Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Giant - Alpecin 2015
#1
Presentazione del Team Giant - Alpecin per la stagione 2015: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.


Team Giant - Alpecin



Informazioni
Sigla UCI: TGA
Licenza: World Tour
Affiliazione: Germania

Indirizzo:
SMS Cycling BV
Visbystraat 27
7418 BE Deventer
NETHERLANDS

E-mail: cycling@keep-challenging.com
Sito web: www.teamgiantalpecin.com




Organico
Nikias Arndt
Warren Barguil
Lawson Craddock
Roy Curvers
Bert De Backer
Koen De Kort
John Degenkolb
Tom Dumoulin
Caleb Fairly
Johannes Fröhlinger
Simon Geschke
Chad Haga
Thierry Hupond
Cheng Ji
Carter Jones
Marcel Kittel
Fredrik Ludvigsson
Tobias Ludvigsson
Luka Mezgec
Daan Olivier
Georg Preidler
Ramon Sinkeldam
Tom Stamsnijder
Albert Timmer
Lars Van Der Haar
Tom Veelers
Zico Waeytens




Staff tecnico
General Manager: Iwan Spekenbrink

Team Manager: Rudi Kemna

Direttori Sportivi: Addy Engels, Christian Guiberteau, Adriaan Helmantel, Dariusz Kapidura, Jorn Knops, Jens Lang, Mattias Reck, Marc Reef, Michal Szyszkowski, Aike Visbeek

Biciclette: Giant



 
Rispondi
#2
La Giant-Shimano è salva: la tedesca Alpecin diverrà sponsor della squadra di Kittel e Degenkolb


Saranno stati i successi al Mondiale di Ponferrada targati Lisa Brennauer e Lennard Kamna, nelle crono di ieri, fatto sta che la Germania continua ad essere protagonista del ciclismo e del ciclomercato. Sarà infatti un'azienda tedesca, Alpecin, a salvare l'olandese Giant-Shimano dove militano Marcel Kittel, John Degenkolb, Tom Dumoulin e tanti altri giovanotti di belle speranze. Alpecin, ditta che produce cosmetici, secondo quanto riporta il quotidiano olandese De Telegraaf investirà nella Giant-Shimano per quattro anni. La squadra sarà denominata Giant-Alpecin e nel 2016 potrebbe avere licenza tedesca. Il settore femminile della formazione continuerà la propria attività sotto il nome di Liv-Plantur. Sempre secondo De Telegraaf, l'entrata di Alpecin nel ciclismo che conta potrebbe riportare tv tedesca ARD a trasmettere nuovamente le dirette delle tappe del Tour de France, anche perché proprio la Germania vorrebbe, entro quattro anni, ospitare Le Grand Départ.

cicloweb.it

Il colmo in sta faccendo è che lo slogan della Alpecin è "doping per i capelli" LOL
 
Rispondi
#3
Sarebbe stato assurdo che una buona struttura come quella della Giant, che anno dopo anno riesce ad innestare e lanciare corridori interessantissimi, chiudesse i battenti e disperdesse le sue risorse.

ps: fantastico lo slogan però Asd
 
Rispondi
#4
[Immagine: john-degenkolb-argos-shimano-2013.jpg]
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Gershwin
#5
I capelli sono di Valderrama?
 
Rispondi
#6
Paiono fusilli bucati corti alla nocciola
 
Rispondi
#7
Valderrama è lo sportivo colombiano più importante di tutti i tempi, piano con le parole Danilo Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#8
:O ma è legale giocare con un casco di fusilli bucati in testa?! :O
 
Rispondi
#9
Con i piedi che aveva poteva giocare anche bendato. E' stato un genio incompreso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#10
Danilo stai rischiando il ban
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#11
[Immagine: napo.jpg]
 
Rispondi
#12
Dal 2015 la Giant-Alpecin correrà con licenza tedesca
Il team Giant-Alpecin, squadra di categoria World Tour in cui militano John Degenkolb e Marcel Kittel, dalla prossima stagione correrà con licenza tedesca. La formazione diretta da Iwan Spekenbrink ha sempre gareggiato con affiliazione olandese ma dal 1 gennaio 2015, anche in considerazione del nuovo co-sponsor teutonico, ha deciso di cambiare, scegliendo la nazionalità del paese da cui provengono i due capitani del team.

cicloweb.it
 
Rispondi
#13
Sunweb nuovo partner del Team Alpecin
Sunweb, la nota compagnia di viaggi online che già sponsorizza un team continental impegnato soprattutto nel ciclocross, sarà il nuovo partner della Giant Alpecin.

“Vi è una forte connessione tra la nostra campagna marketing e il ciclismo" ha spiegato Nicolette Burger, a capo delle relazioni pubbliche di Sunweb “Una larga parte della società si interessa regolarmente e in diversi modi di ciclismo e i consumatori che seguono il ciclismo sono tra i più interessati a prenotare vacanze. Non è così strano: si tratta di una diretta conseguenza del fatto che il ciclismo assicura una grande visibilità ai luoghi attraversati dal gruppo grazie alle tante ore di produzione televisiva degli eventi World Tour e non solo”.

“Non serve dire quanto siamo felici di questa nuova partnership. Possiamo solo essere ben impressionati della scelta di Sunweb che intende promuovere la propria attività attraverso il ciclismo” ha commentato il general manager del Team Giant Alpecin, Iwan Spekenbrink “Sunweb ci permetterà di continuare la nostra missione, di espandere le opportunità e di inseguire con maggior forza i nostri sogni”.

Ciclismoweb.net
 
Rispondi
#14
[Immagine: 728zl0.jpg]
 
Rispondi
#15
Rinnovo biennale per Tom Dumoulin, fino al 2016
 
Rispondi
#16
A me la maglia nuova piace molto, peccato solo per il logo Alpecin lì così grosso, per il resto una delle mie preferite
 
Rispondi
#17
Giant-Alpecin: il team tedesco presentato a Berlino
Il Team Giant-Alpecin e il Team Liv-Plantur sono stati presentati quest'oggi all'Ambasciata Francese di Berlino.

Entrambe le formazioni hanno svelato ufficialmente le proprie livree, con il nero a ricoprire il ruolo di colore-guida; è stato anche confermato il parterre di sponsors e partners che, in questa nuova stagione, supporteranno la compagine tedesca, con i title sponsors Giant e Alpecin affiancati dal key partner Sunweb.

[Immagine: alpecin2_pres.jpg]

"Oggi è un giorno importante per il ciclismo, con la prima squadra World Tour registrata in Germania da cinque anni a questa parte. Questo team continuerà a lavorare con un gruppo di giovani corridori, proseguendo nel lavoro di crescita e sviluppo. Oltre a ciò avremo tra gli obiettivi principali anche il poter aiutare e supportare talenti tedeschi e contribuire a una maggiore crescita del ciclismo in Germania," ha commentato il General Manager Iwan Spekenbrink.

La compagine maschile farà il proprio debutto in gruppo al Tour Down Under, mentre il programma femminile prevede l'esordio a febbraio, al Ladies Tour of Qatar. Lars van der Haar parteciperà alla sua prima gara di ciclocross con i nuovi colori l'11 gennaio, quando si disputeranno i campionati nazionali olandesi.

ciclismoweb.net
 
Rispondi
#18
 
Rispondi
#19
Bellissima sta maglia, tocca comprarla Sbav
 
Rispondi
#20
o.o ma state scherzando???
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)