Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Synergy Baku Cycling Project 2016
#1
Presentazione del team Synergy Baku Cycling Project per la stagione 2016: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

Synergy Baku Cycling Project
Azerbaijan



Informazioni
Sigla UCI: BCP
Licenza: Continental
Affiliazione:

Indirizzo:
Velosolutions
Village Mill Enterprise Park, Unit 17
Ratnew, Co. Wicklow
AZERBAIJAN
divisa





Organico




Staff tecnico
Team Manager: Jeremy Hunt

Direttori Sportivi: David McQuaid, Tomaz Poljanec

Biciclette: -





 
Rispondi
#2
Synergy Baku, confermati Mugerli e Tamouridis
Matej Mugerli e Ioannis Tamouridis hanno prolungato il proprio contratto con il team continental azero, Synergy Baku anche per la stagione 2016.

Due dei veterani del team diretto dal manager David McQuaid, dunque, faranno parte della formazione azera per un’altra annata agonistica dopo aver conquistato risultati importanti già nel corso del 2015. Lo sloveno Mugerli, 34 anni, infatti, si è aggiudicato quest’anno una tappa al Tour de Bretagne e ha chiuso al terzo posto il Tour d’Azerbaidjan salendo altre 10 volte sul podio. Il greco Tamouridis, invece, si è aggiudicato il campionato nazionale a cronometro e ha chiuso al secondo posto in quello in linea: 35 anno, Tamouridis ha conquistato altresì il secondo posto nella classifica finale del Tour of Estonia e si è qualificato per le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

“Io sto già guardando avanti, alla prossima stagione. Ho già iniziato ad allenarmi e dopo la nostra prima riunione, in programma a dicembre, conoscerò con precisioni anche quale sarà il nostro programma per il 2016” ha spiegato Mugerli.

Tamouridis ha aggiunto “Sono soddisfatto di stare in questa squadra per un altro anno. Nel 2015 il nostro obiettivo era quello di ben figurare nella corsa di casa e ci siamo riusciti: nel 2016 correremo per migliorare ancora i risultati che abbiamo ottenuto e per preparare nel migliore dei modi l’appuntamento con le Olimpiadi di Rio”.

Soddisfatto delle riconferme il team manager David McQuaid: “Per la nostra squadra avere ancora due atleti di esperienza come Matej e Ioannis sarà fondamentale. In una struttura come la nostra, nella quale l’unico obiettivo è quello di svilupparsi e crescere loro sono due colonne che sanno guidare i più giovani caricando le responsabilità dell’intero team sulle proprie spalle”

ciclismoweb.net
 
Rispondi
#3
Saranno 14 i corridori che formeranno l'organico della Synergy Baku per la stagione 2016: si tratta di Elgun Alizada, Elchin Asadov, Enver Asanov, Maksym Averin, Kanan Gahramanli, Ismail Iliasov, Samir Jabrayilov, Matija Kvasina, Tarlan Mammadov, Matej Mugerli, Kirill Pozdnyakov, Josip Rumac, Alex Surutkovych e Ioannis Tamouridis

I nuovi sono Kvasina, Pozdnyakov e Rumac, più i giovani azeri Gahramanli e Mammado; mentre i corridori principali della squadra di David McQuaid restano Mugerli, Tamouridis e Averin.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)