Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Cannondale - Garmin Pro Cycling 2015
#21
addirittura Cannondale primo nome? :o

si sa niente sulla maglia?
 
Rispondi
#22
Un po' m'incuriosisce la maglia: il verde Cannondale, il pastello di Slipstream e Garmin... magari vien fuori una cosa bellina, e molto riconoscibile ovviamente. Speriamo che venga dato uno stile particolare alla divisa, che se resta nelle forme "classiche" rischia di diventare un mattone... :-/

(17-11-2014, 02:10 PM)Hiko Ha scritto: Qualche ds ex Liquigas/Cannondale lavorerà nella nuova squadra o tutti a casa?

Per adesso sono Guidi, Charly Wegelius, Andreas Klier, Bingen Fernandez e Robbie Hunter. Forse un uomo della Cannondale lo potevano anche portare, visto che comunque tanta gente della vecchia squadra è passata alla nuova: dunque qualcuno che conoscesse per bene i corridori - e non solo dal punto di vista tecnico - poteva far comodo. Magari pensano che basti Weber, che alla fine però è stato solo un anno con Amadio e compagnia bella... Boh
 
Rispondi
#23
Escludere del tutto Amadio e il suo staff è una follia. Oltre a quello che dici tu, che già conoscono i corridori (e Villella, Formolo e Mohoric sono i più promettenti della squadra per distacco), Amadio è Amadio, uno dei migliori dirigenti al mondo. Vaughters ha i suoi principi, lo rispetto, però oggettivamente ci vogliono 10 Vaughters per fare un Amadio. Comunque sono convinto che il buon Amadio possa crearsi una nuova squadra italiana per il 2016, adesso era complicato perché c'era poco tempo
 
Rispondi
#24
Sai, bisogna vedere anche quali siano le aspirazioni di Amadio: magari meglio una squadra più piccola della quale poter gestire ogni aspetto (e magari un giorno farla diventare grande) piuttosto che una più grande in cui sei (quasi) uno dei tanti. :-/
 
Rispondi
#25
concordo con Gersch... Amadio l'anno prossimo si fa un team suo al 101%
 
Rispondi
#26
si sanno già gli sponsor tecnici? Rudy o POC ?
 
Rispondi
#27
La nuova Cannondale-Garmin si presenterà al pubblico il prossimo 7 gennaio, che si svolgerà a New York. I corridori hanno però già avuto modo di incontrarsi e conoscersi nello scorso novembre, durante un breve ritiro di cinque giorni organizzato alle Isole Vergini.
 
Rispondi
#28
Cannondale-Garmin, maglia nera con un tocco verde
Attesa per oggi la conferma dagli States



La conferma all'indiscrezione è attesa per oggi dall'America: se non ci saranno clamorose sorprese, anche la Cannondale Garmin vestirà di nero nella stagione 2015. Con un tocco di verde Cannondale, ovviamente... Quello che vi proponiamo è il bozzetto che nelle ultime ore ha fatto il giro dei siti ciclistici statunitensi.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#29
Sick
 
Rispondi
#30
ma che orrore ma basta co sto nero cazzo!
 
Rispondi
#31
secondo me molto bella!
 
Rispondi
#32
New York: presentata la Cannondale Garmin
A New York è stata la notte della presentazione della nuova formazione. La stessa che in Italia ha segnato l’addio definitivo alla seconda licenza World Tour tricolore.

La Cannondale torna negli States e lo fa per abbinarsi alla Garmin: due realtà in forte difficoltà economica nella passata stagione che, liberatesi dagli ingaggi più onerosi nel corso dell’inverno, proveranno a rilanciarsi con una formazione infarcita di giovani talenti e vecchie glorie.



La maglia griffata 2015 sarà il compromesso tra il verde Cannondale e gli inconfondibili rombi con cui era nata nell’ormai lontano 2011 la Slipstream: colori e temi ripresi anche nelle nuove biciclette del team.

La rosa, che vede al proprio interno ben cinque italiani (Alberto Bettiol, Davide Formolo, Alan Marangoni, Moreno Moser e Davide Villella) avrà in Ryder Hesjedal, Daniel Martin ed Andrew Talansky i propri uomini più rappresentativi.

ciclismoweb.net
 
Rispondi
#33
Concordo col troppo nero, però a me piace in generale!
 
Rispondi
#34
Tanto Daniel Martin sta bene con qualsiasi cosa addosso!
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Hiko
#35
Ecco la nuova maglia per il Tour Sick

[Immagine: 01_4205001_038_670.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di sito
#36
Mi piace molto questa nuova versione della maglia
 
Rispondi
#37
pure a me

almeno a senso anche se fa schifo Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)