Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet Superprestige 2020-2021 - 06/02 "Noordzeecross" Middelkerke
#21
Che sfiga Thibau.


Toon ha fatto il vuoto dopo la caduta di Iserbyt.
 
Rispondi
#22
Come viaggia oggi Toon.
 
Rispondi
#23
Quest'anno è partito più forte.
 
Rispondi
#24
Ma anche quando è entrato in forma l'anno scorso faticava contro Iserbyt, ha proprio cambiato atteggiamento.
 
Rispondi
#25
Vero, l'anno scorso soffriva proprio la pressione nell'1 vs 1 contro Iserbyt quando mancava van der Poel.
 
Rispondi
#26
Cazzata del giorno fatta per Toon.


E invece no, una non bastava Asd .
 
Rispondi
#27
Al momento c'è una gerarchia precisa: Toon, Iserbyt, Sweeck.

Ottimo Kamp.
 
Rispondi
#28
Bravissimo Toon. Ha preso il largo e poi senza troppi problemi ha vinto di autorevolezza, nonostante le 2 scivolate.
 
Rispondi
#29
Distacchi congelati per quasi tutta la gara, Toon ha gestito bene nonostante un paio di disattenzioni.

Mi accodo ai complimenti per Kamp.
 
Rispondi
#30
Vittoria tranquilla di Toon. L'anno scorso ha perso da Iserbyt un paio di gare già vinte con un canovaccio simile (una in America e l'altra mi pare Gavere) in cui s'è fatto recuperare da Eli, ma quest'anno è bello centrato e la dimostrazione di forza di Kruibeke ha già fatto capire i valori in campo. Invece mai mi sarei aspettato un Sweeck di gran lunga il terzo miglior crossista al momento. Gara e stagione molto solida del campione Belga.

Molto bello il circuito di Gieten, il tratto dal laghetto alla collina scenograficamente spettacolare.
 
Rispondi
#31
Nys jr non ha neanche concluso la gara, credo che abbia influito molto la caduta provocata da un altro Telenet-Fidea mentre saltava le tavole.
 
Rispondi
#32
Sono riuscito a vedere un pezzo di gara femminile con una risoluzione decente: sulla spalla infortunata a luglio la Worst aveva un cuscinetto per facilitarle il carico della bici, segno che le sue condizioni non sono ancora ottimali.

Ciò nonostante è riuscita a stampare un giro, l'ultimo, ai livelli della Alvarado.
 
Rispondi
#33
Sono preoccupato per la situazione di Arzuffi.

Il livello si alza sempre più. Quest'anno hai Brand e Betsema per tutta la stagione, van Alphen che sta facendo il salto di qualità, van Anrooij che c'è e crescerà e a breve arriverà anche Lechner e, probabilmente, un salto lo faranno anche Vos, Evie Richiards e Jolanda Neff.

Aggiungiamoci che ci sono cagnacce Verdonschot e Bakker e van der Heijden sui suoi percorsi sarà davanti.

Oggi è arrivata solo 16esima, a 40" dalla 16enne Zoe Backstedt. Date le gare fatte su strada non credo neanche fosse troppo indietro di condizione. Purtroppo le manca totalmente l'esplosività e per questo ci puoi fare poco.

Invece, vedendo come è andata oggi Norbert Riberolle, mi sarebbe piaciuto vedere Casasola in gara. Probabilmente avrebbe potuto lottare per la top-10.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#34
Stando alle sue dichiarazioni nel dopo gara, Iserbyt è alle prese con delle noie ad un ginocchio che lo costringono ad allenarsi a singhiozzo.
 
Rispondi
#35
Meme coi due Spiderman e le facce di Iserbyt e Van Aert.
 
Rispondi
#36
Potrebbe chiedere a WvA come funzionano i tue per il cortisone, lui ne sa qualcosa.

https://twitter.com/oufeh/status/1296491313941151744

MvdP d'altronde non ha mai avuto problemi alle ginocchia, cosa vuoi che siano due artroscopie...
 
Rispondi
#37
 

Diretta su ES Player e sui soliti canali.


La classifica dopo la prima prova: https://cyclocross24.com/standings/superprestige/
 
Rispondi
#38
Michels vince tra gli juniores, bene anche oggi Masciarelli.

 
Rispondi
#39
Partite a cannone Worst e del Carmen Alvarado.
 
Rispondi
#40
Worst è scatenata e prova a staccare tutte.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)