Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team LottoNL-Jumbo 2017
#11
E Lobato?


Visto, l'hai aggiunto mentre scrivevo. In pratica gli olandesi li vedremo in corsa a fine febbraio. Andata di lusso per loro.
 
Rispondi
#12
Per Lobato una brutta tegola. Magari non finisce qua la sua carriera, ma si dovrà ridimensionare.
 
Rispondi
#13
Immagino che lo professional spagnole si saranno già fiondate su di lui.
 
Rispondi
#14
Lobato può comunque, sulla carta, accasarsi in un'altra WT? O ha una sorta di divieto temporaneo?
 
Rispondi
#15
Può fare quello che vuole, non è stato sanzionato dall'UCI.
 
Rispondi
#16
LottoNL si defila, a breve verrà annunciato un nuovo sponsor

Arriva dall’Olanda la notizia che, dopo la bellezza di quattro stagioni al fianco della ex Rabobank, LottoNL, attuale sponsor principale del team gestito da Richard Plugge, ha deciso di ridurre il proprio impegno nel ciclismo professionistico. Arno De Jong, direttore marketing della lotteria olandese, ha infatti dichiarato che LottoNL smetterà di essere lo sponsor principale del sodalizio olandese. «Negli ultimi quattro anni abbiamo raggiunto molti degli obiettivi che ci eravamo prefissati con il team ciclistico e quello di pattinaggio, creando un nuovo modello organizzativo di successo per gli sport olandesi, riuscendo a unire due sport completamente agli antipodi», afferma De Jong, che aggiunge: «Ritirandoci daremo modo a qualcun altro di entrare come sponsor principale».

Nei suo anni di permanenza nel mondo del ciclismo LottoNL ha vinto tappe in tutti i grandi giri, due al Giro d’Italia con Roglic e Van Emden, due al Tour de France sempre con Roglic e con Groenewegen e due alla Vuelta a España con Gesink e Lindeman. Inoltre da segnalare il titolo sfiorato al Giro d’Italia 2016 con Steven Kruijswijk. L’annuncio di un nuovo sponsor per la storica squadra dei Paesi Bassi sembra possa avvenire già nei prossimi giorni.

cicloweb.it



Futuro garantito per il Team LottoNL: dal 2019 sarà Team Jumbo

Neppure il tempo di metabolizzare la notizia del disimpegno di Lotto ed ecco arrivare la conferma che il futuro della formazione neerlandese oggi conosciuta come Team LottoNL-Jumbo sia assicurato a lungo termine. Merito dell’attuale cosponsor, la catena di supermercati Jumbo, che ha deciso di aumentare il proprio impegno sia nel team di ciclismo che in quello di pattinaggio. L’accordo annunciato stamani avrà effetto dal 1 gennaio 2019 e durerà sino al 31 dicembre 2023, lasciando così la compagine diretta da Richard Plugge in una posizione di tranquillità assoluta.

Queste le parole di Colette Cloosteman van Erd, massimo dirigente di Jumbo: «Siamo molto orgogliosi di poterci legare alla formazione olandese con un impegno di simile durata. Jumbo vuole offrire ai talenti la possibilità di eccellere e, allo stesso tempo, dimostrare ai nostri clienti l’opportunità di poter avere una vita più sana. La squadra ciclistica ha vissuto un ottimo 2017 e la tendenza di questi primi due mesi di 2018 è ancora migliore, discorso che si ripete per il team di pattinaggio».

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)