Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Testa a testa
Intendevo il Frigo del prime, non il Frigo 50enne attuale eh Sweat
 
Rispondi
Frigo a 24 anni e mezzo non stava facendo secondo al Giro.......Frigo al eta' di Almeida aveva zero vittorie da professionista
 
Rispondi
Cunego a 22 anni aveva già vinto un grande giro, Hinault no. Quindi?

Hai corso millemila anni in bicicletta e l'unica analisi che riesci a fare riguarda l'età dei due Sweat
 
Rispondi
(08-05-2023, 10:31 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Cunego a 22 anni aveva già vinto un grande giro, Hinault no. Quindi?

Hai corso millemila anni in bicicletta e l'unica analisi che riesci a fare riguarda l'età dei due Sweat

No semplicemente ho risposta alla tua affermazione......dove dicevi non paragonato all'attuale Frigo cinquantenne Sweat
Comunque si come potenzialità,come corridore,seppur non mi piace molto meglio Almeida di Frigo.......sia a cronometro che in classifica generale ( non sarà un fenomeno ma nei primi ci arriva comunque ).
Adesso deve solo fare il salto di qualità,ma con i fenomeni che girano oggi sarà difficile trovar vittorie di peso,ma un Frigo oggi sarebbe solo un buon Caruso ( forse pure)
 
Rispondi
Meglio di Frigo a cronometro?

Frigo ha un 5° e un 6° posto ai Mondiali a crono e ha vinto quattro crono in carriera, cinque contando il CN, mentre Almeida ha vinto giusto un campionato nazionale portoghese, al momento.

Almeida una tappa con Sampeyre e Fauniera potrebbe mai vincerla? Peraltro Frigo la vinse facendo gara parallela con il miglior Simoni della carriera.

E soprattutto: Frigo, nel ciclismo attuale, in GT dove mancano i big, tipo il Giro 2022, farebbe il califfo.

I fatti di Sanremo ne hanno minato l'ascesa, ma Frigo 2001 era un corridorone. In una tappa di 225 km con Rolle, doppio Pordoi e Fedaia lasciò là appena 45" da Simoni. E il giorno dopo, con quella popò di tappa nelle gambe, fu l'unico a resistere a Simoni sul Santa Barbara.

Almeida nella terza settimana dello scorso Giro si staccava sistematicamente da Hindley e Carapaz
 
Rispondi
Contador vs Froome
 
Rispondi
Froome per quello che si è visto.

Contador per quello che era il valore reale dei due.

Dopodiché, parliamo di due emuli di Armstrong che mi sarei risparmiato proprio come l'originale.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Per me Contador,anche se il picco piu' alto come prestazione probabilmente l'ha avuto Froome.
 
Rispondi
Pogi vs Remco
 
Rispondi
Molto difficile tra i 2,direi Pogacar per i risultati,ma Remco e' veramente tanta roba se riuscisse ad avere la testa dello sloveno
 
Rispondi
(22-07-2023, 01:26 PM)And-L Ha scritto: Pogi vs Remco

Nei GT non c'è storia, nelle classiche di un giorno anche meglio Pogi (con l'eventuale eccezione della Liegi). In pianura e a crono ovviamente molto meglio Remco, ma per me nettamente meglio Pogi nel complesso. Poi mo arriveranno i fanboy a saltarmi sopra, ma vabbe'
 
Rispondi
Tom Pidcock vs Wout Van Aert (considerando tutto, non solo la strada)
 
Rispondi
Van Aert,anche se Pidcock potrebbe a fine carriera avere un palmares migliore
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di jan80
La penso anche io così, anche non sono sicurissimo
 
Rispondi
Pidcock
 
Rispondi
Per il futuro:

Jorgenson vs Uijtdebroeks?

Per i GT, perchè Jorgenson potrebbe prendere anche una traiettoria di carriera diversa
 
Rispondi
Jorgenson, di base, mi pare corridore decisamente migliore.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Dipende chi dei due cambia squadra, smettendo la cura al plutonio
 
Rispondi
Jorgenson per me,il belga non mi piace per nulla,sarà giovane ma boh,non mi piace!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)