Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
TOUR. Armstrong twitta: «Voeckler può vincere il Tour»
#21
(17-07-2011, 08:17 PM)Gershwin Ha scritto: Non tiferò mai per un francese Nono

idem, mi stanno sui maroni, ma non solo i corridori francesi, ma tutta la Francia sportiva
 
Rispondi
#22
E anche la Francia non sportiva
 
Rispondi
#23
Va beh dai Valv è Valv tiferei per lui anche se fosse in fuga con mia madre Asd
 
Rispondi
#24
FacepalmNono
 
Rispondi
#25
Non penso proprio che possa farcela, almeno in una tappa delle Alpi crollerà, ma anche se dovesse reggere senza perdere troppo, quasi certamente verrebbe superato nella crono della penultima.
 
Rispondi
#26
Penso sia una provocazione... Chiaro che se vanno piano così anche Voeckler può tenere la maglia in tutta tranquillità.
 
Rispondi
#27
Provocazione ma fino a un certo punto. Voeckler non è l'ultimo arrivato, lo scorso anno vinse una tappa pirenaica (certo era in fuga, ma questo non toglie nulla). Tra l'altro Lance è un vecchio volpone e sa benissimo come si vincono i Tour de France. Staremo a vedere, ma è certo che se continuano così fanno il gioco di Voeckler che nell'ultima crono può comunque difendersi, perchè le forze sarano più o meno livellate.
 
Rispondi
#28
mi pare perse meno di 2 minuti nella crono del delfinato, e non aveva certo la motivazione della maglia gialla. La crono era la medesima. E li perse da Martin, non so quanto possa perdere da Evans e con i valori livellati.
 
Rispondi
#29
Se arriva con questo vantaggio alla crono direi che può tenere. Anche perchè significherebbe che gli altri sono cotti...ma credo perderà molto prima.
 
Rispondi
#30
Se regge nella tappa con l'arrivo al Galibier nella tappa dopo qualcuno per vincere il tour deve attaccare dal Telegraphe.
 
Rispondi
#31
Proveranno a metterlo in difficoltà già domani credo
 
Rispondi
#32
Domani penso di no, anche perchè se non era in maglia gialla questa era una delle tappe a lui favorevoli.
 
Rispondi
#33
Beh, devono pur farlo stancare...la salita non la conosco, non so com'è
 
Rispondi
#34
magari dopodomani lo possono far sbattere Confuso
 
Rispondi
#35
Mah, se Arroyo è arrivato sul podio del Giro non vedo ome non possa arrivarci pure questo Voeckler: certo, alla crono prenderà sicuramente un casino da qualcuno, ma il podio può essere alla sua portata - a questo punto - e lui fa bene a crederci.
 
Rispondi
#36
Tour: Voeckler in giallo a Parigi? Thomas non ci crede
La domanda corre su e giù per tutta la carovana del Tour all'indomani delle salite dei Pirenei: Thomas Voeckler può vincere il Tour de France? C'è chi ci crede, chi storce il naso, chi dice un “no secco". A quest'ultimo partito si è iscritto oggi Thomas Voeckler: «Credo di non avere alcuna possibilità di vincere, direi "0 chance". Il mio obiettivo sarà quello di conservare la maglia gialla il più a lungo possibile, ma per il resto nemmeno ci penso. Semplicemente, è tutto qui».

tuttobiciweb.it

Scaramanzia..? Asd
 
Rispondi
#37
A me viene da pensare cosa sarebbe successo se gli avessero lasciato cinque minuti o più nella tappa in cui era andato in fuga...credo che abbiano tirato più che altro per Luis Leon Sanchez, che sembrava pericoloso, mentre Voeckler non lo consideravano molto.
Comunque sì, scaramanzia secondo me...che non ha il "recupero" non è detto, nella terza settimana nelle stagioni passate andava spesso in fuga e per andare in fuga ripetutamente un po' di recupero bisogna avercelo. Certo, non è la stessa cosa che essere al top dalla mattina alla sera tutti i giorni, però ha già sorpreso fin qui...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)