Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Sunweb - Giant 2017
#1
Presentazione del Team Sunweb-Giant per la stagione 2017: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

Team Sunweb-Giant
Germania



Informazioni
Sigla UCI: TGA
Licenza: World Tour
Affiliazione: Germania

Indirizzo:
SMS Cycling BV
Visbystraat 27
7418 BE Deventer
NETHERLANDS
divisa





Organico




Staff tecnico
General Manager: Iwan Spekenbrink

Team Manager: Rudi Kemna

Direttori Sportivi: Addy Engels, Christian Guiberteau, Adriaan Helmantel, Dariusz Kapidura, Jorn Knops, Jens Lang, Mattias Reck, Marc Reef, Michal Szyszkowski, Aike Visbeek

Biciclette: Giant






 
Rispondi
#2
Il Team Giant-Alpecin ricostituirà nel 2017 la formazione di sviluppo
Dopo due anni di assenza il Team Giant-Alpecin ha deciso di riorganizzare per il 2017 le formazioni di sviluppo dedicate sia al team maschile che a quello femminile (Team Liv-Plantur). Il sodalizio teutonico si avvarrà della collaborazione della federazione ciclistica tedesca.
Il team manager Iwan Spekenbrink ha dichiarato: «Abbiamo voluto creare un programma di sviluppo dove giovani tedeschi e internazionali verranno supportati dai nostri coach e dalle migliori tecnologie. L’obiettivo che vogliamo raggiungere è una crescita prima di tutto come persone, in modo da preparare i giovani ciclisti e le giovani cicliste per il successivo passo nella loro vita. che sia o meno in sella».

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Alpecin lascerà la Giant per sostenere la Katusha
 
Rispondi
#4
Lo vedrei bene Rodriguez con il barbone alla Geschke...
 
Rispondi
#5
SILIN PIPPAROLO!
 
Rispondi
#6
Nei prossimi giorni dovrebbero annunciare il nuovo secondo sponsor. Sese
 
Rispondi
#7
avevo letto Sunweb da qualche parte o me lo sono sognato?
 
Rispondi
#8
Dal 2017 la Giant-Alpecin avrà Sunweb come primo nome
La Giant-Alpecin ha definito oggi parte del proprio futuro annunciando che Sunweb, già presente come sponsor minore dal 2015, aumenterà il proprio impegno in sostegno della squadra: Sunweb è uno dei più importanti Tour Operator in Europa e ha firmato un accordo per diventare il primo nome del team diretto da Ivan Spekenbrink a partire dal 1° gennaio 2017 e almeno per i prossimi tre anni. La filosofia del team resterà comunque abbastanza simile a quella degli ultimi anni con un grande attenzione sullo sviluppo di giovani talenti, in particolar modo quelli provenienti dalla Germania.

cicloweb.it
 
Rispondi
#9
Hanno disinvestito totalmente nella squadra di ciclocross?
 
Rispondi
#10
Il Team Sunweb svela divisa e bicicletta per il 2017
Il Team Sunweb ha svelato il kit che verrà utilizzato dai corridori delle tre formazioni (maschile, femminile e di sviluppo) nella stagione 2017.

Per la prima volta i tre gruppi correranno con la medesima divisa, grazie alla presenza del main sponsor in comune. Rispetto alla tenuta 2016 rimangono i colori nero e bianco, tipici del fornitore di biciclette Giant, che vengono però invertiti: a prendersi la scena vi è il bianco, con il nero relegato alle spalle e a due fasce centrali.

Contemporaneamente è stata presentata la bicicletta Giant su cui pedaleranno gli atleti della formazione maschile e under 23 (le ragazze continueranno ad utilizzare mezzi targati Liv): oltre ai due colori sopramenzionati fa capolino il rosso, tonalità propria del nuovo main sponsor presente, come ovvio che sia, anche sul tronco della maglia.

[Immagine: 17bicisunweb.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)