Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Hushovd 2017
#1


Team Hushovd


 
Rispondi
#2
Hushovd: «Nel 2017 varerò il mio team WorldTour»
«In Norvegia stiamo vivendo un boom ciclistico»

Sono passati pochi mesi dal ritiro, ma Thor Hushovd non è stato con le mani in mano. E sta lavorando ad un progetto importante, come ha confermato alla tv norvegese TV2: «Sto costruendo una grande squadra, una squadra WorldTour, per il 2017. La Norvegia sta vivendo un autentico boom ciclistico e penso che sia il momento giusto per partire con un progetto che richiede comunque tanto lavoro. Per or ho ricevuto molti consensi e questi mi rende ottimista. Il progetto si sviluppa su un piano quinquennale ma vogliamo partire subito forte ed essere al via del Tour de France nel 2017».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Grande Thor!! Rockeggio
 
Rispondi
#4
Ecco perché Kristoff ha firmato solo per un anno :D
 
Rispondi
#5
Thor Hushovd costretto a rimandare la creazione di un proprio team
Con un post affidato al proprio profilo Instagram Thor Hushovd ha aggiornato in merito alla possibilità ventilata al termine del Tour de France 2015 di costruire la prima formazione professionistica norvegese.

Nel messaggio del campione del mondo di Geelong dichiara: «Sono trascorsi undici mesi da quando ho annunciato che avrei voluto creare un team World Tour norvegese. Ho lavorato a fondo nel provare a realizzare questo progetto nel 2017 ma sfortunatamente non ci riuscirò. Ho avuto molti incontri con potenziali partner e il dialogo con loro continuerà nel futuro».

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)