Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Test del forum
#21
Dai Gibo fallo!

Mancate solo te ed Akr praticamente...

Uh, ed anche quel figaccione di Paolone Cool
 
Rispondi
#22
Quando Akr uscirà dalla sua cripta sita nella sezione del fantaciclismo e si degnerà di fare 'sto test, lo (ri)farò anch'io... Eheh Sisi
 
Rispondi
#23
L'avatar migliore comunque è quello di Akr... Ave
 
Rispondi
#24
Nick: Paolone97
Nome: Paolo
Numero post: 677
Sono tanti? No, pochi
Nick preferito? Nessuno in particolare
Ti piace qst forum? Certo
Quanti mod ci sono? 5 mi sembra
Sono bravi? Si
Ne aggiungeresti qlk1? No
Utente preferito? Tutti quelli con cui si riesce a parlare di qualsiasi argomento, come Zelk, Pagliarini, Manuel tanto per citarne alcuni
Ci sono utenti di sesso maschile? Praticamente tutti
Se sì, ti stanno simpatici? Si
Utente + sclerato? Max se si parla di Andy Schleck
Utente + simpa? Pagliarini, Manuel
Utente + stronxo? Pagliarini
Utente + testardo? Boh
Utente con cui ti senti via cell? Ho il numero di Pagliarini
Utente con cui chatti spesso? Manuel e alle volte Danilo e Pagliarini
Utente con cui faresti un viaggio? Non saprei
Utente più colto per quanto riguarda il mondo del ciclismo? Pagliarini, Manuel, Danilo e Hiko
Utente più appassionato per questo sport? Forse Danilo
Utente più affezionato a un corridore? Max a Andy, Manuel a Cunego
Utente che banneresti? Nessuno
Utente senza il quale il forum non avrebbe senso? Beh alla fine se qualcuno se ne andasse la sua mancanza si sentirebbe
Aggiungeresti qualche sezione? No
 
Rispondi
#25
Ciao bellissimi, grazie a quelli che mi hanno citato (pochi a dir la verità :'( :P ), vorrei precisare che io vi leggo sempre o quasi, non scrivo piu molto perchè non ho molto tempo libero... e soprattutto non ho seguito molto le gare degli ultimi tempi (Milano San Remo a parte), l'architettura, la mia principale passione, mi mangia tanto tempo, molte sere e troppe notti.
Per fortuna i risultati sono ripaganti, ma vedeste le mie occhiaia haha.

Vedrò di essere più attivo con le grandi classiche del nord e con il Giro, anche se probabilmente dovrò guardarmelo in differita.

PS: c'era un altro test nel vecchio foro piu interessante, ora lo cerco... Asd
 
Rispondi
#26
Di' la verità, le notti in bianco le occhiaie non sono solo frutto dell'architettura... EhehAsd
 
Rispondi
#27
(26-03-2013, 07:53 PM)~Danilo Ha scritto: Di' la verità, le notti in bianco le occhiaie non sono solo frutto dell'architettura... EhehAsd

Magari ci fosse anche altro AsdAsdAsd

Vabbè qualche volte per fare festa si :P

In allegato io prima di presentare un progetto per la costruzione di un quartiere in India davanti a 130-150 persone.

Era un venerdì, la foto di come ero il giovedi notte, per fortuna, non la trovo :P, dico solo Carnevale di Belli...

PS: da qua non si vedono le occhiaia :P (sapete quale sono io?)

[Immagine: i0i.png]
 
Rispondi
#28
Il più vicino allo schermo?
 
Rispondi
#29
Sei il terzo da destra ?
 
Rispondi
#30
Per me te sei quello con la giacchetta ed il fazzoletto in tasca :P
 
Rispondi
#31
(26-03-2013, 08:22 PM)Pagliarini Ha scritto: Per me te sei quello con la giacchetta ed il fazzoletto in tasca :P

Esatto Ave

(26-03-2013, 08:22 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sei il terzo da destra ?
Il terzo da destra dei seduti è una donna... XD
 
Rispondi
#32
Nono, il terzo da destra, quello con i capelli bianchi e il buco in testa... Sisi
 
Rispondi
#33
(26-03-2013, 08:56 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Nono, il terzo da destra, quello con i capelli bianchi e il buco in testa... Sisi

Non so chi sia da questa foto...Boh
 
Rispondi
#34
(26-03-2013, 08:53 PM)i0i Ha scritto:
(26-03-2013, 08:22 PM)Pagliarini Ha scritto: Per me te sei quello con la giacchetta ed il fazzoletto in tasca :P

Esatto Ave

Non era nemmen troppo difficile da indovinare, bastava guardare un attimo la firma, e poi io ti ho sempre immaginato come un "guapo", e quegli altri nella foto avevano poco nulla di "guapo"...

