Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
TOUR. Armstrong twitta: «Voeckler può vincere il Tour»
#1
Thomas Voeckler è sicuramente l’uomo del giorno al Tour de France e continua la sua avventura in maglia gialla. Può pensare di vincere la Grande Boucle? A sostenerlo arriva il parere eccellente di Lance Armstrong: «Se Voeckler è rimasto anche oggi con i migliori, significa che può vincere il Tour. Ha due minuti di vantaggio e gli altri non sono certo sicuri di poterlo staccare» ha scritto il texano su twitter.
Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
se corrono da pecore certo che può vincere Facepalm
 
Rispondi
#3
Se Cassani dice no è no...di lui mi fido ciecamente :D
 
Rispondi
#4
Vincere no dai, ma il podio sarebbe un'impresa durissima ma non impossibile per quest'uomo...
 
Rispondi
#5
mmm

io inizio ad essere un pò sospettoso, mi sta simpatico.. non vorrei mai, ma oggi rispondeva agli attacchi con una facilità disarmante.. avete visto ad un certo punto com'è andato a riprendere basso? con 2 pedalate...
 
Rispondi
#6
Sìsì, però poi sulle Alpi, nella terza settimana vengono fuori i corridori da corse a tappe. Non credo che lui abbia il recupero di Contador o Basso. Poi vedremo, per adesso sta sorprendendo e tanto
 
Rispondi
#7
Quello che mi ispira di più è Samuel Sanchez, la terza settimana di solito vola. Voeckler lo stimo troppo, ma a crono di solito va pianino.... speriamo almeno in una top 5, io spero nel podio per lui Occhiolino
 
Rispondi
#8
Ho paura che se cede cede di brutto Sisi
 
Rispondi
#9
Voeckler puo' crollare sulle Alpi, cosa buona e giusta, ma comunque il suo Tour è stato comunque un capolavoro, puo' ritenersi soddisfatto.
 
Rispondi
#10
Però se vince è più soddisfatto Asd
 
Rispondi
#11
Ma se crolla sulle Alpi sono più soddisfatto io...
 
Rispondi
#12
Iscrivetevi tutti alla pagina fb "Voecklermania" Asd L'ho appena condivisa :D
 
Rispondi
#13
Ahah grande Ric, ho aperto fb dopo una settimana proprio per metterci mi piace Asd
 
Rispondi
#14
Non tiferò mai per un francese Nono
 
Rispondi
#15
Beh metti però che è un francese che corre per la Skil o per la Miche, non lo si può non tifare anche se è francese Nono
 
Rispondi
#16
Se corre per la Skil ho due motivi per non tifarlo Asd
 
Rispondi
#17
Ed io ho l'ennesimo motivo d'aggiungere alla mia listi di motivi per cui è bene bannare Gershwin, lista che porterò a Manuel che poi bannerà Gershwin Asd
 
Rispondi
#18
Io non banno nessuno, ma i ciclisti Francesi si devono tifare Sisi
 
Rispondi
#19
(17-07-2011, 08:31 PM)Gershwin Ha scritto: Devolder è una grandissima pippa, gli hanno lasciato vincere 2 Fiandre, ma lui non vince come Cancellara, alla maniera dei grandi campioni Sisi

Dopo questa sei ancora sicuro che tu non banni nessuno Asd
 
Rispondi
#20
Ahahaha, ma questo non l'ho scritto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi visti i precedenti (ho dato della "grandissima pippa" a Greipel, che dopo due giorni ha vinto una tappa al Tour) se l'avessi scritto Devolder sarebbe il favorito per la Vuelta...
Sulla Skil scherzavo, però tifare per un francese non mi riesce, se ci fossero in fuga un francese e Valverde tiferei per il francese, ma solo in quel caso.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)