Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Thibaut Pinot
#61
Pare che Pinot sia deluso anche perché nessuno gli ha dato appoggio nella sua personale crociata contro chetoni e corticosteroidi.

Si è detto deluso anche da alcuni membri della sua squadra.
Probabilmente è deluso anche del fatto che quest'anno in casa Groupama finalmente viaggiavano, aggiungo io che sono maligno.

Poverino, a breve le sue sofferenze saranno cessate.

Un minuto di silenzio per gli storytellers.
 
Rispondi
#62
(13-01-2023, 06:01 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Uno che si è tatuato "solo la vittoria è bella" che manco le frasi sul muro dello studio del motivatore di Bonucci è diventato simbolo di una narrativa intrisa di retorica pauperista. Poi è Roglic quello antipatico.

Ad averne gente come Roglic.....
 
Rispondi
#63
(13-01-2023, 08:42 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Pare che Pinot sia deluso anche perché nessuno gli ha dato appoggio nella sua personale crociata contro chetoni e corticosteroidi.

Si è detto deluso anche da alcuni membri della sua squadra.
Probabilmente è deluso anche del fatto che quest'anno in casa Groupama finalmente viaggiavano, aggiungo io che sono maligno.

Poverino, a breve le sue sofferenze saranno cessate.

Un minuto di silenzio per gli storytellers.

Ma come l'ha combattuta 'sta battaglia? Ahah

Ma andasse a dire in TV che Vingegaard è un prodigio della scienza, anziché piangersi addosso.
 
Rispondi
#64
Certo che e' strano però,la Jumbo prende un brocco per vincere il Tour,mentre poteva avere un campione senza doparlo piu' di tanto come Pinot........io sinceramente non credo mai a queste cose,altrimenti che ci spieghi come ha fatto in 2 anni a passare da corridore che si stava giocando un Tour a corridore che vedi primi quando sono gia' in Hotel con massaggi gia' fatti
 
Rispondi
#65
Ma vedi..che la jumbo era la squadra ideale.. (forse ti sei perso i vari problemi fisici che ha avuto..)

Intervista molto bella (mi sa che tanti non l han letta..o google l ha tradotta male)
Spiega bene i problemi e le pressioni di un corridore di vertice
 
Rispondi
#66
Un eroe malinconico. Al clamore del jet set e della mondanità ha preferito la pacatezza della campagna e la riservatezza. E forse proprio per qiesto suo carattere timido ha vinto meno di quel che avrebbe potuto.
Mancherà tanto al ciclismo.
 
Rispondi
#67
Corridore che mi è sempre piaciuto e quindi un po' mi dispiace... però chiaro che da quando ha smesso di andare forte, è rimasto solo un personaggio un po' fine a sè stesso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)