Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tennis
#1
Per chi interessa è cominciato Wimbledon 2011 e si sta svolgendo il rematch tra Isner e Mahut (sperando che non finiscano al 5° set Asd )
 
Rispondi
#2
Quei due che avevano fatto la partita infinita Huh
 
Rispondi
#3
No, non era infinita, durò 11 ore e 5 minuti di gioco effettivi. Comunque son proprio quei due Sisi
 
Rispondi
#4
Beh cavolo 11 ore, in media una partita dura 2/3 ore Asd
 
Rispondi
#5
70-68 al quinto...

ora Mahut è sotto 2 set a 0...facciamo tutti il tifo per luiSisi
 
Rispondi
#6
Isner vince in solo tre set col punteggio di 7-6(2) 6-2 7-6(6) e non fa nessun record. Isner affronterà Almagro, questa volta sarà più fresco e più preparato.
 
Rispondi
#7
haha gia', quella partita la seguii completamente. I due erano sfiniti al 5° Set e continuavano a fare servizi vincenti Sisi se non avessero rinviato per forza di cose avrebbe vinto chi si sarebbe addormentato dopo Asd

Vai Rogerr! :D
 
Rispondi
#8
fantastico Bolelli!!!

m'ha gasato un botto! bene così..sempre più in ripresa il nostro Simone
 
Rispondi
#9
Bolelli per me è il tennista più talentuoso che abbiamo Sisi Potrebbe battere Gasquet ma dopo agli ottavi si ritroverebbe NoleHeart e si prenderebbe un 6-0 6-0 6-0
 
Rispondi
#10
Schiavone, compleanno vincente. E' al terzo turno di Wimbledon

LONDRA (Gb), 23 giugno 2011 - - Dopo Simone Bolelli e Roberta Vinci, anche Francesca Schiavone, nel giorno del suo 31° compleanno, approda al terzo turno di Wimbledon battendo in due set (7-5 6-3) la ceca Barbora Zahlavova Strycova, numero 55 del mondo.

folate — La leonessa è andata a folate lasciando spesso l'iniziativa alla 25enne di Pilzen che ha piazzato il break nel primo game dell'incontro sfruttando la quinta opportunità concessa dall'azzurra. La ceca ha allungato fino al 4-2, mettendo in apprensione la nostra top ten con improvvise discese a rete in contro tempo. Ma nell'ottavo game Francesca si è finalmente ricordata di avere due colpi dal fondo esplosivi: con un dritto anomalo si è ripresa il break e con un rovescio vincente si è issata avanti 6-5. Qui, con la ceca al servizio, ha mancato tre set point consecutivi, ma ha comunque chiuso alla quarta palla utile con un passante di rovescio lungolinea. Nel secondo è andata sotto ancora un break, ma l'ha ripreso subito staccando poi la rivale fino al 6-3 conclusivo. Al terzo turno l'attende l'austriaca Tamira Paszek, numero 80 del mondo, che ha superato per 6-4 6-1 la statunitense Christina McHale. La Paszek, nel 2007 ad appena 16 anni riuscì ad arrivare negli ottavi dello Slam londinese: due pari il bilancio dei precedenti (un solo match giocato sull'erba, a Wimbledon 2008, vinto dall'italiana per 10-8 al terzo set)

errani fuori — Ha perso invece Sara Errani, superata per 6-4 5-7 6-2 dall'ucraina Kateryna Bondarenko. La maggiore potenza della rivale, ha di fatto impedito alla romagnola di fare match pari. Sara però è stata brava a tenere duro nel corso del secondo set nel quale ha chiuso al terzo set point dopo averne mancati due sul 5-4. Poi nel terzo è naufragata senza particolari chance. Ora in campo Andreas Seppi contro Marcos Baghdatis e poi nel tardo pomeriggio Flavia Pennetta contro la russa Evgeniya Rodina.
(Gazzetta.it)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)