Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Europcar 2013
#1
 
Rispondi
#2
Bernaudeau: «Abbiamo tre giovani di grandi speranze»
Il Team Europcar, che su Facebook e Twitter è la formazione più seguita di Francia, è stato presentato ufficialmente ieri a Yvelines.
Il manager Jean-René Bernaudeau ha presentato una squadra confermatissima e ormai affiatata, che si è arricchita di tre giovani promesse come Natnael Berhane, Bryan Coquard e Morgan Lamoisson. «Bryan è ilcorridore che tutti avrebbero voluto ingaggiare, ha carisma e puà avvero andare lontano. Vedrete, è uno sprinter destinato a fare subito bene. Morgan è un corridore che ha sangue freddo, del quale non conosciamo i possibili margini di miglioramento. Natnael ha un potenziale enorme, ha pedalato nel nostro vivaio della Vendée U per integrarsi e ha ottenuto buoni risultati. E tra le novità c’è anche un nuovo direttore sportivo, l’ex professionista Sébastien Joly che viene ad arricchire un grande staff».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Kit 2013

[Immagine: lMHow3-dfvgbn.jpg]

Io lo definirei:Perfetto.

Colorazione classica ed elegante,forme non troppo ricercate ed ottima visibilità e riconoscibilità.
Insieme alla divisa Garmin ed alla nuova Euskaltel,le migliori per me.
 
Rispondi
#4
Il contrario secondo me invece,sarà riconoscibile ma il colore mette i brividi...
 
Rispondi
#5
Sarà una questione di gusti ma quel verde,a me piace molto.
Sicuramente,non andremo mai insieme a fare shopping insieme,se gli preferisci il verdolino Cannondale. :D
 
Rispondi
#6
Eppure il verde chiaro mi piace,ma queste due tonalità proprio no Asd
 
Rispondi
#7
A me fanno schifo sia il verde Cannodale che il verde Europcar :D Però ai francesi ci siamo quantomeno abituati a quella tonalità
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#8
L'europcar ha una bella divisa e sopratutto (cosa che importa agli sponsor) è facilmente distinguibile dalle altre maglie del gruppo.
A me me piace (cit.)
 
Rispondi
#9
" Si dice mi " Sisi Asd
 
Rispondi
#10
Bella come sempre...ho sempre avuto un debole per il verde...(celtic-Europcar...fanno del verde una loro caratteristica fondamentale..)quando esce mi sa che ci faccio un pensierino
 
Rispondi
#11
A me non frega nulla se sia verde, blu, gialla, turchese, brutta o bella. A me interessa che Rolland vada forte e mi faccia saltare sul divano... Sisi
 
Rispondi
#12
Così poi magari lo rompi il divano e BabboDevolder ti da le papocchie...
 
Rispondi
#13
Europcar, lo sponsor lascia a fine stagione!

Altro fulmine a ciel sereno nel mondo del ciclismo: la Europcar abbandonerà il ciclismo alla fine della stagione in corso. La squadra di Jean-René Bernaudeau è una delle migliori Professional al mondo, una realtà consolidata, di successo, che mai è stata coinvolta in casi di doping, ma nonostante ciò la Europcar ha detto basta ed è impossibile non pensare che sia una conseguenza anche questa del caso Armostrong.

"Viviamo un momento difficile - ha rivelato Bernaudeau a rmcsport.fr - con una contraddizione: il ciclismo ha una cattiva immagine mentre noi abbiamo una buona reputazione. Il nostro impegno sarà quello di continuare con la nostra formazione, che ha un grande potenziale. Farò tutto il possibile, anche perché ho l’obbligo morale di dare una risposta rapida a Thomas Voeckler e Pierre Rolland, che hanno fatto tanto per me".
Il rischio concreto è quello di dover dire addio ad una grande realtà del ciclismo attuale, assoluta protagonista da anni del Tour de France, anche se Bernaudeau e i suoi corridori hanno un grosso seguito in Francia e quindi hanno forse qualche possibilità di trovare uno sponsor che comunque deve mettere a disposizione una cifra non da poco per mantenere in essere i contratti dei due fuoriclasse prima citati.

