Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Ineos
#21
Ho letto che dal 1' Maggio il Team Sky diventerà già Team Ineos quindi già al Giro avremo Ineos e non Sky. Purtroppo si vocifera di budget enorme anche superiore a quello Sky, spero non sia così.
 
Rispondi
#22
Non è che si vocifera, è così. L'ha scritto Jussi nella pagina precedente.

Ma se qualcuno volesse, ci sarebbe il modo di limitarli.
 
Rispondi
#23
Speriamo sarà così!
 
Rispondi
#24
[Immagine: D5UUdHZWAAAb2Q6.jpg]

La maglia che la Ineos utilizzerà al Romandia. Trattasi di versione provvisoria, la definitiva verrà presentata il 1 maggio.
 
Rispondi
#25
 
Rispondi
#26


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#27
Peraltro 'sta maglia con le toppe con cui faranno il Romandia fa riderissimo.

Mi fa tornare in mente quella volta che, in prima media, mia madre mi fece la giustificazione perché non avevo fatto i compiti di geometria e io provai a riutilizzarla, qualche giorno dopo, per pararmi il culo poiché avevo dimenticato di fare quelli di geografia e, dunque, cancellai il "metria" e scrissi sopra "grafia".
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#28
[Immagine: D5eaWRcWsAM7Mn_?format=jpg&name=large]
 
Rispondi
#29
Paglia, fai molti riferimenti al 2003 della Us Postal vs il 2019 della Ineos. Ricordo che Armstrong vinse a fatica quel tour mentre non ho ricordi della squadra, puoi spiegarti meglio x cortesia?
 
Rispondi
#30
2003 è l'anno in cui Ullrich & co, su certi aspetti, sono per la prima e unica volta sui livelli di Lance.
 
Rispondi
#31
La butto lì: una vittoria di Bernal in questo Tour renderebbe impossibile il quinto Tour di Froome nel 2020? Per questo che in casa britannica preferirebbe non lo vincesse?

Ormai Thomas è "facile" da relegare, paradossalmente anche dovesse fare il bis (non convincendo), mentre un 22enne campione in carica non puoi più spodestarlo?
 
Rispondi
#32
Io dico di no... cioè se potessero vincere Thomas ok ma 1 è da vedere come torna Froome 2 se posso vincere Bernal intanto lo faccio
 
Rispondi
#33
Beh considerato anche che da quando si chiamano Ineos stanno collezionando solo brutte figure (per il livello a cui ci avevano abituati, più che in assoluto) direi che se possono vincerlo questo Tour, ci provano al 100%.

Spero che le azioni di ieri di Bernal e G li abbiano convinti su qual è il cavallino su cui puntare.
 
Rispondi
#34
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#35
 
Rispondi
#36
 
Rispondi
#37
sarebbe bellissima un Ineos femminile........alzerebbe di certo ancora il valore del ciclismo donne,come e' stato in quello uomini
 
Rispondi
#38
Al Tour du Var avevano una formazione di qualità infinita, ma hanno sempre mosso malissimo le loro pedine.

Mi ricordano il Real Madrid attuale: tantissimi campioni, ma manca un faro del rango di CR7.

Devono iniziare a trovare il modo di vincere anche quando non sono i più forti, dato che la qualità delle formazioni che schierano a ogni gara è insuperabile.

Se con Tao, Thomas, Sivakov, Narvaez, Dennis, Pidcock e van Baarle torni a casa solo con un decimo posto....ecco male. Passa perché siamo a febbraio e al Tour du Var. Ma i segnali non sono incoraggianti.
 
Rispondi
#39
Le intenzioni dovrebbero essere quelle. Dopo lo scorso Tour hanno detto che avrebbero cominciato a correre in un modo diverso.
 
Rispondi
#40
Ineos immersa nella nebbia. Non mi sembra vi sia un ridimensionamento del budget, almeno a giudicare dalle voci di offerte enormi (e, probabilmente, inutili) per Pogacar. 
Ha lasciato partire Sivakov, Dani Martinez, Geoghegan Hart e Tulett, forse poco convinta delle prospettive di Sivakov e Martinez e dubbiosa sul pieno recupero di Tao GH. 
Per il resto, tutto tace. Fiducia nella crescita di Carlos Rodriguez e Arensman? Eventuale tentativo per Evenepoel? 
Avete notizie, voci, ipotesi? 
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)