Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tennis
Delusione totale, tre finali e tre sconfitte, davvero un torneo maledetto che credo non vincerà mai. Wawrinka davvero fenomenale, quando gioca a questi livelli nessuno può batterlo..
 
Manuel The Volder Ha scritto:Gli Ori al maschile di Pechino 2008 sono i 3 vincitori degli ultimi 10 anni del Roland Garros...
In più chi ha battuto Nadal al Roland Garros è sempre arrivato in finale ma ha sempre perso da uno Svizzero...
Come se fosse successo spesso Asd
Comunque giornata di godimento per King Roger visto che nemmeno Djokovic vincerà 4 slam di vola né avvicinerà i numeri di Nadal e federer
 
È una fredda statistica, ma è una statistica. Può diventare una maledizione...
 
Andy Schleck Ha scritto:
Manuel The Volder Ha scritto:Gli Ori al maschile di Pechino 2008 sono i 3 vincitori degli ultimi 10 anni del Roland Garros...
In più chi ha battuto Nadal al Roland Garros è sempre arrivato in finale ma ha sempre perso da uno Svizzero...
Come se fosse successo spesso Asd
Comunque giornata di godimento per King Roger visto che nemmeno Djokovic vincerà 4 slam di vola né avvicinerà i numeri di Nadal e federer
Non vedo perchè non possa raggiungere Nadal, considerando che su molti fronti l'ha già superato e non esistono solo gli slam..
 
Si può, ma la strada è ancora molto lunga e non ha più molti anni nei quali può giocare a questo livello. A livello di slam penso che sarà molto dura, visto che non credo che il suo tennis sarà ancora a lungo così dominante come lo è stato quest'anno e l'anno scorso. Certo ora ha un avversario in meno con cui concorrere (proprio lo spagnolo), ma non ho l'impressione che Djokovic giochi un tennis paragonabile a quello dei migliori Federer e Nadal...
 
Va be' Federer dal punto di vista del gioco è impareggiabile per chiunque (a parte che io li avrei voluti vedere i migliori Federer e Nadal contro il Wawrinka di ieri, impressionante) ma Nadal lo considero un atleta fenomenale con un gioco mediocre.Poi comunque ci sono slam che tennisti soffrono particolarmente e questo è il caso di Federer e Nole per il RG o di Nadal per AO, certo il serbo penso vincerà altri slam, lo spagnolo ne dubito...
 
Federer all'età attuale di Nadal aveva già cominciato un leggero declino e visto come Nadal ha trattato il proprio corpo, direi che per lui sarà impossibile ritrovare la forma fisica che aveva prima. E conseguentemente, nel suo caso, anche il suo gioco.
 
derby azzurro alle finali degli US Open femminili, grandissime Vinci e Pennetta
 
Per la Vinci classica impresa da Davide contro Golia, invece la Pennetta ha giocato talmente bene che ha fatto sembrare la numero 2 del mondo una dilettante. Penso che vincerà lei domani, se gioca come oggi non si batte
 
Ora per un po' di tempo tutti gli italiani saranno tennisti, un po' come successo con il rugby qualche anno fa
 
Pennetta regina degli US Open
 
C'è solo un Re, c'è solo un principe, gli altri sono sudditi...

THE KING IS BACK ON HIS THRONE
 
oggi c'è la finale dell' ATP Mille di Roma: il consolidato Campione Nole, contro il nuovo che avanza molto velocemente Alexander Zverev.. io tifo per il ragazzo, che ha solo 20 anni e che sembra poter aspirare ad essere l'erede di Federer.. sarà una gran partita, con Nole che finalmente è tornato nella sua forma migliore (ieri ha devastato Thiem, un altro fortissimo giovane, che mi piace moltissimo come gioca, e non perchè l'austriaco abbia giocato male, ma perchè Nole ha espresso un livello di un'altra categoria).. la partita purtroppo dovrebbe iniziare alle 16:00, e dunque in contemporanea con il finale di tappa.. io, personalmente, l'avrei fatta giocare alle 20:00.. ma vabbè!
 
aggiornamento: zverev vince il primo set 6-4
 
grande vittoria del nuovo che avanza: alexander vince 64 63 su nole..
 
Otto volte Federer a Wimbledon, semplicemente infinito
CampioneCampioneCampioneCampioneCampioneCampioneCampioneCampione
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Errani trovata positiva ad uno stimolante,ma potrebbe cavarsela con soli 2 mesi di stop Ave
 
occhio a mangiare tortellini in brodo se qualche familiare che li prepara prende qualche farmaco
 
Il giorno 7 luglio 2013, Gianluigi Quinzi conquistava Wimbledon Juniores sconfiggendo in finale un enigmatico coreano di nome Chung Hyeon.
Quinzi veniva incensato a più non posso dai media, che lo definivano la nuova promessa del tennis italiano e mondiale.

Quinzi, ora 21enne, è il numero 334 al mondo.

Il coreano Chung (58 al mondo) ha appena sconfitto in 3 set Novak Djokovic, qualificandosi ai quarti degli Australian Open, con buone possibilità di approdare alle semifinali.

In quel torneo c'erano anche Zverev (attuale numero 4 al mondo), Kyrgios (n°17), Coric (n°46) e Edmund (n° 49 e anch'esso nei quarti degli Australian Open).

Prossima volta facciamo crescere con calma un ragazzino di 17 anni invece che etichettarlo subito come nuovo fenomeno (poi certamente anche lui avrà delle colpe)
 
Grande Roger, questo biennio ti colloca ormai quasi definitivamente un gradino sopra i tuoi rivali nella graduatoria dei migliori tennisti della storia
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)