Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Testa a testa
Quoto in pieno Lambo, tra l'altro Nizzolo l'avevo messo anche tra gli italiani che avrei preso in squadra nel topic apposito di inizio stagione.
Viviani in più ha la pista e la permanenza in DQS che gli ha permesso di vincere un bel po', per questa gli va dato il merito di essere riuscito a colpirli a tal punto da farsi ingaggiare.
Credo comunque che alla fine di tutto avrà avuto una carriera migliore Viviani, però dal Nizzolo giovane non mi aspettavo i progressi che vediamo oggi, dal Viviani giovane sì
 
Rispondi
dico Viviani perche'sa' vincere,mentre il problema di Nizzolo e' la vittoria,sembra che per lui ci sia la paura di vincere,anche da under23 aveva il record di secondi posti.........diciamo che non puo' essere solo un caso o sfiga quando iniziano ad essere troppi e 10 secondi al Giro per me sono troppi
 
Rispondi
Beh ora non è che sappia tanto vincere  Asd
 
Rispondi
va beh adesso Viviani e' tanto se va a podio,ma in generale e' piu' vincente di Nizzolo
 
Rispondi
Joao Almeida vs Daniel Martinez
 
Rispondi
penso Almeida per chiunque........
 
Rispondi
Beh Martinez è anche forte a crono, forse sceglierei anche io Almeida, ma non è scontato che nel proseguimento della loro cariera il portoghese faccia cose migliori.
 
Rispondi
Aspettiamo un attimo per valutare Almeida  Asd
 
Rispondi
(14-05-2021, 02:10 PM)jan80 Ha scritto: penso Almeida per chiunque........

Calma, Almeida è arrivato quarto in un Giro dove ha preso su riso e verze in salita da Goganga, Dennis, Hindley e Keldermann.
 
Rispondi
(14-05-2021, 03:24 PM)Manuel The Volder Ha scritto:
(14-05-2021, 02:10 PM)jan80 Ha scritto: penso Almeida per chiunque........

Calma, Almeida è arrivato quarto in un Giro dove ha preso su riso e verze in salita da Goganga, Dennis, Hindley e Keldermann.

si ma ha 23 anni ed il talento di base c'e',poi ovvio non e' un fenomeno,ma neanche un gregario,cosa che invece Martinez si,che non vedo un capitano se non per puntare qualche tappa.
 
Rispondi
Però Martinez ha comunque avuto picchi notevoli, non inferiori a quelli di Almeida.

Non riesco a capire come mai sia così discontinuo.

Già ai tempi della Wilier si notava 'sta cosa.
 
Rispondi
Antonio Nibali vs Dayer Quintana
 
Rispondi
Antonio Nibali aveva fatto una ottima Vuelta (2017?) però nel complesso sicuramente meglio Dayer, che negli anni migliori è stato mal utilizzato dalla Movistar. Per primi loro non ci credevano nel minore dei Quintana e lo consideravano solo un Antonio Donnarumma.
 
Rispondi
Nibali come gregario ha avuto sicuramente più picchi di Quintana. Come uomo di fuga meglio il colombiano.
 
Rispondi
Entrambi hanno vinto una tappa al Giro d'Austria  Asd

A parte questo, però Dayer ha fatto qualcosina in più, l'altro un vero fantasma
 
Rispondi
scelta difficile,direi Dayer ma entrambi corrono soprattutto per via dei fratelli,altrimenti sarebbero in una continental di basso livello
 
Rispondi
Invece a me sembra che siano buoni corridori un po' bistrattati perché fratelli di.

Nessuno dei due è uno Juraj Sagan.

Dayer ha vinto sul Kitzbuheler Horn, ha vinto il San Luis e ha vinto la tappa regina della mitica Colombia Oro y Paz.

Credo che farebbe comodo a qualsiasi professional (e, infatti, in Zabù aveva fatto bene).
 
Rispondi
Hesjedal Vs Carthy. Stilisticamente mi ricorda molto il canadese, e può diventare una versione migliorata del vincitore del Giro. Se è stata fatto già questo testa a testa come non detto.
 
Rispondi
Davvero molto simili dal punto di vista fisico, forse il canadese era più forte a cronometro. 
Non saprei chi scegliere magari Heisjedal era un fondista migliore, ma Carthy è più continuo
 
Rispondi
Hesjedal era anche più competitivo nelle gare in linea.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)