Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Sky 2016
#11
Presentata la nuova divisa del Team Sky: colori tradizionali ma c'è anche qualche novità
Il Team Sky ha svelato oggi la propria maglia ufficiale per la stagione 2016, l'ultima realizzata da Rapha che non sarà più il fornitore ufficiale a partire dal 2017: la nuova divisa vede dominare il nero come da tradizione, una maglia semplice ma in cui sono stati inseriti alcuni elementi nuovi come ad esempio la doppia riga bianco e azzurra subito sotto al logo dello sponsor principale.

[Immagine: 15magliasky16.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
#12
Rapha fa sempre robe spettacolari, ma direi che era più bella quella degli scorsi anni
 
Rispondi
#13
Troppo costose per i miei gusti però Asd

La banda bianca non mi piace, così come quello scrittone Rapha sui pantaloncini. Però difficile proporre qualcosa di nuovo su una divisa del genere, e alla fine la banda in più permette una maggior uniformità con le maglie di campione nazionale (che appunto hanno tre bande davanti Sisi )
 
Rispondi
#14
Pinarello e Team Sky si legano fino al 2020
Il Team Sky ha annunciato che la partnership con Pinarello, iniziata nel 2010 in contemporanea con l’avvio della formazione, proseguirà anche per le prossime quattro stagioni. Il responsabile dell’azienda trevigiana Fausto Pinarello spiega così il nuovo accordo fino al 2020: «L’evoluzione delle bici non si ferma mai e abbiamo ancora tanta voglia di crescere con il Team Sky».

Dal canto suo il team principal della compagine britannica Dave Brailsford ha dichiarato: «Lavoriamo con Fausto e con il suo team da sei anni e la relazione tra le parti è stata eccellente; siamo orgogliosi che questa collaborazione durerà per almeno altre quattro stagioni».

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)