Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Testa a testa
certamente Landa per le generali,se invece si vogliono tappe Bilbao
 
Rispondi
Jonas Vingegaard vs Sepp Kuss.
 
Rispondi
Prendo il danese. Ha dimostrato che quando ha l'occasione sa vincere e poi mi sembra che sappia fare il gregario. Kuss troppe volte mi sembra di poco aiuto al suo capitano, e anche se è un po' più forte in salita spesso nei finali rimbalza quando gli danno via libera
 
Rispondi
anche io direi il danese,almeno e' piu' completo
 
Rispondi
Il danese pure per me
 
Rispondi
Kuss mi sembra uno dei sopravvalutati della stagione 2020
 
Rispondi
Marta Cavalli vs Elisa Balsamo


Lo so che hanno caratteristiche totalmente differenti, ma questo confronto mi è venuto in mente dato che sono coetanee, ed entrambe stanno facendo un ottimo inizio di stagione.
Cioè, più che un testa a testa, è un pretesto per conoscerle meglio come cicliste sia ad oggi che in prospettiva.
 
Rispondi
Marta Cavalli se realizza tutto il potenziale.

Il floor di Balsamo è migliore perché è veloce, ma Cavalli mi sembra avere un ceiling altissimo.
 
Rispondi
Cavalli
 
Rispondi
L'Amstel di oggi e il Brabante degli ultimi 3 anni

A voi
 
Rispondi
Ho visto solo la Brabante 2021 e dico Brabante 2021 tutta la vita. 
Non che l'Amstel sia stata un cesso, ma si è accesa abbastanza tardi e il format circuito sinceramente anche no.  :-/
 
Rispondi
Mi concentro sul confronto tra il Brabante di questa stagione e l'Amstel.

Sulla carta l'Amstel aveva una partecipazione migliore.

Ma nel pratico?

Questo Alaphilippe e questo Valverde cosa aggiungono a una gara?
 
Rispondi
Ma soprattutto, quanto toglie l'assenza di Cosnefroy Triste Triste Triste

Non mi passa più
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Albi
(18-04-2021, 07:40 PM)Albi Ha scritto: Ma soprattutto, quanto toglie l'assenza di Cosnefroy Triste Triste Triste

Non mi passa più

Mamma mia, che spreco! Come Gaudu, con l'aggravante di avere anche GVA come capitano.

Comunque per fortuna questo circuito non lo rivedremo in futuro, il percorso 2019 è ovviamente migliore e con un kilometraggio da grande classica
 
Rispondi
La cosa allucinante è che pure i muri, ormai, sanno che i GVA e i Michael Matthews non hanno chance nel faccia a faccia coi Van Aert e coi Pidcock.

Eppure le loro squadre corrono come se potessero permettersi il capitano unico.

Pure la modesta Bora, oggi, ha mosso infinitamente meglio le sue pedine.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Il brabante con l'aggiunta del mooskestrat è davvero una grande corsa, anche prima aveva un suo perchè ma la nel 2019 fu molto bella soprattutto grazie a Mvdp. Anche la pertecipazione leggermente migliore della corsa di oggi non cambia il mio giudizio che rimane a favore della corsa belga.
Quando l'Amstel ha il percorso vero però vuoi per il chilomettraggio, vuoi per la difficoltà dei muri la corsa belga è decisamente meglio
 
Rispondi
(17-12-2020, 05:57 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Miglior giovane Ineos/Sky che oltre alla strada pratica anche altre discipline: Filippo Ganna vs Tom Pidcock.

Ripropongo.
 
Rispondi
Direi che la risposta è diventata palese  Asd
 
Rispondi
anche io al momento direi Pidcock,in queste ultime settimane si sta dimostrando veramente un talento,molto piu' portato alla strada che fuoristrada secondo me.........infatti credo che Pogacar e Evenepoel dovran vedersela anche con lui i prossimi anni,cosa che non credevo,ma lo sto rivalutando tanto in queste ultime gare.
 
Rispondi
Per fuoristrada dipende cosa si intende.

Nel ciclocross avrà sempre dei tracciati che gli saranno antipatici. Sui circuiti duri, però, è destinato a essere uno dei migliori di sempre.

Nel cross country, invece, imho, ha tutto per essere epocale.

Su strada è davvero completo come pochi, anche se penso che nei GT sarà sempre un passo indietro a Pogi e Remco.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)