Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tennis
#41
Kvitova regina di Wimbledon, battuta la Sharapova 6-3 6-4
 
#42
(30-06-2011, 10:50 PM)Zelk Ha scritto: e se giocano come oggi la Masha viene piallata
....
 
#43
Che giocatrice la Kvitova

E adesso con l'assenza del re si tifa Nole
 
#44
Daje Nole Ave Ave Ave ( 6-4 6-1 )
 
#45
4-6 1-6 3-0

Non mollare proprio ora! Nono
GroupwaveGroupwave
 
#46
Nadal lo ha breccato nel 3°, penso sia normale dopo 1 ora e mezza di grande tennis Ave
 
#47
impressionante la superiorità di Djokovic negli scambi a rete Sisi
 
#48
3° set 6-1 per nadal
la telecronista sky nettamente dalla parte di nadal
 
#49
Djokovic vince il suo primo Wimbledon 6-4 6-1 1-6 6-3 e da domani sarà numero 1 Ave stagione mostruosa la sua
 
#50
E Merdal si deve inchinare al nuovo Re di Wimbledon. Nole Djokovic !
 
#51
Grandissimo Nole
 
#52
Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,
Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,Nole,
Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave
 
#53
Bravo Djokovic!!! Anche se mi ha fatto perdere dei soldi quando ha perso un set contro non mi ricordo chi al non mi ricordo quale turno mentre avevo puntato sul 3-0. L'avrei ammazzato. Comunque tifo per lui e per chiunque batta Nadal.
 
#54
ha perso un set in questo Wimbledon solo da Baghdatis e Tomic...uno dei due insomma (quando ha giocato con Tomic io pensavo andasse fuori, se non ricordo male poi durante il match era 1-1 e sotto di 1 break)
comunque tanta tanta felicità per il fatto che non abbia vinto Nadal.
Nole corona una stagione fantastica, 1 sola partita persa negli ultimi 7 mesi, impietoso anche il confronto col resto dei top4 (non ricordo esattamente ma è una cosa tipo 10-1) in quest'anno
grande risposta di Nole anche a chi pensa che le classifiche del tennis a volte siano fasulle...il n 1 che aveva preso venerdì era strameritato
 
#55
Ecco, era Baghdatis, maledetto...l'avrei ammazzato quel giorno
 
#56
Ottima Italia in coppa davis...3-0 alla Slovenia e spareggio per tornare in Serie A. Per carità, la Slovenia non è un avversario proibitivo, ma un tempo ci avrebbero fatto il culo pure loro
 
#57
In alto nella home page è comparsa la pubblicità con Borg e McEnroe Asd
 
#58
semi pazzesca tra Nole e Murray

in finale Nadal ha più di qualche chances (se non soffre mentalmente Nole)
 
#59
Viktoria Azarenka vince l'Australian Open e diventa la nuova n.1 al mondo...
 
#60
Il Re è ufficialmente crollato e non batterà il record di permanenza da n°1 di Sampras...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)