Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Svizzera, tutti pazzi per Cancellara: sarà portabandiera?
#1
Svizzera, tutti pazzi per Cancellara: sarà portabandiera?
Cancellara torna in patria per l'anniversario di matrimonio

[Immagine: showimg.php?cod=93116&resize=10&tp=n]
 
Un'accoglienza da eroe, quella riservata a Fabian Cancellara che qualche minuto prima di mezzogiorno è uscito dalla porta della zona arrivi dell'aeroporto di Kloten con l'oro della cronometro al collo. Un migliaio di tifosi non ha voluto mancare all'appuntamento: i 45' di ritardo avuto dal suo volo Swiss LX93 non hanno scalfito il sorriso dello stanco 35enne bernese, che prima di presentarsi a tifosi e giornalisti aveva già potuto abbracciare la sua famiglia, dalla moglie Stefanie alle figlie Giuliana (9 anni) ed Elina (4).

Un ritorno rapido nella sua Ittigen dovuto proprio alla volontà di festeggiare il decimo anniversario di matrimonio, che cade proprio oggi, venerdì 12 agosto.

L'elvetico potrebbe anche tornare in Brasile, se Swiss Olympic dovesse chiedergli di portare la bandiera rossocrociata per la cerimonia di chiusura.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
LUIGI !!
 
Rispondi
#3
EMMA JOHANSSON PORTABANDIERA!




(cerimonia di chiusura ovviamente, unica ciclista vera tra l'altro; altre nazioni schierano la Svizzera Nino Schurter medaglia d'oro cross country, altri biker la slovena Tanja Zakelj, la namibiana Michelle Vorster e l'hongkonghese Chan Chun Hing, e per il Venezuela il bronzo del BMX Stefany Hernandez)
 
Rispondi
#4
Clamoroso non metterci Cance Facepalm
 
Rispondi
#5
Cance è già a casa, dubito voglia rifarsi 8 ore di volo per tenere una bandiera che nemmeno è la sua...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)