Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team NetApp - Endura 2014
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Team NetApp Endura, arrivano Machado e Bennett
«Molte conferme, ma non escludiamo altri acquisti»

Dopo una stagione decisamente positiva, il Team NetApp - Endura ha deciso di cambiare poco la squadra. «Stiamo scommettendo sulla continuità. Abbiamo avuto una stagione di grande successo nel 2013 e dimostrato di essere ormai un team di alto livello - ha spiegato il team manager Ralph Denk -. In questa ottica vanno inquadrati i due nuovi arrivi: l’esperto portoghese Tiago Machado (nella foto) ed il giovane sprinter irlandese Sam Bennett. Sam è tra i migliori velocisti emergenti e lo ha dimostrato anche al Tour of Britain. Tiago è uno specialista delle corse a tappe e potrà puntare alla classifica generale nelle corse a tappe più brevi. Inoltre, con le sue doti di scalatore, sarà un punto d’appoggio importante per Leo Konig nei grandi giri».
NetApp - Endura mantiene comunque la porta aperta e non esclude nuovi arrivi nelle prossime settimane. «Abbiamo alcune opzioni interessanti, abbiamo trattative aperte e decideremo o meno se rafforzare ulteriormente la squadra. Ma lavoriamo senza pressioni perché il team è pronto per il 2014».

La squadra ad oggi: Jan Barta (CZE/28), Cesare Benedetti (ITA/26), Sam Bennett (IRL/22), Iker Camaño (ESP/34), David de la Cruz (ESP/24), Zakkari Dempster (AUS/26), Bartosz Huzarski (POL/32), Blaz Jarc (SLO/25), Leopold König (CZE/25), Tiago Machado (POR/27), Ralf Matzka (GER/24), Jonathan McEvoy (GBR/24), Jose Mendes (POR/28), Erick Rowsell (GBR/23), Andreas Schillinger (GER/30), Daniel Schorn (AUT/24), Michael Schwarzmann (GER/22), Scott Thwaites (GBR/23), Paul Voss (GER/27)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
NetApp Endura, in ammiraglia Schulze e Pomer
Il team tedesco rafforza il proprio staff tecnico

La NetApp - Endura ha arricchito la propria struttura tecnica con l’arrivo dei direttori sportivi Andre Schulze (GER, 38) e Christian Pomer (AUT, 36), che andranno ad affiancare Enrico Poitschke e Alex Sans Vega ed il team manager Ralph Denk .
«Andre Schulze ha corso per la nostra squadra nel 2012, ha colto tre vittorie e ha rivestito un ruolo importante in una stagione importante. Ho apprezzato la sua professionalità e sono convinto delle sue doti anche come direttore sportivo. I suoi consigli saranno preziosi per i nostri giovani velocisti» ha detto Ralph Denk.
«Christian Pomer ha già iniziato a lavorare per noi come direttore sportivo nella seconda metà del 2013. Vogliamo lavorare insieme per costruire su quella di quest'anno».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Ecco la maglia che useranno quest'anno König e compagni:

[Immagine: 14netappmaglia.jpg]
 
Rispondi
#5
NetApp ed Endura usciranno dal ciclismo, ma per la squadra è in arrivo uno sponsor tedesco
Cambierà nome a fine stagione il Team NetApp-Endura: sia l'azienda californiana che quella scozzese, infatti, non hanno prolungato il loro impegno nel ciclismo. A sostituirle nel Ralph Denk pro cycling GmbH, società di gestione della squadra, sarà un nuovo sponsor tedesco che verrà rivelato nel giorno di riposo del Tour de France, a Besançon. L'impegno è per i prossimi 5 anni a partire dal 1° gennaio 2015.

cicloweb.it
 
Rispondi
#6
Beh, sarebbe stato davvero assurdo chiudere i battenti proprio nell'anno dell'invito al Tour de France... Confuso Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)