Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Style & Cycling - Le maglie nel ciclismo
#21
Quella FDJ è un capolavoro Sisi Comunque presentati in Bacheca -> Presentazione nuovi utenti, così ne sappiamo un po' di più su di te, se ti va!
 
Rispondi
#22
Questa penso sia la più brutta di sempre!

[Immagine: 2013-03-13-nalini-casto-castorama-1983-t...trikot.jpg]
 
Rispondi
#23
[Immagine: dsharp_raphafocus-8673.jpg]

Queste della Rapha-Focus sono stupende (queste due sono dei campioni americani ma anche quelle normali sono belle)
 
Rispondi
#24
Queste sono di che anno? 2013?

Paul Smith ci sa veramente fare. A proposito, disegnerà lui anche le maglie del Giro 2014?
 
Rispondi
#25
Non so di che anno sono, in qualche piccolo dettaglio le cambiano molto spesso. Credo abbiano divise invernali e estive e siccome non si vedono quasi mai in Europa è difficile capirci qualcosa. Però sono veramente belle, stavo facendo proprio ora la maglia di quello a sinistra per PCM
 
Rispondi
#26
Negli anni 70/80 le squadre le sponsorizzavano i gelatai:

[Immagine: Bitossi33.gif]
 
Rispondi
#27
[Immagine: JACKY+DURAND+LOTTO-ADECCO+2000.jpg]
 
Rispondi
#28
:oo:

[Immagine: 30rta1x.jpg]
 
Rispondi
#29
Queste superano anche il tanto criticato completo di Cipollini
 
Rispondi
#30
Che poi, tra tutte, non è che ci terrei molto a vederle così eh Asd Forse solo la quarta da sinistra... Sese
 
Rispondi
#31
Che roba... Facepalm
 
Rispondi
#32
Quando la nazionale colombiana (in verità pare sia solo una rappresentativa regionale di Bogotà) è salita sul palco delle presentazioni del Giro di Toscana, a Campi Bisenzio, più d'uno ha strabuzzato gli occhi... Già perché le ragazze sudamericane hanno sfoggiato una tutina nudelook decisamente inusuale e anche di pessimo gusto. Certo, se l'obiettivo era quello di suscitare l'attenzione è stato centrato in pieno, ma le ragazze, il movimento femminile e il ciclismo meritano più rispetto. Dietro a questa bella trovata pare esserci tale Jorge Tenjo, colombiano che negli anni Ottanta già frequentava la Café de Colombia del mitico Lucio Herrera. A questo punto ci poniamo alcune domande, più o meno serie, perché forse non vale la pena nemmeno stare qui a perdere troppo tempo con certe persone. La prima: il genio che ha pensato a questo tipo di iniziativa non è passibile di nessun provvedimento? Le ragazze colombiane hanno accettato disinvolte di farsi usare in quel modo senza proferire verbo? La “Bogotà Umana”, associazione benefica colombiana che campeggia sulle maglie come avrà considerato questa iniziativa e soprattutto, ne era al corrente? Ultima domanda: cosa indosseranno i maschi a Ponferrada... Ma in quel caso si tratterebbe davvero di nazionale colombiana, che da anni si avvale di una persona capace e competente come Claudio Corti, e di problemi di questo tipo - se dio vuole - non ce ne saranno sicuramente.

(tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
#33
Il "nude look" delle colombiane al Giro di Toscana non piace all'UCI: da Aigle arriva una reprimenda
Si è scomodata addirittura l'UCI per il caso del "nude look" del team colombiano IDRD al recente Giro di Toscana. La formazione sudamericana si è presentata con una divisa che all'altezza dell'addome aveva un color oro che a qualcuno è sembrato un malizioso richiamo alla nuda pelle delle atlete. In realtà tutto nasce da una foto che, anche per via di una particolare illuminazione, ha rafforzato questa sensazione circolando per il web (la pubblichiamo accanto), mentre dal vivo il colore della divisa non appariva così "scandaloso".
Sia come sia, prima il presidente dell'UCI Brian Cookson ha espresso un giudizio molto negativo sulla vicenda («divisa inaccettabile e al di sotto di ogni standard di decenza»), quindi oggi è arrivato un comunicato della stessa Unione Ciclistica Internazionale in cui si annuncia l'invio alla Federciclismo colombiana di una lettera di riprovazione in cui si ricorda la responsabilità dell'ente a livello di controllo delle divise delle varie squadre impegnate in competizioni internazionali.

cicloweb.it
 
Rispondi
#34
pensasse ad altro Cookson, tipo le corse organizzate alla cazzo di cane, i minimi salariali e le squadre che non pagano gli stipendi invece di fare il moralista su un episodio che a parte qualche ghignata in giro per la rete ha ben poco di serio rispetto ai reali problemi del ciclismo femminile.
Che poi quando a Nibali gli si vede la forma del batacchio nei calzoncini o quando Majka vince coi capezzoli di fuori nessuno li apostrofa come indecenti
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#35
 
Rispondi
#36
Duval ai campionati francesi di ciclocross
 
Rispondi
#37
Duval Zapata !
 
Rispondi
#38
Mio Dio Facepalm
 
Rispondi
#39
La Sunweb/Giant/Argos/Skil ha sempre avuto belle divise comunque. Per me la migliore era quella Argos del 2013.

[Immagine: CORVOS_00021537-011_640x360.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)