Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Sunweb - Giant 2017
#1
Presentazione del Team Sunweb-Giant per la stagione 2017: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

Team Sunweb-Giant
Germania



Informazioni
Sigla UCI: TGA
Licenza: World Tour
Affiliazione: Germania

Indirizzo:
SMS Cycling BV
Visbystraat 27
7418 BE Deventer
NETHERLANDS
divisa





Organico




Staff tecnico
General Manager: Iwan Spekenbrink

Team Manager: Rudi Kemna

Direttori Sportivi: Addy Engels, Christian Guiberteau, Adriaan Helmantel, Dariusz Kapidura, Jorn Knops, Jens Lang, Mattias Reck, Marc Reef, Michal Szyszkowski, Aike Visbeek

Biciclette: Giant






 
Rispondi
#2
Il Team Giant-Alpecin ricostituirà nel 2017 la formazione di sviluppo
Dopo due anni di assenza il Team Giant-Alpecin ha deciso di riorganizzare per il 2017 le formazioni di sviluppo dedicate sia al team maschile che a quello femminile (Team Liv-Plantur). Il sodalizio teutonico si avvarrà della collaborazione della federazione ciclistica tedesca.
Il team manager Iwan Spekenbrink ha dichiarato: «Abbiamo voluto creare un programma di sviluppo dove giovani tedeschi e internazionali verranno supportati dai nostri coach e dalle migliori tecnologie. L’obiettivo che vogliamo raggiungere è una crescita prima di tutto come persone, in modo da preparare i giovani ciclisti e le giovani cicliste per il successivo passo nella loro vita. che sia o meno in sella».

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Alpecin lascerà la Giant per sostenere la Katusha
 
Rispondi
#4
Lo vedrei bene Rodriguez con il barbone alla Geschke...
 
Rispondi
#5
SILIN PIPPAROLO!
 
Rispondi
#6
Nei prossimi giorni dovrebbero annunciare il nuovo secondo sponsor. Sese
 
Rispondi
#7
avevo letto Sunweb da qualche parte o me lo sono sognato?
 
Rispondi
#8
Dal 2017 la Giant-Alpecin avrà Sunweb come primo nome
La Giant-Alpecin ha definito oggi parte del proprio futuro annunciando che Sunweb, già presente come sponsor minore dal 2015, aumenterà il proprio impegno in sostegno della squadra: Sunweb è uno dei più importanti Tour Operator in Europa e ha firmato un accordo per diventare il primo nome del team diretto da Ivan Spekenbrink a partire dal 1° gennaio 2017 e almeno per i prossimi tre anni. La filosofia del team resterà comunque abbastanza simile a quella degli ultimi anni con un grande attenzione sullo sviluppo di giovani talenti, in particolar modo quelli provenienti dalla Germania.

cicloweb.it
 
Rispondi
#9
Hanno disinvestito totalmente nella squadra di ciclocross?
 
Rispondi
#10
Il Team Sunweb svela divisa e bicicletta per il 2017
Il Team Sunweb ha svelato il kit che verrà utilizzato dai corridori delle tre formazioni (maschile, femminile e di sviluppo) nella stagione 2017.

Per la prima volta i tre gruppi correranno con la medesima divisa, grazie alla presenza del main sponsor in comune. Rispetto alla tenuta 2016 rimangono i colori nero e bianco, tipici del fornitore di biciclette Giant, che vengono però invertiti: a prendersi la scena vi è il bianco, con il nero relegato alle spalle e a due fasce centrali.

Contemporaneamente è stata presentata la bicicletta Giant su cui pedaleranno gli atleti della formazione maschile e under 23 (le ragazze continueranno ad utilizzare mezzi targati Liv): oltre ai due colori sopramenzionati fa capolino il rosso, tonalità propria del nuovo main sponsor presente, come ovvio che sia, anche sul tronco della maglia.

[Immagine: 17bicisunweb.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
#11
Che bella maglia e che bei colori! Sese
 
Rispondi
#12
Stile quella proposta allo scorso Tour, che io amavo. Anche se la scritta è più sull'arancione che sul rosso... Triste

Bella anche la squadra, per il semplice fatto che, in un modo o nell'altro, anno dopo anno riescono sempre a migliorare l'organico. Lo "scambio" Matthews-Degy ci può stare, anche se adesso bisognerà vedere se i vari comprimari Sinkeldam, Curvers, De Backer riusciranno a difendersi decentemente sul pavé. Kelderman bella scommessa. In ottica olandese comunque sono acquisti azzeccatissimi.

Più i due giovani Kamna e Chris Hamilton.

Insomma, un mercato misurato ed intelligente. Sese
 
Rispondi
#13
Astana fa scuola...
[Immagine: DDZXpG8XsAAD2z3.jpg]
 
Rispondi
#14


Grandi Cool
 
Rispondi
#15
Gli sponsor li potevano incastonare benissimo nella maglia. Dovrebbe essere regolamentata dall'Uci sta roba, sono davvero inguardabili certe maglie.
 
Rispondi
#16
È regolamentata in realtà.
 
Rispondi
#17
Tra l'altro, da regolamento, la maglia va accettata dalla federazione nazionale
 
Rispondi
#18
Ma non la potevano fare cosi ???
[Immagine: sTwQxh.jpg]
 
Rispondi
#19
Pessima la fascia in mezzo olandese.
 
Rispondi
#20
Comunque bisognerebbe spendere due paroline per questi.

Partiti come armata brancaleone sotto il nome di Skil Shimano, andavano in giro con Beppu, Hivert, il desaparecido Lhotellerie, Van Hummel.

Oggi sono una delle prime tre squadre al mondo, hanno vinto monumento, una valanga di tappe nei GT e quest'anno pure il Giro.

Alla Vuelta sono rimasti in quattro a supportare Kelderman: Frohlinger, Chris Hamilton, Andersen(di cui bisognerebbe parlare, ma ho in mente un topic) e Haga; con i due più forti che si sono ritirati sono riusciti a non far mancare niente al capitano lo stesso.

Ambiente bellissimo e uno dei migliori progetti nella storia del ciclismo. Fossi un giovane U23 vorrei passare pro con loro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)