Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet Superprestige 2020-2021 - 06/02 "Noordzeecross" Middelkerke
#81
Che padella che spinge Toon.
 
Rispondi
#82
Quando c'è un "terzo" che sposti l'attenzione dal testa a testa con Iserbyt, Toon riesce ad esprimersi meglio.
 
Rispondi
#83
Grande Ronhaar che, al momento, è in top-10.
 
Rispondi
#84
Gara più bella dell'anno, fin qui, tra gli uomini.

Iserbyt non muore davvero mai.
 
Rispondi
#85
Sweeck è il più forte sulla sabbia, Iserbyt in salita e Toon sul fango.
 
Rispondi
#86
Nella sfiga a Toon è andata bene di forare vicino ai box.
 
Rispondi
#87
CHE MERAVIGLIA LOLLO SWEECK.

Non vince davvero mai in modo banale.
 
Rispondi
#88
Sweeck ha fatto tutto alla perfezione l'ultimo giro. Bravissimo Ave
 
Rispondi
#89
Grandissimo Sweeck, non ha ceduto niente e sulla sabbia era di un'altra categoria; vittoria pesante.

Bellissima gara comunque, peccato per la foratura di Toon altrimenti il finale sarebbe stato ancora più pepato.
 
Rispondi
#90
Grande gara di van der Haar che chiude quarto dopo una rimonta notevole (era partito malissimo).

Buon ottavo posto di Kamp che, ormai, è presenza fissa in top-10. Bene anche Vandeputte decimo e Ronhaar dodicesimo.

Tra i foresti undicesimo Orts e quattordicesimo Kuhn. Dorigoni dovrebbe trovare il modo di andare a correre là, poiché credo che possa ottenere risultati simili.
 
Rispondi
#91
Kuhn e Tes hanno fatto solo 1" peggio di Sweeck all'ultimo giro.

Lollo Sweeck, non Diether o Hendrik  Blink Blink Blink
 
Rispondi
#92
Ho visto il primo giro, percorso bellissimo. Dopo cena mi guardo il resto.
 
Rispondi
#93
 
Rispondi
#94
La startlist della gara femminile: https://www.telenetsuperprestige.com/ima...201122.pdf

La startlist della gara maschile: https://www.telenetsuperprestige.com/ima...201122.pdf
 
Rispondi
#95
Vedendo la planimetria mi sembra un percorso abbastanza banale, speriamo che ci siano difficoltà altimetriche e tecniche degne.
 
Rispondi
#96
 

Anche a me sembra poca roba, non c'entra nulla con la palude che trovavano a Hoogstraten.

Nella boscaglia c'è la parte più tecnica e la sabbia, come a Niel, potrebbe essere decisiva, mentre il terreno è talmente compatto che manco col diluvio universale c'è fango.
 
Rispondi
#97
C'è uno streaming?
 
Rispondi
#98
È tutto su Eurosport Player.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#99
Niente ES player, si era creato qualche conflitto tra account, password, rinnovo automatico e non sono riuscito a rinnovare... Non hanno neanche un numero verde e non rispondono alle mail... Contenti loro...
 
Rispondi
Brand, Ceylin e Worst in testa a metà secondo giro.

Percorso non entusiasmante, ma quantomeno c'è un po' di pioggia a inasprirlo.

La sabbia è bella pesante.

Si rivedono Sanne Cant e Anna Kay.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)