Spaziociclismo.it
 
Rispondi
#14
Speriamo che Bernadeau riesca a trovare un altro sponsor proprio come ha fatto tre anni fa quando ha lasciato la Bouygues. E' una realtà importante, con risultati ottimi, sarebbe un peccato perderla...
 
Rispondi
#15
Vi prego..resistete in un modo o nell altro...amo questa squadra..amo quella maglia,amo quello sponsor...amo thommy,pierre pure arashiro...cavolo speriamo proprio di no
 
Rispondi
#16
Europcar, Bernaudeau alla ricerca di 2 milioni

Continua la ricerca dello sponsor per Jean-René Bernaudeau. Il team manager della Europcar non ha ancora la certezza che il suo main sponsor rinnovi il contratto, ma cerca anche qualche nuovo sponsor da affiancargli, in modo da poter rendere ancor più competitiva la sua formazione. Soprattutto, non vuole rivivere la difficile stagione 2010, con il nuovo sponsor che firmò in extremis, a ottobre.
"Voglio saperlo prima del Tour de France", spiega a L'Equipe aggiungendo come "la Europcar è toccata dalla crisi ed è difficile per loro, in questo momento, aumentare il budget, quindi si continua a parlare. Cerchiamo un cosponsor. Europcar rappresenta il 60% del budget, ma ho bisogno di far crescere la squadra".
L'obiettivo del team manager transalpino è chiaro: passare dai sette ai nove milioni. "Non per entrare nel WorldTour - spiega - ma per poter pagare i miei corridori che vedono il loro valore sul mercato crescere insieme ai loro successi o per far crescere corridori come Jerome Gaudin, per apportargli un sostegno tecnico, un preparatore mentale [...] E' evidente che il boss della Sky potrebbe fargli vincere la Parigi - Roubaix più velocemente di me".

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#17
Bravo Jean..pensaci tu
 
Rispondi
#18
Europcar, Bernaudeau a caccia di 10,5 milioni
«Prima del Tour scopriremo le carte»

La Europcar sta vivendo una settimana d'oro al Delfinato, con le vittorie di tappa di Veilleux e di Voeckler e la maglia gialla indossata dal canadese. Con la stessa determinazione sta pedalando Jean René Bernaudeau per trovare uno sponsor: «Prima dell'inizio del Tour sapremo tutto - ha detto il manager a L'Equipe -, stavolta non posso andare oltre, lo devo ai corridori. In questi mesi di incontri e trattaive ho potuto constatare chiaramente quanto male abbia fatto al ciclismo la vicenda Armstrong, ma penso che in parecchi abbiano capito e apprezzato la storia della mia squadra. E se oggi ci sono difficoltà di sponsorizzazione, riguardano l'intero sport e non solo il ciclismo. Per il prossimo anno sono alla ricerca di 10,5 milioni di euro, anche con un secondo sponsor che ne assicuri 3: il mio obiettivo è quello di proseguire sulla strada percorsa finora e di puntare a nuovi traguardi».
Anche Voeckler, che nel 2010 è rimasto fedele fino all'ultimo a Bernaudeau contribuendo in maniera sostanziosa al salvataggio della società, stavolta chiede garanzie: «Non possiamo più ripetere quella storia. Tutti noi corridori e i nostri collaboratori abbiamo bisogno di ricevere garanzie in tempi brevi».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#19
Speriamo Bene..
 
Rispondi
#20
Bernaudeau annuncia: Europcar con noi per altre due stagioni
«Ma non andremo a caccia del WorldTour»

L'annuncio più importante arriva appena dopo l'ora di pranzo da Avignone, dove è di stanza la Europcar. Jean René Bernaudeau annuncia: «Abbiamo siglato l'accordo: Europcar resterà sponsor della nostra squadra per altre due stagioni, 2014 e 2015». È felice, il manager vandeano,perché stavolta ha risolto i problemi nei tempi che si era fissato, anche per rispettare le esigenze dei corridori: «Dopo questa conferma importantissima, possiamo cominciare a lavorare sulla squadra. Ma con una certezza: non andremo a caccia di punti ma di corridori perché non ci interessa entrare a far parte del WorldTour». Bernaudeau ha confermato che Voeckler e Rolland vanno verso la riconferma.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)