Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Europcar 2013

Rispondi
Bernaudeau: «Abbiamo tre giovani di grandi speranze»
Il Team Europcar, che su Facebook e Twitter è la formazione più seguita di Francia, è stato presentato ufficialmente ieri a Yvelines.
Il manager Jean-René Bernaudeau ha presentato una squadra confermatissima e ormai affiatata, che si è arricchita di tre giovani promesse come Natnael Berhane, Bryan Coquard e Morgan Lamoisson. «Bryan è ilcorridore che tutti avrebbero voluto ingaggiare, ha carisma e puà avvero andare lontano. Vedrete, è uno sprinter destinato a fare subito bene. Morgan è un corridore che ha sangue freddo, del quale non conosciamo i possibili margini di miglioramento. Natnael ha un potenziale enorme, ha pedalato nel nostro vivaio della Vendée U per integrarsi e ha ottenuto buoni risultati. E tra le novità c’è anche un nuovo direttore sportivo, l’ex professionista Sébastien Joly che viene ad arricchire un grande staff».

tuttobiciweb.it

Rispondi
Kit 2013

[Immagine: lMHow3-dfvgbn.jpg]

Io lo definirei:Perfetto.

Colorazione classica ed elegante,forme non troppo ricercate ed ottima visibilità e riconoscibilità.
Insieme alla divisa Garmin ed alla nuova Euskaltel,le migliori per me.

Rispondi
Il contrario secondo me invece,sarà riconoscibile ma il colore mette i brividi...

Rispondi
Sarà una questione di gusti ma quel verde,a me piace molto.
Sicuramente,non andremo mai insieme a fare shopping insieme,se gli preferisci il verdolino Cannondale. :D

Rispondi
Eppure il verde chiaro mi piace,ma queste due tonalità proprio no Asd

Rispondi
A me fanno schifo sia il verde Cannodale che il verde Europcar :D Però ai francesi ci siamo quantomeno abituati a quella tonalità

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
L'europcar ha una bella divisa e sopratutto (cosa che importa agli sponsor) è facilmente distinguibile dalle altre maglie del gruppo.
A me me piace (cit.)

Rispondi
" Si dice mi " Sisi Asd

Rispondi
Bella come sempre...ho sempre avuto un debole per il verde...(celtic-Europcar...fanno del verde una loro caratteristica fondamentale..)quando esce mi sa che ci faccio un pensierino

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)