Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Saxo-Tinkoff, critiche a Contador dal magnate russo
#21
Max Moser ha vinto l'eroica guarda tu che bella stagione...
 
Rispondi
#22
@RealHSPplayer i am leaving saxo, you dont have to)- if you have $$ wchich is doubt-spondor riis- he needs 6 million

Quanto scrive Tinkov su Twitter Occhiolino
 
Rispondi
#23
lascia la saxo davvero?
 
Rispondi
#24
Non prenderei troppo sul serio quello che scrive, secondo me è costantemente ubriaco quando è al computer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#25
Dal suo modo di scrivere deduco che o non capisco una mazza dell'inglese informale scritto o è effettivamente costantemente ubriaco quando scrive Sisi
 
Rispondi
#26
(23-07-2013, 12:29 PM)Pagliarini Ha scritto: Praticamente per Tinkoff Contador ha perso perché ha sbagliato la preparazione invernale(che non so quanto possa influire in luglio)

Posso garantirti che ti sbagli assolutamente di grosso. A casa mia si vive con queste cose... E per Appollonio vale lo stesso discorso


Credere che un corridore positivo non si dopi più una volta scoperto è come credere alla Befana ma non a Babbo Natale.
Ma voi lo vedete in che cazzo di mondo viviamo??? Ma voi seriamente credete alle fiabe???

Contador in inverno assume ciò che assumono TUTTI per prepararsi. Ora come qualche anno fa. TUTTI. Se non ti alleni d'inverno non sviluppi potenza, resistenza, fondo e di conseguenza durante l'anno (in cui puoi farti meno perchè i controlli sono più assidui) soffri ogni gara a cui partecipi!!!
Ragazzi credetemi: ai 17enni fanno firmare i contratti solo se accettano determinate pratiche. Ma di che parlate...


(23-07-2013, 05:49 PM)HOTDOG Ha scritto: come ho detto in altra sede il miglior Contador sarebbe stato comunque battuto sia da Froome e sia, quantomeno nell'ultima settimana, da Quintana e Rodriguez, basta guardare i distacchi che hanno dato questi a tutti gli altri all'Alpe d'Huez e ad Annecy

e poi ti svegli. tutto sudato.
 
Rispondi
#27
Io andavo pulito, ma certo non mi stupirei di ciò che dici...
 
Rispondi
#28
Se si dopa ancora e le prende comunque pesantamente è più scarso di quanto pensassi Sisi
 
Rispondi
#29
Credete ancora che durante l'inverno non ci siano i controlli antidoping?
 
Rispondi
#30
Altra stilettata a Contador, nel giorno della separazione tra Tinkoff e Riis:
my concern is that for crazy money, 5 times of froome- he hasnt won anything entire season

Ripeto: questo adesso vuole fare la sua squadra, ben venga, ma non è questo il modo migliore di investire nello sport
 
Rispondi
#31
Infatti...troppo confusionario, non puoi ricominciare tutto da capo ogni volta che arriva un risultato deludente
 
Rispondi
#32
Saxo-Tinkoff, continuano le frecciate del magnate russo a Contador

Oleg Tinkov, il vulcanico magnate russo continua a buttare benzina sul fuoco nella polemica innescata contro Alberto Contrador dopo la prestazione al di sotto delle aspettative dello spagnolo al Tour de France 2013.
Come riportato dagli spagnoli di AS, il banchiere ha postato altri tweet velenosi contro il madrileno dopo il suo rifiuto di partecipare alla Vuelta de España: “Lui (Contador) non vuole correre la Vuelta, dice che è stanco. Stanco per una corsa? Ma non è stanco di ricevere uno stipendio faraonico a fine mese”.
Il ricco uomo d’affari di San Pietroburgo, dopo aver annunciato il suo divorzio dalla Saxo di Bjarne Riis per la prossima stagione, non smette di lanciare frecciatine e critiche al campione spagnolo, come aveva già twittato nei giorni scorsi: “La performance di Conta non è stata positiva. Deve cambiare molte cose nella sua preparazione ed essere più professionale. Lo farà? Questo è il problema” seguita a breve distanza da “Il suo stipendio non è congruo con la sua prestazione. Troppo ricco e per niente affamato, questa è la mia opinione. Dovrebbe lavorare di più”.
Dal canto suo il campione iberico preferisce non alimentare questa sterile polemica, e sicuramente risponderà alle critiche come meglio sa fare cioè con i risultati sulla strada.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#33
Lo stipendio di Contador è sicuramente da ridimensionare ma Tinkov farebbe bene a tacere, gli sarebbe bastato guardare le gare a cui Contador ha partecipato in questa stagione per capire che non aveva possibilità.
 
Rispondi
#34
Comunque Tinkov non è un magnate
 
Rispondi
#35
TINKOV. «Contador sta tornando il più forte del mondo»
«Lo criticavo perché sapevo che poteva dare di più»

Oleg Tinkov non ha dubbi: «Alberto Contador sta tornando ad essere il corridore più forte del mondo. Vederlo dominare il Giro dei Paesi Baschi è stato fantastico. Le mie critiche dello scorso anno? Avevano lo scopo di spronarlo, sapevo che poteva dare molto di più e lo ha dimostrato» ha scritto il magnate russo sul blog che tiene su cyclingnews.
«Quello che più mi piace di Alberto è che ora lo vedo molto più rilassato e di buon umore, ho potuto constatare che è molto forte psicologicamente. Stress e frustrazione sono scomparsi, sa di essere forte, sa di poter essere il più forte del mondo».
E chiude così: «Il Tour? La pressione sarà tutta su Froome e sulla Sky. E per il momento sembra che abbiano qualche problema».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#36
eh cazz.. ma l'ha preso a frustate l'anno scorso.. poraccio Contador non meritava questo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)