Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team NetApp
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Wild card: perché nessun altro invita il Team NetApp?
(pb) Inutile negarlo, quello del Team NetApp invitato al Giro d’Italia è un boccone che continua ad essere difficile da digerire. Nulla da dire, sia chiaro, nei confronti del team tedesco al quale auguriamo un grande futuro e che speriamo possa segnare la storia del ciclismo begli anni a venire, ma... Ma c’è un ma ed è grande come una casa. La tabella redatta dagli amici di biciciclismo è esaustiva a riguardo: nove corse World Tour hanno reso note le loro wild card e una sola è andata al Team NetApp. Già, proprio quella del Giro d’Italia, quella della corsa più importante tra quelle che leggete sotto. Non sarà per caso che gli altri organizzatori hanno valutato che il team tedesco non ha una formazione all’altezza? Oppure non ne hanno colto il progetto importante come invece ci ha scritto di aver fatto il responsabile del Giro Michele Acquarone? Il mistero, al riguardo, continua e quel boccone proprio non ne vuol sapere di andare giù...

Le wild card del World Tour

Parigi-Nizza (4-11 marzo): Europcar, Cofidis, Saur-Sojasun e Project 1t4i.

Tirreno-Adriatico (7-13 marzo): Acqua&Sapone, Colombia Coldeportes, Conalgo-Csf e Farnese Vini.

Milano-Sanremo (17 marzo): Acqua&Sapone, Colombia Coldeportes, Colnago-Csf Bardini, Farnese Vini, Project 1T4I, Team Type 1-Sanofi e Utensilnord Named.

E3 Prijs Vlaanderen-Harelbeke (23 marzo): Accent.Jobs-Willems Veranda's, Landbouwkrediet-Euphony, Topsport Vlaanderen-Mercator, Project 1t4i, Europcar, Cofidis e Farnese Vini-Selle Italia.

Gand-Wevelgem (25 marzo): Project 1t4i, Topsport Vlaanderen-Mercator, Accent.Jobs-Willems Verandas, Landbouwkrediet-Euphony, Europcar, Cofidis e Farnese Vini.

Giro delle Fiandre (1 aprile): Project 14ti, Landbouwkrediet-Euphony, Topsport Vlaanderen-Mercator, Accent Jobs-Willems, Europcar e Farnese Vini.

Amstel Gold Race (15 aprile): Project 1t4i, Topsport Vlaanderen-Mercator, Accent Jobs-Willems e Landbouwkrediet-Euphony.

Giro d’Italia (5-27 maggio): Androni Giocattoli, Colnago-CSF Bardini, Farnese Vini e Team NetApp.

Il Lombardia (29 settembre): Acqua&Sapone, Androni, Colombia Coldeportes, Colnago-Csf Bardini, Farnese, Project 1T4I e Utensilnord Named.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Ma sai,io credo fortemente nella maglia nera di Steven Cozza.
Acquarone,che li ha invitati,solo ed esclusivamente,perchè condivide il mio pensiero,non l'ha potuto esternare.

 
Rispondi
#4
Il Team NetApp invitato al Giro delle Fiandre
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)