto e direi che ha iniziato col piede giusto. Ora gli intitoleranno un pezzo di sterrato e personalmente sono contento visto che non mi ricordo mai i nomi... Asd

Etixx squadra strepitosa, ne hanno piazzati 3 tra i primi 5. Non mi sento di incolparli di particolari colpe, anzi sono stati bravi, solo hanno trovato uno più forte. Brambilla eroe, meritava la vittoria più di ogni altro Ave

Sagan boh. Alla fine è il solito Sagan: è stato l'unico ad avere la forza di fare selezione e poi come al solito nel finale gli si spegne la luce. Credo comunque che sarà protagonista nelle classiche.
In Oman pensavamo che Nibali avesse già trovato una buona gamba e invece purtroppo non è così.
 
Rispondi
#62
(05-03-2016, 04:35 PM)jwill Ha scritto:
(05-03-2016, 04:32 PM)SarriTheBest Ha scritto: Se oggi non vince la Etixx......

Han fatto corsa fantastica, sarebbe brutto buttar via tutto in due chilometri. :-/

hanno pur sempre contro Sagan e Cancellara

Eh infatti: puoi essere ottimo nella tattica di gara, ma se poi l'avversario ti è superiore... chapeau. Un peccato però perdere dopo aver corso così: tra l'altro han messo pure Vakoc primo degli inseguitori, andando di fatto a dominare la top ten di giornata.
 
Rispondi
#63
Ah dimenticavo i complimenti anche a Ulissi: tatticamente non è stato perfetto, però non era scontato fosse così competitivo in una corsa del genere...
 
Rispondi
#64
Nibali si valuterà alla Tirreno,Sagan per me ha già fatto tanto,lui sta preparando il Fiandre e la Roubaix,Stybar quando ha parlato con Brambilla si è capito che non aveva la gamba dell'anno scorso...Brambilla Super,"male" Valverde e Greg.
 
Rispondi
#65
a Valverde gli intitoleranno il Passo del Raspatoio
 
Rispondi
#66
Anno bisestile= Cancellara vince la strade bianche
 
Rispondi
#67
Azz Cancellara! Grande! Stasera mi vedo su internet se trovo.. mi sapete consigliare da quanti km dall arrivo dovrei vedere per non perdermi la parte interessante della corsa? Grazie
 
Rispondi
#68
(05-03-2016, 05:00 PM)Italbici Ha scritto: Nibali si valuterà alla Tirreno,Sagan per me ha già fatto tanto,lui sta preparando il Fiandre e la Roubaix,Stybar quando ha parlato con Brambilla si è capito che non aveva  la gamba dell'anno scorso...Brambilla Super,"male" Valverde e Greg.

Perché spartacus sta preparando il Lombardia? L'unica corsa che sagan poteva vincere era il mondiale senza cancellara. Adesso sotto con la ronde del centenario e poi come anticipato tocchera alla 5 roubaix del tornado. Per sagan,invece, ci sarà uno strepitoso 2 posto alla Sanremo dietro il vincitore di turno. Secondo  a spartacus anche nel  farsi crescere i capelli lunghi. Primo, ammetto     Nel Concorso pelo sulle gambe è vincitore per Distacco  imitatore greese
 
Rispondi
#69
Qualcuno può tradurre il messaggio qua sopra? lol

Comunque Brambilla eroe di giornata, peccato che Cancellara avesse una gamba spaziale.

Nel complesso corsa emozionante, ma bruttina nello svolgimento.

Continuo a chiedermi come mai in ogni corsa ormai gli inseguitori dei fuggitivi non riescano ad organizzarsi in modo decente. Non si sono ancora resi conto che se corri col bilancino poi al traguardo a braccia alzate non ci arrivi?
 
Rispondi
#70
spero che cassani tenga in considerazione Brambilla quando ci sara' da scegliere gli azzurri, questa e la Sanremo sono le corse italiane che contano (perche' il lombardia e' dopo tutto). la fanno roma maxima? forumisti molto preparati Benoot ha fatto bene ma Vakok ha fatto benissimo, consideriamo anche i 2 compagni davanti
 
Rispondi
#71
No, la Roma Maxima (anche quest'anno) è stata cancellata
 
Rispondi
#72
Brambilla per Rio,forse. Per Doha no di certo.

