Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
TOUR. Contador fischiato alla presentazione ufficiale
#1
Alberto Contador e' stato fischiato oggi dal pubblico di Le-Puy-du-Fou, in Vandea, durante la cerimonia di presentazione delle squadre che correranno il Tour de France, al via sabato prossimo. Lo spagnolo e' ancora in attesa di una decisione del Tribunale arbitrale dello sport dopo essere stato trovato positivo al controllo antidoping, l'anno scorso, al termine della Grande Boucle.
Circa 7.000 persone erano presenti nel teatro gallo-romano della cittadina, dove si teneva la cerimonia. Un fiume di fischi e' sceso dalle gradinate, coprendo qualche applauso sparso, all'arrivo del corridore insieme ai suoi compagni della Saxo Bank. Contador ha gia' vinto tre volte il Tour (nel 2007, 2009, 2010) ed anche quest'anno parte favorito. Il suo solo rivale atteso e' il lussemburghese Andy Schleck, che era stato applaudito dal pubblico pochi minuti prima. ''Se e' qui presente oggi e' perche' puo' correre. Non sta al pubblico decidere'', ha commentato a caldo Frank Schleck, fratello maggiore di Andy. Dopo la cerimonia Contador e i suoi compagni hanno posato per la tradizione foto di squadra e sono risaliti sul pullman senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti.
(Tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
#2
Mah, non c'è da stupirsi: in materia di doping i francesi sono integerrimi, bastano solo i sospetti per far "bloccare" un corridore (vedi il grimpeur Lhotellerie o il ritiro un po' "misterioso" di Moreau durante le prime tappe del Tour del CERA).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)