Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Radioshack 2011
#21
Io lo ritengo un incognita, certo al Giro di Svizzera s'è risparmiato, però qualcosina poteva cercare di farla, come ha fatto Andy, tanto per capirci.
 
Rispondi
#22
(11-11-2010, 04:09 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Troppa gente vecchia e in evidente discesa. Non posso competere per il top in nulla, si spera in Braijkovic

(12-11-2010, 11:20 AM)Joe Falchetto Ha scritto:
(11-11-2010, 04:09 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Troppa gente vecchia e in evidente discesa. Non posso competere per il top in nulla, si spera in Braijkovic

quotone! una squadra di mediocri che può al massimo puntare a qualche buon piazzamento in corse di seconda-terza fascia...

Prr Prr Prr Asd
 
Rispondi
#23
[cazzata]Ditemi quello che volete, ma Leipheimer non è più lo stesso corridore, da quando non c'è più Auro a chiamarlo Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Leeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiphaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimeeeeeeeeeeeer[/cazzata]
Scusatemi, ma dovevo farlo Asd
 
Rispondi
#24
"Allora Davide mettiamoci d'accordo, come lo vuoi chiamare Levi o Livai ?" (cit. Big Auro alla cronosquadre di Venezia Giro 2009) Ave
 
Rispondi
#25
Per la Vuelta anche Zubeldia e Machado potrebbero ambire ad una Top10

In questo Tour tutti e 4 possono entrare in una Top15
 
Rispondi
#26
zubeldia ormai non lo vedo più competitivo, alla vuelta secondo me leipheimer ci punta, è sempre andato bene in spagna, bisogna vedere come esce dal tour, machado forse non è ancora pronto per i GT ma al giro ha imparato qualcosa quindi alla vuelta può fare un buon risultato, sono curioso di vederlo al giro d'austria, parte come uno dei favoriti sicuramente
 
Rispondi
#27
RadioShack, gli sponsor prolungano fino al 2013

Buone notizie per Johan Bruyneel. E' di oggi la notizia che i tre main sponsor del team, ovvero la catena di prodotti elettronici RadioShack, la casa automobilistica Nissan e la casa produttrice di bici Trek, hanno prolungato il loro accordo di sponsorizzazione con la formazione americana fino al 2013. La buona notizia arriva in un periodo delicato, dopo che a lungo erano girate voci di una possibile perdita di sponsor da parte del team americano, recentemente protagonista sia in negativo con le diverse accuse di doping contro Lance Armstrong, uno dei simboli della squadra, sia in positivo con i successi di Chris Horner e Levi Leipheimer, rispettivamente al Giro di California e al Giro di Svizzera. Situazione ancora difficile invece per un'altra squadra a stelle e striscie, ovvero la HTC, che è ancora alla ricerca di un nuovo sponsor.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#28
Sono contento,mi piace un sacco questa squadra...!
 
Rispondi
#29
il discorso che ho fatto settimana scorsa sulla squadra è tutto o quasi sbagliato, cioè alla vuelta gli americani horner e leipheimer non possono partecipare perchè c'è il tour of utah, kloden non penso proprio partecipi, quindi vai con machado :idea:
 
Rispondi
#30
Machado e Zubeldia!!!!
 
Rispondi
#31
(26-06-2011, 10:38 PM)blackflower Ha scritto: il discorso che ho fatto settimana scorsa sulla squadra è tutto o quasi sbagliato, cioè alla vuelta gli americani horner e leipheimer non possono partecipare perchè c'è il tour of utah, kloden non penso proprio partecipi, quindi vai con machado :idea:

Da aggiungere anche il fattore anagrafico, visto che verso i 40 è dura correre due gt da protgonisti. Peccato, un potenziale del genere poteva esser spalmato meglio sui gt...
 
Rispondi
#32
beh, leipheimer e horner devono farlo per forza il tour, se no rimangono senza disputare un GT in questa annata
 
Rispondi
#33
Alla faccia dello spalmare Sarri,si sono spalmati tutti al suolo... SisiFacepalm

[Immagine: 700-horner-kloden.jpg]

Per Horner che esce dall'ospedale c'è Kloden che ci entra...
 
Rispondi
#34
Povero Horner...comunque un corridore che mangia patatine al McDonald dovevo ancora vederlo
 
Rispondi
#35
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)