Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Strade Bianche Eroica Pro 2017
#81
Infatti credo che il discorso di Hiko fosse proprio quello: corsa che si addice a tanti - probabilmente come nessuna in calendario -, ma che la posizione in calendario va a favorire gente da pavé. Quindi, di fatto, la vera lotta per la vittoria si riduce a loro.

Almeno, io l'ho interpretato così il su messaggio :D
 
Rispondi
#82
Infatti volevo citarlo ma poi ho riletto meglio il suo messaggio e sono rimasto d'accordo.
Condivisibile ciò che scrive...
 
Rispondi
#83
(05-03-2017, 02:03 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Condivisibile ciò che scrive...

Come sempre d'altronde  Cool

Quello che volevo dire è che ieri in cronaca, tra Cancellara e i telecronisti si è esagerato nel dire che è l'unica corsa nella quale gareggiano ad armi pari tutte le tipologie di corridori.
Poi Manuel ha postato i numeri e si può aggiungere poco. Ma diciamo che rimango sulla mia posizione, nel senso che rimangono i primi favoriti chi fa Fiandre e Roubaix, poi vengono quelli da Ardenne (ma solo quelli più completi, come il vincitore di ieri o lo stesso Wellens) e poi tutti gli altri...
 
Rispondi
#84
(04-03-2017, 08:27 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Però Felline ha fatto vedere un'ottima gamba dato che è caduto nel vivo della corsa ma è arrivato dodicesimo davanti a gente che si trovava nel primo gruppo...

Si  ottima la sua prestazione considerando tutti i problemi, pure Nibali ha avuto diversi convenienti e si è trovato a pedalare con la bici di Sitsou

Comunque Durbidge sta diventando un più che discreto uomo da classiche, già l'anno scorso ricordo una sua buona prestazione alla Roubaix, e anche l'altro giorno alla Kurne è arrivato davanti
 
Rispondi
#85
durbridge 18° lo scorso anno alla roubaix.
 
Rispondi
#86
Eccoli Aiello e Magrini che iniziano a parlare di sesta monumento lol
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)