Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tennis
Tengo volutamente un profilo basso su Sinner  Asd
 
Ma invece su Musetti e Zeppieri cosa pensi?

P.S. sono d'accordo su Sinner....dopo quello che è successo con Quinzi ( anche se sono due giocatori di livello completamente diverso), meglio volare bassi con i giovani, ma io sono veramente fiducioso, soprattutto vedendo i miglioramenti durante l'anno che ha fatto ( come il gioco a rete e la battuta)
 
(21-11-2019, 10:29 PM)cigolains Ha scritto: Ma invece su Musetti e Zeppieri cosa pensi?

Non ho le basi per giudicarli perché non li ho visti giocare... 

So che nella classifica mondiale sono il secondo ed il terzo miglior under 18, per quanto conti...

Anche i commentatori su sky dicevano che oltre Sinner c'è una classe 2001/2002 molto promettente.
 
Ieri l'Ucraino Artem Bahmet ha perso un match di qualificazione al torneo ITF di Doha senza vincere nemmeno un punto.

Dal video é evidente che non abbia mai preso in mano una racchetta. È pressoché certo che abbia fatto vincere dei soldi a qualcuno (e a se stesso) scommettendo per l'avversario.



 


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
La domanda è: chi mai scommette su una qualificazione di un torneo ITF ? Asd
Ma soprattutto: com'è che almeno una decina di campi di Wimbledon non sono coperti da telecamere mentre questo incontro è stato ripreso ?
 
Avoja se scommettono su sti torneetti

Anche se di solito è qualcuno più quotato col match in pugno che fa puntare live sull'avversario e poi non fa più 'un' punto e perde
 
La discussione viene chiusa, si continua qui con la nuova discussione annuale.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)