Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Thibaut Pinot
#41
con quella classifica e questo bernal forse non avrebbe vinto. ma senza infortunio e senza giornata dei ventagli si
 
Rispondi
#42
 
Rispondi
#43
Quindi sicuramente niente Vuelta, speriamo che si riprenda per le semiclassiche italiane ed il Lombardia.
 
Rispondi
#44
È tornato in sella tre giorni fa
Speriamo nel finale di stagione
 
Rispondi
#45
Stagione finita per Thibaut Pinot
 
Rispondi
#46
 
Rispondi
#47
Ottimo.
Ha anticipato di qualche giorno il ritorno
Prima si parlava del tour du jura
Forza thibaut
 
Rispondi
#48
ormai ho paura che per lui ci sia poco da chiedere in carriera
 
Rispondi
#49
https://www.cyclismactu.net/news-route-t...04616.html

Speriamo
 
Rispondi
#50
Ma solo a me Pinot e le sue interviste hanno rotto tre quarti di minchia?
 
Rispondi
#51
Il Lombardia 2023 sarà la sua ultima corsa in carriera  Ciao

Sono già passati 11 anni dalla sua esplosione al Tour nella tappa di Porrentruy  Confuso

33 vittorie in carriera, tra l'altro tutte di buona qualità, non sono poche. Con il suo spunto veloce e lasciando stare i grandi giri probabilmente avrebbe potuto raccogliere qualcosa in più nelle corse di un giorno,  trovo assurdo non abbia mai corso nelle Ardenne. Magari lasciare la sua zona di confort e cambiare squadra gli avrebbe dato quel guizzo in più.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#52
Secondo me ok la testa,ma qualcosa non mi torna neanche su di lui.....
 
Rispondi
#53
Jumbo o ineos.. erano le squadre perfette per lui..
 
Rispondi
#54
Si cosi smetteva dopo 2 mesi....
 
Rispondi
#55
Mamma mia che fastidio tutta la retorica che si sta facendo su Pinot.

Mi viene voglia di lavarmi i denti con l'acido muriatico.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#56
He did pure good cose
 
Rispondi
#57
"Non volevo essere veramente famoso"

Allora potevi andare a fare l'operaio ed evitare di romperci i coglioni.

Personaggio costruito a uso e consumo dei citrulli che si cibano con la retorica che gli sta intorno.
 
Rispondi
#58
Alla fine Bardet si sta dimostrando comunque piu' signore di lui......a me inizia a sembrare piu' un Ciccone con un passato migliore
 
Rispondi
#59
(13-01-2023, 03:32 PM)jan80 Ha scritto: Alla fine Bardet si sta dimostrando comunque piu' signore di lui......a me inizia a sembrare piu' un Ciccone con un passato  migliore

Non credo si tratti di essere più o meno signori, Gianni.
Questi son personaggi costruiti, il punto è quanto essi stessi contribuiscono all'opera di costruzione.

Invero i menestrelli di stafungia® ci avevano provato pure con Bardet a fare Pollicino e altre storie della nanna.
Probabilmente Bardet c'aveva più in testa di fare il ciclista e pedalare, invece di parlare. 
Pinot invece si è trovato al cesso vero e ha assecondato questa deriva narrativa del nulla.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#60
Uno che si è tatuato "solo la vittoria è bella" che manco le frasi sul muro dello studio del motivatore di Bonucci è diventato simbolo di una narrativa intrisa di retorica pauperista. Poi è Roglic quello antipatico.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)