Però ora fai il test! Eheh Asd
 
Rispondi
#35
Nick: i0i
Nome: Mirko
Numero post: 1550
Sono tanti? no
Nick preferito? nessuno che abbia troppa fantasia (io in primis)... Asd Pagliarini per il coraggio e SamuSanchez per l'asturiano
Avatar preferito? Hiko, anche se un plauso per il soggetto va a Dan97 e per la nerdaggine di BidoneJack
Firma + significativa? Sinceramente di quelle attuali nessuna mi colpisce particolarmente... troppo confusionarie :P
Ti piace qst forum? Ovvio SisiSisiSisi
Cosa cambieresti nell'estetica? opterei eventualmente per un banner dichiaratamente orizzontale...
Cosa nn ti piace? ogni discussioni (?) inutili e infantili che avvengono, fortunatamente, sempre meno
Quanti mod ci sono? non lo so, questo vuol dire che fanno bene il loro lavoro.
Sono bravi? ma leggi quel che scrivo? Asd [la battuta possa è colpa/merito delle battute che leggo qui e/o di quelle che sentivo a ingegneria, scegliete voi Asd]
Ne aggiungeresti qlk1? no.
Utente preferito? ce ne sono tanti, paglia forse perchè è quello che scrive in maggiori sezioni
Ci sono utenti di sesso maschile? la domanda da porre sarebbe quella inversa.... purtroppo Asd
Se sì, ti stanno simpatici? più o meno tutti....
Utente + sclerato? Andy Schleck vince a mani basse quando si tratta del suo idolo
Utente + simpa? ManuelDevolder è fuoriconcorso grazie a "bonnen le brioches" Paura
Utente + stronxo? Il più stronzo è stato punito dal karma e ora ha dovuto aggiungere un 2 al suo nick Ahah
Utente + testardo? AS sul suo idolo
Utente che nn capirai mai? Sempre il mio compatriota sempre su il suo idolo (ganzo :asd)
Utente con cui ti senti via cell? nessuno, fate voi che ho appena fatto 2 settimane senza tel (causa serata leggendaria Asd)
Utente con cui chatti spesso? nessuno
Utente con cui parleresti x ore al cell? ce ne sono diversi, micheliano su cui si può discutere civilmente anche se si hanno posizioni diverse, questo è un gran pregio.
Utente con cui faresti un viaggio? Pagliarini sicuro Asd, per gli altri aprirei una serie di provini Asd
Utente più colto per quanto riguarda il mondo del ciclismo? Hiko e Manuel per la storia e la passione, Akr e Sarri riescono a dare una lettura veloce e anche i pochi interventi di BidoneJack sono molto ascoltati (non sul calcio Asd)
Utente più appassionato per questo sport? Molti utenti, ma io su tutti porrei Danilo.
Utente più affezionato a un corridore? Danilo, Andy Schelck, non devo neanche dire su chi.
Utente che banneresti? Charles Puyol e Zelk, prima o poi mi faranno perdere soldi alle scommesse
Utente senza il quale il forum non avrebbe senso? Sarri
Aggiungeresti qualche sezione? Scriverei di più nel "bar"


PS: Micheliano entra prepotentemente in classifica grazie a "di Pinto" Asd
 
Rispondi
#36
Finalmente una persona con il senso dell'umorismo Ave
 
Rispondi
#37
(26-03-2013, 10:58 PM)i0i Ha scritto: Utente + stronxo? Il più stronzo è stato punito dal karma e ora ha dovuto aggiungere un 2 al suo nick Ahah
Utente che banneresti? Charles Puyol e Zelk, prima o poi mi faranno perdere soldi alle scommesse

Ahah
 
Rispondi
#38
Nick: Andy Schleck
Nome: "Verza" per gli amici
Numero post: lo leggi sopra
Sono tanti? non mi interessa
Nick preferito? Direi che mi piaceva "Abbasso la Squola", comunque non vedo niente di simpatico e fantasioso in questo forum.
Avatar preferito? Il mio, assolutamente.
Firma + significativa? La più significativa? Non le ho lette tutte, comunque la mia mi piace.
Ti piace qst forum? Non troppo a dire il vero
Cosa cambieresti nell'estetica? Va benissimo così
Cosa nn ti piace? Ci metterei troppo a rispondere a questa domanda
Quanti mod ci sono? Non lo so
Sono bravi? Sì molto
Ne aggiungeresti qlk1? No, anzi direi che sono quasi troppi, ma finché le cose van bene...
Utente preferito? Non ne ho uno preferito
Ci sono utenti di sesso maschile? Pare di sì
Se sì, ti stanno simpatici? Sinceramente, generalmente no.
Utente + sclerato? Io
Utente + simpa? Manuel
Utente + stronxo? Dipende da come si definisce "stronxo", comunque opterei per Akr e Pagliarini
Utente + testardo? Pagliarini, assolutamente.
Utente che nn capirai mai? Akr, Pagliarini, Danilo, Manuel Devolder
Utente con cui ti senti via cell? Nessuno, non credo abbia un senso avere un contatto simile in questo ambito
Utente con cui chatti spesso? Ormai più nessuno
Utente più affezionato a un corridore? Non credo che qualcuno lo sia più di me, ma non posso escluderlo.
Utente con cui parleresti x ore al cell? Nessuno
Utente con cui faresti un viaggio? Pagliarini per capire che tipo di persona è
Utente più colto per quanto riguarda il mondo del ciclismo? Sicuramente Sarri, sicuramente non gli storici.
Utente più appassionato per questo sport? Non lo so.
Utente che banneresti? Nessuno
Utente senza il quale il forum non avrebbe senso? Sarri?
Aggiungeresti qualche sezione? No

Chi fu il bimbominchia inventore di questo test?
 
Rispondi
#39
(27-03-2013, 06:58 PM)Andy Schleck Ha scritto: Chi fu il bimbominchia inventore di questo test?

In realtà sono due test uniti tra loro, la prima parte scritta da una vecchia utente, la seconda da tale "Abbasso la Squola" Occhiolino
 
Rispondi
#40
??? la zia Syd?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)