Comuque andrei cauto nel dire che la Strade Bianche è più importante del Lombardia  Huh
 
Rispondi
#73
Certo che quando non è in forma Sagan ha sempre dei finali imbarazzanti. Oggi pure se arrivavano in pianura avrebbe perso da Stybar e Cancellara. Oggi lo Svizzero ha tenuto un altra lectio magistralis su come si corre al Nord simile a quella del Fiandre 2014...
 
Rispondi
#74
(05-03-2016, 05:35 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Continuo a chiedermi come mai in ogni corsa ormai gli inseguitori dei fuggitivi non riescano ad organizzarsi in modo decente. Non si sono ancora resi conto che se corri col bilancino poi al traguardo a braccia alzate non ci arrivi?

È quello che ho pensato anch'io quando ho visto Ulissi scattare e poi guardarsi indietro...
 
Rispondi
#75
(05-03-2016, 05:57 PM)Auriga Ha scritto: Brambilla per Rio,forse. Per Doha no di certo.

Comuque andrei cauto nel dire che la Strade Bianche è più importante del Lombardia  Huh

Aury però lui non ha scritto questo.

Ha detto che effettivamente il Lombardia non può essere preso in considerazione per fare le convocazioni visto che si svolge a fine stagione e solitamente dopo il Mondiale(non quest'anno però), il che è condivisibile.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#76
(05-03-2016, 04:51 PM)Hiko Ha scritto: Sagan boh. Alla fine è il solito Sagan: è stato l'unico ad avere la forza di fare selezione e poi come al solito nel finale gli si spegne la luce. Credo comunque che sarà protagonista nelle classiche.
In Oman pensavamo che Nibali avesse già trovato una buona gamba e invece purtroppo non è così.

Intanto bisognerebbe capire se Sagan usa questa corsa principalmente per allenarsi oppure per vincere. Sennò fa sempre gli stessi errori, come se non riuscisse a capire quale sia la sua reale condizione. Che poi ci sta anche valutare male le proprie sensazioni: lui è sempre molto giovane, con l'esperienza poi riuscirà a "leggersi" sempre meglio. Però adesso ci sono un sacco di strumenti, dati ecc che dovresti utilizzare al meglio proprio per evitare questi momenti di blackout... Boh

Nibali ci poteva anche stare: un conto è fare una salita secca, un conto sono tutti questi continui cambi di ritmo e saliscendi.

(05-03-2016, 05:24 PM)Moreno nardin Ha scritto: Primo, ammetto     Nel Concorso pelo sulle gambe è vincitore per Distacco  imitatore greese

Ma finalmente vengono sdoganati i peli sulle gambe..! Che palle depilarsi ogni tre per due: manco fossimo delle donne... Asd

(05-03-2016, 05:23 PM)And-L Ha scritto: Azz Cancellara! Grande! Stasera mi vedo su internet se trovo.. mi sapete consigliare da quanti km dall arrivo dovrei vedere per non perdermi la parte interessante della corsa? Grazie

Direi -25/-30. Prima è successo ben poco, tanto che a quel punto c'era ancora un sacco di gente in gruppo: pure Bole, tanto per dire... :-/
 
Rispondi
#77
si confermo Aury ha frainteso e Dayer compreso quello che volevo scrivere. che non fanno la roma maxima e' vergognoso, veniva proprio bene, sono gia li ed ha grande visibilita' (basti pensare al colosseo) poi sono i campioni che decidono quali sono le grandi corse, Valverde onoro' il giro del lazio
 
Rispondi
#78
Ah ok. 
Beh, allora è abbastanza un'ovvietà , sir william  Asd
 
Rispondi
#79
Che grande Canci, la corsa però l'ha vinta andando a prendere Sagan dopo lo scatto sul penultimo sterrato

Bravissimo Brambilla, meritava di vincere, gamba incredibile.
Sagan boh, ero convinto avesse più gamba di tutti e si stesse un po' risparmiando quando ad esempio ha lasciato chiudere a Cancellara su Brambilla.
Da capire se sono i soliti errori tattici di gestione, francamente non credo, sarebbe grave.
 
Rispondi
#80
Cancellara è il senso del ciclismo. Ultima partecipazione qui, a pensarci vengono i brividi... un fenomeno!!!

Sagan sarà giovane anche a 30 anni? Corridore imbarazzante per gestione, mamma mia.
Attenzione a Vakoc, sta nascendo una stella
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)