Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Type 1 2011
#11
(15-02-2011, 06:26 PM)i0i Ha scritto: Ma, è Svizzero, su questo non c'è dubbio, corse anche con la nazionale rossocrociata a mendrisio (cronometro iridata). Mi pare di averlo visto classificato come italiano in una corsa lombarda, ma non ricordo quale... pensavo fosse un errore dovuto al nome.

E' quello che ho pensato anche io, che sia tuo compaesano è fuor di dubbio e probabilmente sono solo errori, la cosa che mi sembra strana però, è che dovrebbe essere la squadra a compilare il foglio dei partenti, poi ci sono anche le riunioni dei DS, prima della partenza... mi sembra strano... Huh
gli mando una mail Asd
 
Rispondi
#12
TYPE1. Problemi al cuore per Melero, carriera finita
Il Team Type1 - Sanofi-Aventis ha reso noto oggi che il corridore spagnolo Ivan Melero sarò costretto a dare l'addio alla sua carriera a causa di una anomalia cardiaca riscontrata nei test di inizio stagione.
Il medico del team Massimiliano Mantovani - si legge nel comunicato della formazione statunitense - ha riscontrato nei test svolti a dicembre ad Athens, Georgia, forti indizi di una dilazione del bulbo aortico.
«La radice aortica è il punto dove il sangue lascia il cuore e i rischi di una aorta dilatata per un atleta sono molto alti. Abbiamo effettuato ulteriori test, fra l'altro anche all'Ospedale Sacco di Milano, ma alla fine la diagnosi è stata confermata. Si tratta di una malformazione congenita che va tenuta sotto controllo e che non comprometterà la vita normale dell'uomo Melero, che potrà anche passeggiare in bicicletta ma non può più fare agonismo».
«Il nostro ruolo - spiega il team manager Vassili Davidenko - comporta anche una responsabilità verso i nostri atleti e nel nome di questa abbiamo voluto che Melero fosse visitato da specialisti di vaglia mondiale. Gli siamo stati vicino e tutti abbiamo tifato, in questi mesi, perché potesse riprendere a correre. Così non sarà ma quel che conta è la vita di Ivan».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#13
Il Team Type 1 cambia denominazione e maglia: la squadra si chiamerà Tema Type 1 - SANOFI e la nuova maglia verrà indossata, per la prima volta, al Giro di Danimarca, al via da domani.

[Immagine: galeria41726-001.jpg]
biciciclismo.com
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)